Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
martina

MessaggioTitolo: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Ven 13 Ago 2010, 13:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è da un pò che seguo ghost wisperer e non ho potuto fare a meno di vedere quanto mi piaccia Melinda Gordon!!oltre che carina i piace tantissimo come si veste!!almeno nel telefilm perchè ogni tanto l'attrice nella vita reale non sempre azzecca i look!!la trovo molto graziosa!!e voi che ne pensate??

Tornare in alto Andare in basso
arianna

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Sab 21 Ago 2010, 16:06

anche io guardo ghost wisperer
sono d'accordo con te!
lei è fantastica
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Lun 23 Ago 2010, 12:29

sì io adoro GW!!! e poi lei è fantastica *___*
brava!
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Gio 26 Ago 2010, 08:50

Si io amo il TF e lei! Infatti devo dire che ultimamente ho trovato molti accessori e vestitini vintage che ricordano molto il suo stile, in più sapete che in un paio di puntate ha gli stessi capi di abbigliamento di Blair? Nella fattiospecie una camicia e un vestito! bliki
Ah e sapete vero che lei ha interpretato Audrey Hepburn in un film biografico sulla grande icona? Infatti ha qualcosa che le somigliaper questo avevano scelto lei (in realtà audrey è minuta mentre Jennifer è prosperosa e ha le forme sinuose, cosa che nel film hanno dovuto contenere, infatti molti si lamentarono per la scelta ma è nel viso che ha qualcosa infatti la trucano come lei e lei si ispira molto anche nelle espressioni di Audrey; io personalemnte credo che non poteva essere fatta scelta migliore)
godness

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Mer 01 Set 2010, 22:02

L'adoro!!!!
lo guardo sempre ed è proprio vero!
i suoi vestitini sono favolosi, in ogni puntata che guardo cerco sempre di cogliere qualche particolare da copiare.. :D
Nadine

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Lun 17 Ott 2011, 17:37

Ragazze noto che questo post è un po' vecchiotto ma forse vi può interessare questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
troverete una serie di abiti e outfit indossati dalla splendida Melinda e i riferimenti dello stilista! yess
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Ven 02 Dic 2011, 18:54

Io adoro il personaggio e l'attrice...e i suoi outfit! Per quanto riguarda il mio aspetto fisico io sono una via di mezzo fra lei Charlotte York, anche se quando mi faccio i boccoli dicono che assomiglio un sacco a Melinda. E' veramente elegante e certi abiti le donano una grazia notevole!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Dom 04 Mar 2012, 23:05

Tante persone dicono che assomiglio a lei in viso!! Boh se è vero..non so però a me piace!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Mar 06 Gen 2015, 11:25

nella vita reale non sarà bon ton,ma lei ha interpretato Audrey nel suo film biografico(ha una classe).

p.s ma come mai non c'è nessun post su nicole Kidman?lei è sempre elegantissima ed è bellissima.quando avevo sputo che doveva interpretare grace ero felicissima...oh nicole <3.
bruna piacentini

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Dom 18 Gen 2015, 04:49

Non conosco il personaggio ma l'attrice mi piace molto.
Bellissimo l'outfit della prima foto.
didi

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Sab 07 Feb 2015, 09:53

Sono d'accordo! Non seguo la serie ma mi capita di guardare qualche puntata ogni tanto! Oltre ad essere sempre ben vestita, ha un viso splendido!! :)
salt-eco

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   Gio 30 Apr 2015, 10:22

si è vero! è molto carino ciò che indossa! mi piace molto l'outfit della prima foto! soprattutto il colore :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)   

Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-