Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuliia

MessaggioTitolo: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Lun 06 Set 2010, 18:58

Ciao A Tutte Ragazze cuore

Credo Che Sia Un Argomento Che Riguarda Un Pò Tutte Le Ragazze Sia Bon Ton Che No
Beh! Moolte Volte Mi Capita Che Magari Metto Un Cerchietto, Un Vestito, Un Capello E Una Settimana Dopo Tante Ragazze Ne Hanno Uno Simile Al Mio..... Allora A Me Viene Una Rabbiaaaa cacchio

E Cerco Di Dirmi BEH! SE MI RICOPIANO VUOL DIRE CHE PIACCIO COME MI VESTO.

Ma La Rabbia Rimaneee censored

E Voi Come Vi Comportate?
Tornare in alto Andare in basso
BimbaChic

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Lun 06 Set 2010, 19:13

Tesoro io se fossi in te non mi arrabbierei, anzi, mi sentirei lusingata di essere così ammirata da tante altre ragazze!
Comunque anche a me è capitato e onestamente non ci ho fatto tanto caso, certo me ne ero accorta ma non mi preoccupavo perchè so che lo stile è una cosa che crei tu, le altre ragazze possono copiarti ma non saranno mai come te seeeeee
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Mar 07 Set 2010, 02:32

COncordo assolutamente con BimbaChic (:
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Mar 07 Set 2010, 08:51

ottime parole BimbaChic hai esattamente detto ciò che avrei detto io...mia cara inizialmente un po di rabbia è normale ma poi pensa, che se tutte ti copiano un motivo ci sarà...e tutto parte dall'ammirare ciò che hanno visto indosso a te...ma ancora non hanno capito però che il solo copiare non serve a nulla perchè ognuna ha un suo modo di indossare e portare un determinato vestito, accessorio ecc... quindi dovranno imparare a portarlo a loro modo, e questa è la cosa che non copieranno mai da te sweetlove
stellina

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Mar 07 Set 2010, 11:31

Concordo pienamente. Devi essere fiera di te stessa e del tuo stile se vedi che altre ragazze copiano il tuo modo di vestire. Cerca di scacciare via la rabbia e ridici sù e divertiti. Ciò che non potranno mai copiare è il tuo modo di essere..sarai sempre unica!!! smack and heart
arianna

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Mar 07 Set 2010, 12:09

io concordo con tutte le ragazze solo che anche io quando mi copiano qualcosa che mi piace mi innervosisco.....
e quando vedo qualcuno che indossa una maglia come la mia o qualcos'altro ( anche se è una cattiveria) mi consolo pensando che qualunque cosa mi copino a me sta meglio.....
quindi Giulia capisco quello che provi anche se forse non dovremmo reagirein questo modo...
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Mar 07 Set 2010, 15:36

Concordo anch'io con le altre ragazze, però non prendertela troppo! In fondo capita a tutte di vedere una bel vestito addosso ad un'altra ragazza o ad un'attrice e di "prendere ispirazione" comprando qualcosa di simile! L'importante è non copiare del tutto lo stile di un'altra persona, ma di personalizzarlo magari con accessori o altro! Capisco che essere copiati è fastidioso... però pensa a quelle ragazze che evidentemente non hanno molta fantasia nel vestirsi!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   Ven 10 Set 2010, 14:34

io non mi arrabbierei per niente.
anzi,mi sentirei super lusingata perchè so di essere ammirata e che mi vesto con gusto.
però devono capire che loro hanno una personalità e se non gli piace un determinato capo
non lo devono indossare.
ognuno di noi deve avere uno stile unico e personale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??   

Persone Che Copiano. Come Reagiscono Le Ragazze Bon Ton??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-