Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Nuova collezione calzedonia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Nuova collezione calzedonia   Ven 17 Set 2010, 15:30

Ragazze andate un pò sul sito di calzedonia che è uscita la nuova linea, vi ricordate l'anno scorso come era bon ton? Era stupedna, secondo me quest'anno non è granchè si salvano quelle coi fiocchetti e poche altre, la maggior parte le trovo kitch e cafone

Voi che ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Miss

MessaggioTitolo: Re: Nuova collezione calzedonia   Sab 18 Set 2010, 16:07

Sono d'accordo con te QBE!!
Ad eccezione di poche le altre sono veramente kitch....
Quelle con i fiocchetti sono carine ma quelle con le borchie e quelle a fantasia leopardata proprio non mi piacciono chicchiss
stellina

MessaggioTitolo: Re: Nuova collezione calzedonia   Sab 18 Set 2010, 20:02

Che brutte le borchie...non mi piacciono per niente eppure vanno di gran moda quest'anno! E pure il leopardato, tigrato, zebrato e tutto ciò che ci assomiglia non li posso soffrire! Avete ragione ragazze..non è il massimo la collezione di quest'anno.
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Nuova collezione calzedonia   Lun 17 Gen 2011, 00:01

io vado sempre da calzedonia, e ovviamente non tutte le calze sono belle, come ad esempio quelle leopardate o con le borchie(concordo in pieno, per non parlare di quelle in pelle), ma ce ne sono alcune bellissime!
io ho comprato un sacco di calze in microfibra a tinta unita (bianche, rosse, blu elettrico, viola...), delle autoreggenti (blu e nere, grigie, rosse, coi fiocchetti, lilla, viola...) e delle calze nere coprenti con dietro dei buchini e un fiocco sulla caviglia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova collezione calzedonia   

Nuova collezione calzedonia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-