Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

My birthday

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BryLasDivinas

MessaggioTitolo: My birthday   Sab 11 Set 2010, 11:37

Salve ragazze,quanto tempoooo,beh il 20 settembre è il mio 18° compleanno,ma anche l'anniversario del forum se non sbaglio vero???
comunque già tutto organizzato,White party con eccezione dei ragazzi che saranno o in nero o nero e bianco,un posto troppo carino,un ristorante pub con pareti lilla,divanetti bianchi,camino,insomma..troppo bello,ho anche3 il fotografo personale che mi seguirà..ho deciso di far gonfiare i palloncini con l'elio e darli agli invitati e appena entro io li buttano,così da attaccarsi al tetto con i fili ke cadono a terra...i confetti sono tutti lilla e bianchi,e li ho fatti io,gli inviti anche..l'unica cosa sospesa è il mio vestito!:(
Tornare in alto Andare in basso
rosa

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Dom 12 Set 2010, 21:00

wow!!!un white party!!!dalla tua descrizione sarà bellissimo!!!!complimenti!!gli aguri te li farò più avati perchè prima dicono che non porta bene..
ma come il tuo problema è il vestito??!!come puoi aver organizzato tutto cosi alla perfezione e aver ancora dubbi sul vestito!!io di solito lo prendo 1 mese o 2 prima dell'evento e arrivo al fatidico giorno con almeno3abiti tra cui scegliere.... ?????
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Lun 13 Set 2010, 10:26

tesoro apri un post nella sezione consigli spiegando l'evento e che vestito vorresti e magari chissà a qualcuna verrà quelache ideuccia liquid
rosa

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Lun 13 Set 2010, 17:02

siiii..siamo qui apposta!!!! yess
stellina

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Mar 14 Set 2010, 11:25

Che bella idea! Mi sono sempre piaciute le feste a tema! Ma devi decidere al più presto il vestito!!! Mancano veramente pochi giorni. Ovviamente dovrai scegliere un abito che ti distingue da tutti! Tu che sei la festeggiata potresti addirittura sceliere un colore diverso per il tuo abito..magari un bel celeste, o rosso!
rosa

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Mar 14 Set 2010, 20:16

anch'io pensavo al rosso!!!..o a un celeste fiffany..o un rosaaa.... loveit
stellina

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Mar 14 Set 2010, 20:58

Sì è vero anche rosa sarebbe bello!
rosa

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Mar 14 Set 2010, 21:00

. yess
BryLasDivinas

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Gio 16 Set 2010, 21:12

ragazze vestito preso!è bianco,a fascia a forma di cuore,mmm...tipo a corpetto,con 2 strisce che si alternano,una con strass e perle e l'altra con una striscia di stoffa di tutti i colori,sotto invece viene tipo largo,non so spiegarlo,c'è un altro dubbio..le scarpe penso di metterle o bianche,o gialle o celeste cielo,non so la pettinatura e i gioielli,domani metto la foto e mi consigliate!
rosa

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Gio 16 Set 2010, 23:33

Wow;sembra bellissimo!!!siii,voglio assolutamente vedere la foto,daaaiiiiii!!!!non so;da come l'hai descritto io andrei su delle scarpette(ovviamente con tacco!)di un bel colore tipo celeste,non bianche..è tutto white:tu ti devi distinguere,devi spiccare sei la festeggiata!!!!....e poi una pochette dello stesso colore magari con applicati strass o perle come i dettagli del vestito!!no?!quando posterai le foto ti saprò sicuramente dir di più! eqprca
stellina

MessaggioTitolo: Re: My birthday   Ven 17 Set 2010, 10:30

Sembra favoloso quest'abito! Per le scarpe concordo con rosa..non puoi essere tutta bianca! Anche se a quanto ho capito anche il vestito non è totalmente bianco, giusto? Bisogna vederlo per darti un buon consiglio...aspettiamo la foto!! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: My birthday   

My birthday

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-