Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Le calze

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Le calze    Sab 14 Ago 2010, 13:34

Inseriamo qui dove trovare le calze che utilizza Blair, solo quelle di cui siamo sicure!

Inizio io: quelle con i fiocchetti che indossa col Dita's Lace sono di Modcloth

Tornare in alto Andare in basso
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Lun 08 Nov 2010, 14:34

Ciao adoro le calze che usa Blair e come riesce ad abbinare colori diversi che nn penseresti mai di mettere insieme in modo così perfetto peccato che nn sn molto magra da permettermi di indossare calze molto particolari ma se no comprerei solo calze
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Lun 08 Nov 2010, 17:06

Anch'io adoro le calze di Blair , ma non conosco le marche . Comunque la soluzione è quella di andare in merceria
satyne

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Gio 11 Nov 2010, 20:06

io adoro le calze in generale,le preferisco ai leggins,mi sembrano molto piu eleganti!!
ovviamente uso solo quelle in materiali morbidi,di lana ad esempio,perchè quelle in materiale classico (quelle di quando eravamo piccole,per capirci)
mi danno un fastidio tremendo!!
..ma voi come fate ad evere tutte queste infomarzioni sui vestiti e le marche di B???siete fantastiche!!!
Betty

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Sab 18 Dic 2010, 21:18

Calzeeee, che belle loveit
Se potessi ne prenderei di tutti i tipi... anch'io le trovo più eleganti dei leggins, ma a volte anche loro ci stanno ^^ comunque adoro quelle con ricami (tipo quelle di Blair qui), preferisco quelle un po' più coprenti scure o anche bianche! Belle belle belle
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Sab 15 Gen 2011, 16:19

sono bellissime! io amo le calze, ho 3 cassetti pieni di di tutti i tipi :-)
francyl85

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Gio 27 Gen 2011, 21:14

anche io amo le calze ,infatti non farei altro che comprarle .
Ne ho prese di carine l'anno scorso da calzedonia sul rosa ,in pizzo nero e un paio cachemire ,mentre questo inverno le ho prese nere con le stelline argentate .
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Gio 27 Gen 2011, 22:46

francy anch'io ho quelle con le stelline argentate!
francyl85

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Ven 28 Gen 2011, 08:16

a natale mi sentivo la signorina argento ,per via delle calze ,di un pulloverino argentato e lo smalto coordinato .
sono troppo carine come calze ,peccato le abbia dimenticate a casa dai miei genitori . mmmmhhh
piis

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Ven 28 Gen 2011, 14:55

io le compro sempre da calzedonia: i prezzi sn accessibili e le calze sono stupende!!
francyl85

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Ven 28 Gen 2011, 16:49

anche io compro da calzedonia ,in effetti le calze mi durano un pò ...tranne quelle velate ,le distruggo solo dopo una serata semplicemente camminando .
Ora che ci penso devo comprarne altre in cachemire ,sono calde ,morbide e comode .
Majda

MessaggioTitolo: Re: Le calze    Mar 08 Mar 2011, 14:41

Che belle quelle di Blair, ne ho qualche paio simile..
Comunque sono d'accordissimo con voi, le calze sono stra eleganti...poi ce ne sono di bellissime e di molto particolari!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le calze    

Le calze

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-