Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Opere liriche / teatrali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jeha

MessaggioTitolo: Opere liriche / teatrali   Lun 16 Ago 2010, 19:05

Ciao ragazze!!! Ieri sera sono andata all'Arena di Verona per assistere ad un'opera lirica...l' "Aida"....!!!
La marcia trionfale è stata stupenda... da vedere almeno una volta nella vita!!!

Voi avete mai assistito ad un'opera??
Io ho gia in programma Giulietta e Romeo per l'anno prossimo!! :)

baci Jeha
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Opere liriche / teatrali   Mar 17 Ago 2010, 11:10

Io un pò di anni fa ero un'assidua frequentatrice della Scala; ho visto diverse cose tra opere e balletti, e avevo i miei preferiti ;)
Se siete nelle vicinanze devo mettervi in guardia da Sogno di una Notte di Mezza Estate: il secondo tempo è noiosissimo (è un balletto)!!
Ce ne sono moltissime di opere belle, ho anche studiato qualche anno canto lirico vista la passione; poi al mio compagno non piace molto l'opera e allora adesso preferisco starmene a casa con lui loveee

Quanto al teatro ne ho visto un pò, soprattutto classici, ma è molto diverso, ed era tutta prosa.
stellina

MessaggioTitolo: Re: Opere liriche / teatrali   Mar 24 Ago 2010, 11:41

Io adoro l'opera!! Ne ho viste tantissime in Arena e ogni anno torno volentieri. Mi piace tanto la lirica e possiedo anche molti cd. Le mie preferite sono le opere scritte da Puccini. Ma anche Mozart mi piace molto!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Opere liriche / teatrali   Mer 05 Gen 2011, 21:50

Sono tutte stupende le opere liriche!!! Quando sarò grande me ne andrò sempre al teatro a vedere concerti opere e balletti classici!!! Sarebbe un sogno per me!!! Io amo la musica classica è la mia passione!!! Comunque io Sogno di una notte di mezza estate lo trovo tutto bello, ho il dvd.Poi per non parlare del 'Il lago dei cigni' che è in assoluto il balletto più bello che esista al mondo!!! Poi come balletti posso consigliarvi: 'Lo Schiaccianoci' (magnifico!!!) 'La bella addormentata' 'Coppelia' e 'Romeo e Giulietta'. Le ho viste tutte in dvd, cosa darei per vederle dal vivo!!! Come opera vi consiglio la ' Carmen' che è la mia preferita, La traviata, l'Aida, Il flauto magico, Il don Giovanni, Il barbiere di Siviglia e il Rigoletto. Ma ce ne sono anche tantissimi altri!!! C'è l'imbarazzo della scelta sono tutte bellissime!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Opere liriche / teatrali   

Opere liriche / teatrali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-