Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Charlotte York alias Kristin Davis

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sxoxo

MessaggioTitolo: Charlotte York alias Kristin Davis   Mer 18 Ago 2010, 23:21

Ciao care!!
se avete seguito "sex and the city" avrete sicuramente notato lo stile chic di questa abitante della grande mela!!penso che per noi bontoniane non poteva mancare all'appello delle donne stilose che possono essere di ispirazione per noi!!
nel telefilm poi sono da non perdere la sua meravigliosa casa e le sue massime sull'amore...senza dimenticare la sua passione per tiffany...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cosa ne pensate di lei ragazze?! smack and heart
Tornare in alto Andare in basso
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Gio 19 Ago 2010, 13:01

è stupenda*_______* la mia preferita tra "le ragazze" XP ...ha uno stile molto bon ton, e poi abita a NY *___*
mars marss

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Dom 09 Gen 2011, 19:11

il vestito della terza foto è il mio preferito!! concordo con te sul fatto k vesta bon ton.. è decisamente femminile elegante e nello stesso tempo moderna!! penso k lo stilista k la veste è in collaborazione con quello di gossip girl!! sweetlove brava!!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Lun 10 Gen 2011, 00:22

Ragazze, sapete niente della linea di abbigliamento bon ton disegnata da Kristin Davis??
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Lun 10 Gen 2011, 09:23

Sono daccordo!!! loveit
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Lun 10 Gen 2011, 15:33

"Charlotte" è stupenda! E' sicuramente il personaggio più moderato di Sex and the City, ed è davvero elegante.
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Mer 20 Lug 2011, 14:11

Personalmente adoro Charlotte, come credo dimostri il mio avatar. E ammetto di essere una fan di "Sex and the City". Effettivamente è il personaggio più moderato di tutta la serie, nonché il più sognatore e romantico. E' veramente fantastica!!
Josie

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Mer 20 Lug 2011, 23:39

a parte il look formidabile, ha proprio dei modi da vera bontoniana! e poi, è bellissima!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Gio 21 Lug 2011, 00:44

Come dicevo nel post dedicato proprio a Sex and the City, anche io adoro Charlotte :)
In realtà non impazzisco per il telefilm, lo guardo ogni tanto perchè è un piacevole modo per passare una mezz'oretta in relax, ma non ne vado matta. E spesso fatico a capire chi adora (come si legge su un sacco di riviste o come dicono in molti programmi tv) il look delle ragazze e in particolare di Carrie.. io lo trovo troppo "anni novanta", non so perchè :)
Charlotte invece, essendo più classica, ha un look semplice ed elegante che secondo me rimane sempre attuale, nonostante la moda cambi di stagione in stagione.. per questo mi piace moltissimo :)
E poi anche il suo personaggio mi fa morire dalle risate!!
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Gio 21 Lug 2011, 15:48

solo 2 parole... LA ADORO!!! saranno tutte stilose e alla moda ma mentre le altre a volte sfociano nella volgarità tipo samanta o hanno un look troppo eccentrico come carrie o austero come miranda... lei ha sempre quel tocco in più... ovvero l'eleganza di uno stile bon ton...semplice e raffinato..e mai eccessivo!!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Ven 22 Lug 2011, 13:55

Io ammetto di essere una fan sfegata del telefilm, proprio perché mette in luce un'amicizia al femminile meravigliosa, come tutte la vorremmo. Bello.

Charlotte... è bon-ton. Sia nel vestire, che con il suo straordinario ottimismo che permea tutte le sue relazioni.

Susie ha ragione: Carrie è anni Novanta. Tutti quei toppini, le pancia (che non ha) scoperta...

ps: non ho trovato il post dedicato al telefilm, qualcuna può linkarmelo se riesce? Grazie, vorrei tanto leggerlo perché l'argomento mi piace moltissimo.
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Mer 27 Lug 2011, 23:23

é chicissima ooooh Non ho mai visto sex and the city,penso che ora inizierç cosi posso prendere spunto da lei!
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Dom 21 Ago 2011, 13:31

Molto molto carina!!
Evey

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Gio 01 Mar 2012, 13:38

io la trovo stupenda, sia il personaggio in sé sia l'attrice stessa sono una vera fonte di ispirazione.... è sempre impeccabile, anche fuori dal set.
charlie

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Dom 15 Apr 2012, 17:45

Ho amato quel telefim e soprattutto lei, è fantastica e sono stata felice quando alla fine della sesta stagione ha realizzato il suo sogno (posso dirlo, no??) di avere la famiglia perfetta che merita! bon ton Ha uno stile perfetto, per quanto riguarda la sua collezione è uscita dal 2008 e il 9° vestito a partire dal basso - quello azzuro e con le ruches- ne fa parte.. l'ho trovato su internet per soli 102.36 €!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

anele88

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Gio 19 Apr 2012, 07:13

Bellissima, bravissima e i suoi outfit sono sempre stupendi! sweetlove
Francesca91

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   Sab 18 Ago 2012, 13:57

MadameLamù ha scritto:
Ragazze, sapete niente della linea di abbigliamento bon ton disegnata da Kristin Davis??
io non sapevo neanche che facesse la stilista! ho cercato un po' e ho trovato solo questo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Charlotte York alias Kristin Davis   

Charlotte York alias Kristin Davis

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-