IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Julie

MessaggioTitolo: Borsa dei sogni   Gio 07 Ott 2010, 20:57

Ultimamente ci sono stati parecchi topic interessanti sulle borse bon ton!!
La borsa è, ovviamente, uno degli accessori che mettono maggiormente in evidenza la femminilità particolare di una donna (chi usa borse più seriose, chi più vezzose, chi minimali, chi ecologiche, grandi, piccole, ne abbiamo di tutti i tipi!!). I costi sono diversissimi a seconda del prodotto e della firma, ma, se poteste scegliere senza pensare a nulla, quale sarebbe la vostra borsa dei sogni?
State progettando dei piani malefici per averla? E, tra le vostre, invece, qual è la preferita?
yess
Torna in alto Andare in basso
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 07 Ott 2010, 21:44

ecco le mie borse di sogni...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
queste sono solo alcune!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 09:32

eh gia...quella chanel è a dir poco magnifica ma costosissimaaa piango
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 10:06

Una chanel... è per sempre!

Adesso dirò un'eresia, ma la birkin secondo me è invece sopravvalutata.

Tornando alla domanda di Julie, a proposito della borsa preferita tra quelle che abbiamo... diciamo che vado a periodi... spesso l'ultimo acquisto è quello che riceve i miei favori okkkk
Da questa primavera ad ora comunque, la borsa che ho usato di più e preferito a molte altre, non è forse bon ton (non inorridite arrendo ), ma è abbinabile a tantissime mise, dalle più "precise", per dare un tocco sbarazzino, a quelle di tutti i giorni per la sua praticità. Eccola, è di Zara:
E' di un'ecopelle morbidissima! Adesso però sta prendendo il sopravvento una nuova borsa enorme (da ufficio) di carpisa... è fantastica, mi ci sta anche il netbook! [Peccato non riesca a trovare foto online!]
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 11:19

ma no dai è carinissima quella che hai postato e soprattutto comoda e abbinabile molto facilmente...
mi hai fatto venire tanta curiosità èer quella di carpisa liquid
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 11:45

Cara Vittoria, borsa trovata! E' quella al centro appoggiata sul tavolo, solo che io ce l'ho nera, che è più abbinabile. Oddio l'avrei presa anche color ciliegia, ma mi sono trattenuta! E' suddivisa in due scomparti interni davvero spaziosi... credo colpisca perchè quando cammino per strada me la guardano tutti (anzi, tutte) okkkk

rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 12:08

la borsa dei miei sogni..
(sogno che reputo abbastanza comune!!!)
è in assoluto la chanel2.55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un mito!!!la borsa suprema!!!!l'immortale 2.55!!!!!che temo resterà solo un sogno,però... lacrime

l'estate scorsa invece ho utilizzato particolarmente e quasi soprattutto questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il classico bauletto louis vuitton versione bianca!!(regalo mooolto speciale cuore del mio fragolino !!!)
mentre lo scorso inverno e anche ultimamente sto utilizzando la pinko versione finta pelle lucida(molto spaziosa e comoda!)
a breve comprerò una borsa nuova in marroncino o beige(credo)..che vi posterò appena deciderò meglio!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 12:40

wow Veggie mi sa proprio che corro da carpisa anche io per prenderla (ovviamente nera) perchè oltre ad essere bellissima è molto comoda e c'entra anche il portatile sweetlove

rosa bhe la 2.55 mi sa che è il sogno di tutte, ma la pinko nera è strepitosa a me piace da morire e già ho visto dove la vendono e corro a comprarla in settimana...o bianca o nera anche se in giro ho visto una forma pazzesca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono indecisa mi sa proprio che devo guardarle entrambe attentamente da vicino sweetlove
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 13:13

grazie Vitto..
wow bianca è meravigliosa!!!a me l'hanno regalata quindi non ho avuto scelta,ma sono stata felice comunque..anzi,felicissima!..devo dire che dopo quattro anni il mio ragazzo almeno di borse inizia a capire qualcosa! bliki
..poi anche tu postaci qualche fotina della decisione finale!!! eqprca
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 17:32

eheh ok a meno che non mi venga regalata prima perchè ogni qualvolta apro bocca per dire che mi piace qualcosa lui subito me la fa trovare sweetlove

vi farò sapere liquid
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 08 Ott 2010, 19:03

..inutile dirlo,anche per me la Chanel 2.55 è il massimo che esiste,e l'altro giorno in un negozio ho visto una ragazza che la aveva..che invidia!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nei miei desideri però c'è anche la borsa Burberry che ha postato in alto sxoxo (la seconda foto!!),e anche questa di Ralph Lauren

E poi,che ne pensate di questa Louis Vuitton,sfoggiata dalla mia datrice di lavoro ultimamente??

..bellissima la Pinko Bag!!!
Julie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 10 Ott 2010, 23:19

Tutte bellissime loveit
La mia borsa dei sogni attualmente è la Birkin, proprio per la sua linea classica, semplice, per quell'essere una bora spaziosa, ma lineare ed elegante!!
Infatti il mio salvadanaio ha un fondo Birkin in cui i buoni propositi sono di mettere un euro al giorno o robe simili, e ovviamente non lo faccio mai bliki
Ho deciso che sarà mia prima dei 35 anni! okkkk
Invece tra le mie, quella che amo di più è (penso ovviamente) una Chanel vintage che era di mia nonna, nera, molto simile alla 2.55 classica più moderna! Solo che essendo non nuovissima l'interno si è tutto spellato e anche la chiusura ultimamente ha problemi, solo che sono terrorizzata e non so proprio dove portarla per farla sistemare lacrime
Le vuitton non mi fanno più impazzire, soprattutto i bauletti, vi dirò, non so bene perchè.
Alcune Gucci mi piacciono moltissimo e infatti non vedo l'ora di ri-lavorare per i seggi elettorali che pagano bene e metto qualche soldino mio mio da parte!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 11 Ott 2010, 09:00

bhe si anche io ho dei buoni propositi per quanto riguarda i soldini da mettere da parte per una nuova birsa...
quella di Ralph Lauren invece me l'ha regalata una mia amica per il compleanno sweetlove perchè da noi fra amiche si chiede prima se c'è qualcosa che piace e quindi ho scelto amorecupido
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 11 Ott 2010, 13:28

yess brava Vitto fai come me che per il compleanno faccio la lista regali..tutti mi prendono in giro..è tipo una lista nozze solo che è per il compleanno.. hi hi hi mito
poi però non tutti devo per forza attenersi alla lista,anzi... bliki
la chanel 2.55 però non arriva maiiiiiii...... piango
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 11 Ott 2010, 15:01

yess si ma è una cosa ottima cosi tutti sono contenti, chi regala perchè è sicuro della buona riuscita e chi riceve, eheh bhe perchè lo ha scelto e piace sicuramente amorecupido

siii purtroppo per la 2.55 mi sa che se la dovranno regalare si possono mettere in 200 per farla ah ah ah
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 11 Ott 2010, 17:07

piango
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 12 Ott 2010, 10:42

Io sarò una ragazza strana, ma non ho una borsa dei sogni. timidissima
Certo mi piace molto la Chanel di cui avete parlato, ma la marca proprio non mi interessa. Anzi, probabilmente avrei quasi imbarazzo a girare con una borsa così costosa! occki dolci shock
Mi innamoro sempre dell'ultima borsa che ho comprato e non importa di che marca sia..se ne vedo una su una bancarella e mi piace non mi faccio problemi e se di buona qualità (dopo un esame attento), la prendo. Inoltre possiedo una vasta scelta di borse vintage dell'armadio della nonna...quelle sono le mie borse dei sogni!!! loveit Perchè oltre alla bella borsa c'è il legame affettivo con la mia nonnina..liquid
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 12 Ott 2010, 10:45

liquid che carinaaa.....
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 12 Ott 2010, 15:28

ben detto stellina!però sognare non fa mai male!! seeeeee
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 12 Ott 2010, 21:05

Sogno, sogno.....anche troppo a volte! Solo, non ho mai pensato di sognare sulle borse. veryshy
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 12 Ott 2010, 22:08

ah ah ah
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 13 Ott 2010, 21:56

io invece sono una sognatrice cronica...sogno su tutto... bliki
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 10:59

flower pink
Julie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 12:10

Beh, io penso che l'idea di non avere una borsa dei sogni e apprezzare quelle che si hanno, senza cercare il marchio sia molto giusto!!
Però non so, allo stesso tempo non ci vedo nulla di male nel sognare di possedere , un giorno, un capo particolarmente bello (e di conseguenza costoso). Il marchio, in certi ambiti almeno, è garanzia di qualità particolare, oltre a rappresentare (condensato in un determinato modello, come può essere la 2.55) certe qualità non solo materiali (per esempio, sempre nel caso della chanel, raffinatezza e purezza di linee), che chi compra quel prodotto ricerca!
La tua visione delle tue borse è molto new age yess
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 12:22

Grazie julie! Comuque non ho mai detto che ci sia qualcosa di male nel sognare di possedere una borsa di marchio costoso...ho solo dato il mio punto di vista e cioè che io non ho questo sogno. Tutto qui. smack
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-