Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Dom 06 Giu 2010, 11:59

Sono uscite già da un pò di tempo; stavo guardando ebay, e trovo queste scarpe brutissime con la punta quadrata (ma quadrata davvero, non semplicemente squadrata!!) con lo specchietto davanti ah ah ah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tornare in alto Andare in basso
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Ven 25 Giu 2010, 16:17

oh signore!! no comment mmmmhhh
mi fanno pensare alle cose sadomaso!!! censored
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Lun 28 Giu 2010, 15:03

ahahahah mamma miaaaaaa ma sono atrociiiii ah ah ah
poi gli specchietti davanti sono inguardabili shok
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Ven 02 Lug 2010, 19:08

loveit:loveitloveit loveit:loveitloveit ma cosa dite sono stupende!!! le numero uno!!! winner!
liquid le vorrei comprare... magari per natale me le regalano!! *_______*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
ok siamo serie: fanno schifo.
in confronto a quelle scarpe io oggi che ero tutta bagnata (tronchi d'acqua al safari park) ero bellissima! XD spero che la casa che le ha prodotte le ritiri dal mercato, di sicuro fanno scappare i clienti ù.ù
comunque quoto sxoxo, anche a me fanno venre in mente quelle cose XD
però, per essere ottimisti (non rientra nella mia natura ma vabè) potevano essere peggio: avere la zeppa e avere l'apertura e la fibbia/fiocchetto (non vedo bene) giallo fluo... ma già così sono abbastanza orride... magari si possono usare per halloween: niente spaventa più di quelle ù.ù
stellina

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Ven 17 Set 2010, 10:33

Pazzesco!! Mai visto nulla di simile! Sono spaventose!!! affraid
Miss

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Ven 17 Set 2010, 11:20

Oddio sono ORRIBILI.... occki dolci shock

Un pugno nell'occhio chicchiss
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Mer 05 Gen 2011, 21:41

e se per caso si rompe lo specchio????? Ahuahuahuahuahuahuahu!!!!!!! hi hi hi mito
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Dom 16 Gen 2011, 23:10

terrificanti
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Mar 15 Feb 2011, 19:29

orrende...
rosa

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Mar 15 Feb 2011, 21:00

hi hi hi mito no comment muto
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Ven 04 Mar 2011, 13:03

Rifatevi gli occhi con queste splendide Louboutin ;)

loveit
Majda

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Mer 09 Mar 2011, 15:35

Mamma mia, mi ricordano molto lo stile Lady Gaga...Pessime!!

Martyna, che splendore quelle postate da te! (:
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Mer 09 Mar 2011, 16:59

oddio martina, oggi ho incontrato una ragazza che indossava queste Louboutin... loveit
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Dom 13 Mar 2011, 12:09

Grazie Majda :)
Voguefrance che fortuna! Io non ho mai avuto il piacere di vederle dal vivo :(
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   Lun 22 Ago 2011, 15:24

A me Balenciaga complessivamente non mi fa impazzire come marchio..comunque non trovo affatto orrende queste scarpe! Ritengo che la moda non sia solo capi d' abbigliamento "normali" e graziosi come piacciono a noi! La moda è arte, e queste scarpe anche! Sono il frutto della creatività di un uomo e penso che essa non possa fermarsi solo a capi indossabili, ma anche a quelli più strambi e sui generis..altrimenti che creatività è??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga   

Le ennesime scarpe di cattivo gusto, by Balenciaga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-