Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

A che puntata corrisponde la foto??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giorgia

MessaggioTitolo: A che puntata corrisponde la foto??   Ven 18 Giu 2010, 21:53

Ciao ragazze potete dirmi a che puntata corrisponde questa foto??
Non sapevo in che sezione metterlo se ho sbagliato mi dispiace
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Post modificato ed inserita immagine...Mod Vittoria
Tornare in alto Andare in basso
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Lun 21 Giu 2010, 16:24

cara scusa ma il link che hai postato porta ad una schermata dove si vede solamente il logo della home...se mi spieghi anche in un messaggio privato cosa volevi postare ti do una mano...altrimenti devo chiudere il post...
Giorgia

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Lun 21 Giu 2010, 19:58

Ciao prima di tutto scusa poi di questa puntata so solo che Blair deve fare un test di gravidanza, credo che sia della prima stagione
Chanelina

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mar 22 Giu 2010, 09:30

Ho capito di che puntata si tratta è della prima stagione e si chiama la linea sottile tra nate e chuck
Serena

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mar 22 Giu 2010, 12:06

Fantastica Chanelina! Questo post è carino, potrebbe diventare il post dove ci chiediamo da che puntate vengono le immagini che non riconosciamo yess
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mar 22 Giu 2010, 12:15

si ottima ideaaa mi piace...anzi a che ci sono ragazze mi servirebbe un aiuto a trovare la puntata anche se non ho un immagine...sarebbe quella dove chuck inizia ad innamorarsi di B, è quella quando la nostra adorata è in un pub e si mette sul palco a ballare...avete capito di quale parlo??? amorecupido
Giorgia

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mar 22 Giu 2010, 13:13

Grazie Chanelina , comunque la puntata di cui parli credo che sia Victor Victrola
Serena

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mar 22 Giu 2010, 17:22

Esatto, è la puntata numero 7 della prima serie
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mer 23 Giu 2010, 10:19

quella che cerrco io??? se si grazieee yess
Doriana

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mer 23 Giu 2010, 15:04

Si, è proprio la puntata numero 7! Mentre la puntata che cerca Giorgia è la numero 13, che si intitola "La sottile linea tra Chuck e Nate"! smack
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mer 23 Giu 2010, 15:17

allora grazie mille a tutteee non vedo l'ora di vederla e rivederla all'infinito yess
Chanelina

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Gio 24 Giu 2010, 10:14

Ciao, volevo chiedervi come si chiama la puntata dove Blair sogna di essere Audery in colazione da tiffany???
Doriana

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Dom 25 Lug 2010, 00:06

La puntata che cerchi è la numero 4 della prima serie e si intitola "Che botte se incontri Blair"! Spero di esserti stata utile, seppur in ritardo! smack
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Gio 30 Set 2010, 17:15

ragazze sto diventando scema continuo a guardare e riguardare la puntata numero 7, la trovo fantastica perchè è proprio li che inizia tutto... sweetlove
Serena

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Gio 30 Set 2010, 18:41

Hai ragione!!!! Wow, sarai la fan numero 1 italiana della 7 ;)
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Ven 01 Ott 2010, 09:32

già la famosa puntata della limousine!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Ven 01 Ott 2010, 13:01

ahahahah Sere si è proprio cosiiii yess
Dalila

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Ven 01 Ott 2010, 15:02

Bella, bellissima! Io ho rivisto prima dell'inizio della quarta serie tutte le puntate :D
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mer 05 Gen 2011, 21:36

uffi io sono ferma alla seconda serie e per di più non ho visto per bene l'ultima puntata!!!!! le puntate della prima serie ce l'ho tutte in dvd...devo vedere dove l'ho messo così me le passo al pc e mi scarico quelle delle altre serie anche se dovrei avere da qualche parte le prime puntate della seconda serie. Mi ricordo che all'inizio la prima serie la facevano su italia uno la sera tardi e io rimanevo sveglia fino a quell'ora per vedermelo!!! Me ne sono innamorata già dalla prima puntata!!!!
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Lun 30 Mag 2011, 15:15

Io non ho mai seguito Gossip Girl, anche se ho visto la pubblicità quando faceva su Italia 1.
Più che altro è perchè non avendo visto la prima puntata, non mi sono appassionata.
Ora però le sto guardando su Megavideo quelle della prima stagione: magari potete trovarle li' se vi interessa XD Però non so se vi sono anche le altre serie ^^
Veggie

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Lun 30 Mag 2011, 15:21

Si ci sono tutte le serie, anch'io le ho guardate lì.
Anzi, c'è anche l'ultima con le puntate originali sottotitolate, al passo con le uscite in America (sono più avanti che da noi) okkkk
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Lun 30 Mag 2011, 15:33

Le vedrò di sicuro! :D
adesso sto ancora alla prima puntata "Buongiorno Upper East Side"
Inizia a piacermi tantissimo! *__*
Olivia

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   Mar 07 Giu 2011, 12:49

Concordo con serena! Questo post sarà utilissimo a tutte noi che cerchiamo outfit di Blair da GG! clapclap
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A che puntata corrisponde la foto??   

A che puntata corrisponde la foto??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-