IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Julie

MessaggioTitolo: Borsa dei sogni   Gio 07 Ott 2010, 20:57

Promemoria primo messaggio :

Ultimamente ci sono stati parecchi topic interessanti sulle borse bon ton!!
La borsa è, ovviamente, uno degli accessori che mettono maggiormente in evidenza la femminilità particolare di una donna (chi usa borse più seriose, chi più vezzose, chi minimali, chi ecologiche, grandi, piccole, ne abbiamo di tutti i tipi!!). I costi sono diversissimi a seconda del prodotto e della firma, ma, se poteste scegliere senza pensare a nulla, quale sarebbe la vostra borsa dei sogni?
State progettando dei piani malefici per averla? E, tra le vostre, invece, qual è la preferita?
yess
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 16 Nov 2010, 11:26

Giustissimo!! Anch'io lo stimo molto...per la vita che fa e per tutte le cose a cui ha dovuto rinunciare per poterci far conoscere alcune verità sulla camorra!
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 18 Nov 2010, 15:50

..io in verità non l'ho mai avuto molto in simpatia,ma perchè in realtà non ho mai capito una cosa..lui,tutte le cose che ha scritto sulla camorra,come fa a saperle??
forse ha avuto esperienza con la camorra in passato?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 18 Nov 2010, 16:29

Lui le cose che sa le sa perché prima che scrittore, era (ed è) giornalista. Lui ha infatti sempre detto che non si aspettava tutto il can can provocato da Gomorra proprio perché non ha fatto altro che riscrivere cose che erano in realtà già apparse sui giornali, dandogli un filo logico. Ha ricostruito qualcosa che già era sotto gli occhi di tutti, ma che non era mai stato messo insieme in maniera organica come lui ha fatto. Poi certo, in quanto giornalista, ha presenziato a processi ed è stato su luoghi del crimine che non credo siano accessibili a qualsiasi cittadino senza autorizzazione, e quindi ci ha messo del suo. E probabilmente (questo è il mio sentire, non ne ho la certezza), da buon giornalista, avrà parlato con la gente, la gente comune... grazie alla quale si capiscono tante cose!
prettygirl
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 18 Nov 2010, 17:06

wow..io non l'ho mai letto in realtà...forse dovrei! sorry
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 19 Nov 2010, 10:06

rosa ha scritto:
wow..io non l'ho mai letto in realtà...forse dovrei! sorry

Certo è una lettura interessante, io te lo consiglio!
Bello il nuovo avatar, Rosa!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 19 Nov 2010, 11:18

Scusa Satyne, ma ti pare che Saviano sia camorrista? Basta essere bravi giornalisti e soprattutto persone determinate per arrivare a scoprire la verità fino in fondo e comunicarla al mondo. Credo che le spiegazioni che ti ha dato Veggie bastino a farti cambiare opinione! Se ci fossero più persone come Saviano, la società sicuramente sarebbe migliore.
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Sab 20 Nov 2010, 15:40

..perdonatemi,non volevo di certo offenderlo,avevo sentito dire che fosse un ex-camorrista,per questo non lo approvavo..
se è come mi state dicendo voi,è logico che sia una persona da ammirare,anzi,un esempio per tutti!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Sab 20 Nov 2010, 21:51

grazie veggie! flowerwelcome
Dora

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 17 Mag 2011, 14:49

Ufff.. e io che stavo iniziando a leggere proprio ora gomorra XD

comunque, per quanto riguarda le borse ne ho sia vere che finte.

Una delle borse che mi piacciono maggiormente è ad esempio, fasulla. Un fasullo fatto decisamente bene, ovviamente. L'ho comprata in vacanza con i miei a sharm el sheik questo natale, il venditore, non ha esitato a chiedere di potermi sposare al fidanzato di mia madre. Dopo una lunghissima scenetta al quanto buffa, dopo assidua contrattazione (si offendono se non lo fai), ho comprato una finta prada color miele a 10 euro circa.

Poi di borse ne ho molte altre, una in particolare griffatissima di burberry regalatami da un fidanzato del tempo (ormai ci siamo lasciati da circa 3 anni), che a dire il vero non uso quasi mai per paura di poterla rovinare, o se la uso è per particolari situazioni.

Borsa del momento?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è divina
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 20 Mag 2011, 18:03

ahaha..dora..dici niente..la kelly di hermes è un mito!! yess
enrica.ditaranto

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 31 Lug 2011, 15:57

La borsa che amo di più è senz'altro il bauletto! ^^
Vero

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 31 Lug 2011, 16:44

Ovviamente quoto Rosa..la borsa dei miei sogni è l'intramontabile 2.55 di Chanel,non riesco proprio a capacitarmi di come possa essere cosi affascinante questa borsa,solo che ovviamente non me la posso permettere dato il costo...... piango comunque lei e il bauletto di Luois Vuitton(in tutte le sue fantasie) rimangono le mie preferite!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 30 Ago 2011, 15:58

seeeeee
marie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 21 Set 2011, 18:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]questo modello estivo mi piace amorecupido
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 21 Set 2011, 21:01

marie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 28 Set 2011, 21:06

La Kelly: nella pelle di un mito

© Hermès - Borsa Kelly Hermès

Molto prima della Birkin, Hermès ha lanciato la Kelly... oggetto del desiderio non meno mitico, la cui allure "hitchcochiana" ha sedotto, e seduce ancora oggi, tante celebrità.

Questa borsa è un vero e proprio status symbol.

marie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 28 Set 2011, 21:07

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] eqprca
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 14 Ott 2011, 10:30

Ragazze, cosa ne pensate delle Candy Bag di Furla? E' esplosa la moda quest'estate, specialmente tra le fashion blogger, e io trovo carinissimi i colori per l'autunno inverno, per cui ci sto facendo un pensierino...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diciamo che è la mia borsa dei sogni del momento! Mi piacciono tantissimo i colori rosso, bordeaux e questo taupe-marrone:
Unico ostacolo (ma determinante!) il prezzo: non sono davvero troppi 155€ per una borsa in PVC??!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 14 Ott 2011, 11:16

Cosa vi avevo detto? ecco per il mio compleanno lui (pazzo) mi ha regalato la borsa di ralph loren (credo che ci sia una foto sopra) blu con manici marroni e cavallo color oro poi, siccome gli sembrava troppo poco dentro la borsa c'era una sciarpa burberries... che amore sweetlove
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 14 Ott 2011, 13:45

Ma che dolceeeeee!! Da sposare..... eheheheh dumugirl
Emi

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 16 Ott 2011, 12:29

Vittoria devi sposarlo hi hi hi mito

Veggie mi piace tanto la borsa che hai postato (Chiara Ferragni no, è una ragazza troppo falsa e montata secondo me). Purtroppo 150 euro sono tanti e non ne vale. Ma capita spesso che si paga il brand e non l'oggetto.
Blair-Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 04 Dic 2011, 20:30

Io amo le borse e sicuramente ADORO la Lady Dior! E' la borse, secondo me, per eccellenza... I colori variano amo quella classica nera ma anche quella rossa è bellissima solo che la vedo indossata nel periodo natalizio ihihi :P non so perchè...
Ovviamente anche la Chanel ma la jumbo è quella che mi piace di più, nera assolutamente u.u
La Birkin è fantastica ma la vedo indossata a donne mature e non a ragazze :)
Non mi piacciono invece le borse di Marc Jacobs, alcune si ma la maggior parte no...
Le Burberry sono bellissime ma alcuni modelli non mi fanno impazzire, nella mia città ne ho viste molte nelle vetrine :) certo una borsa di quelle fa molta molta figura però :)

Le marche meno famose per così dire... Adoro le cafè noir!! ultimamente ne ho visto una ispirata alla 2.55 di Chanel ed è chiccosissima *_*, me ne è piaciuta anche un'altra e insieme alle scarpe ( che hanno un fiocchetto laterale) me le farò regalare per Natale.
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 04 Dic 2011, 21:56

io sono letteralmente innamorata della neverfull di louis vuitton...forse non è eccessivamente bon ton ma io la adoro! loveit sarebbe bellissimo riceverla per Natale o per il mio compleanno,visto che le 2 date sono molto vicine.... la "sogno" e ho già in mente un miliardo di outfit in cui indossarla! sweetlove
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 05 Dic 2011, 12:53

Queste sono le linee che preferisco:
Chiara_94

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 16 Dic 2011, 18:08

penso che la borsa sia l' accessorio che amo di più, ne ho molte e ne comprerei sempre di nuove. Le mie preferite sono la Lady D seguita dalla 2.55, dalla birkin e dall' alma in vernice e per i miei 18 anni mi farò regalare la prima e mi autoregalerò (sto mettendo da parte i soldi già da un po') la seconda yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-