IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Julie

MessaggioTitolo: Borsa dei sogni   Gio 07 Ott 2010, 20:57

Promemoria primo messaggio :

Ultimamente ci sono stati parecchi topic interessanti sulle borse bon ton!!
La borsa è, ovviamente, uno degli accessori che mettono maggiormente in evidenza la femminilità particolare di una donna (chi usa borse più seriose, chi più vezzose, chi minimali, chi ecologiche, grandi, piccole, ne abbiamo di tutti i tipi!!). I costi sono diversissimi a seconda del prodotto e della firma, ma, se poteste scegliere senza pensare a nulla, quale sarebbe la vostra borsa dei sogni?
State progettando dei piani malefici per averla? E, tra le vostre, invece, qual è la preferita?
yess
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
anele88

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 03 Feb 2012, 13:39

Io sono fissata con la borsa ordinata quindi le borse a sacco per me sono out! Io in ufficio alterno bauletti con borsette tipo porta documenti e fuori da lavoro, dipende dall'uscita! pochette, adoro le pochette! happycake
anele88

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 03 Feb 2012, 13:48

Ecco i miei sogni proibiti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 05 Feb 2012, 02:37

Queste sn le borse che amoooo
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 10 Mag 2012, 22:53

Ginevra stupende le borse che hai postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Evey

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 11 Mag 2012, 09:55

La mia borsa dei sogni è in assoluto la Chanel 2.55, di grandezza media, rigorosamente nera e con el "CC" in oro. Mi piacerebbe un modello vintage perché adoro il vintage.

Riguardo il discorso dei falsi, beh.... io li trovo semplicemente squallidi.

1) perché non si avvicinano neanche lontanamente alla bellezza e alla qualità degli originali.
2) perché trovo sia squallido, in generale, fregare le idee e la creatività altrui.
3) perché sono prodotti dalla malavita e sfruttano la schiavizzazione dei lavoratori che li producono.
4) perché non ha alcun senso spendere magari 150 euro per una replica perfetta di una Vuitton o di una Chanel quando si trovano Vuitton e Chanel AUTENTICHE ai mercatini del vintage o dell'usato a prezzi talvolta più che abbordabili.

Io ho alcune borse griffate, comprate all'usato, tutte rigorosamente ORIGINALI e tutte in ottimo stato, senza segni di usura, e le ho pagate tutte molto, molto meno che se avessi comprato delle squallide repliche. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 11 Mag 2012, 11:46

Ragazze anche a me non piacciono i falsi, infatti ho pochissime borse marcate proprio perchè non è nelle mie possibilità, ma meglio pochi e originali.
Ma volevo chiedervi, come fate a capire il falso, io saràò che ne ho viste poche originali, proprio perchè non posso permettermeli, che non riesco a distingerli, ce qualchè trucco, dritta? Grazie.
Evey

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 11 Mag 2012, 16:53

spignattina ha scritto:
Ragazze anche a me non piacciono i falsi, infatti ho pochissime borse marcate proprio perchè non è nelle mie possibilità, ma meglio pochi e originali.
Ma volevo chiedervi, come fate a capire il falso, io saràò che ne ho viste poche originali, proprio perchè non posso permettermeli, che non riesco a distingerli, ce qualchè trucco, dritta? Grazie.

Di tutorial e guide al riconoscimento dei falsi su internet ce ne sono a bizzeffe, guarda ad esempio qui:

spignattina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 11 Mag 2012, 17:59

Evey grazie gentilissima, do subito un occhiata.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 23 Lug 2012, 17:09

la mia borsa preferita è la chanel 2.55 nera che possiedo e sfrutto tantissimo.amo molto la lady dior che riceverò per i miei diciotto anni,la louis vuitton(che mi regaleranno a breve)e delle borse di valentino che possiedo(eh già ho la passione per la moda e le griffe).comunque sarebbe stupenda la chanel 2.55 rosa...sembra quella delle barbie,non trovate anche voi?
fliss

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 23 Lug 2012, 17:10

*louis vuitton speedy
Valeria Bucci

MessaggioTitolo: La mia preferita,assolutamente un'icona 2.55 Chanel,Birkin Hermes..   Mer 15 Mag 2013, 18:31

Julie ha scritto:
Ultimamente ci sono stati parecchi topic interessanti sulle borse bon ton!!
La borsa è, ovviamente, uno degli accessori che mettono maggiormente in evidenza la femminilità particolare di una donna (chi usa borse più seriose, chi più vezzose, chi minimali, chi ecologiche, grandi, piccole, ne abbiamo di tutti i tipi!!). I costi sono diversissimi a seconda del prodotto e della firma, ma, se poteste scegliere senza pensare a nulla, quale sarebbe la vostra borsa dei sogni?
State progettando dei piani malefici per averla? E, tra le vostre, invece, qual è la preferita?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Valeria Bucci

MessaggioTitolo: 2.55 Adoro..La nera è proprio come la mia..   Mer 15 Mag 2013, 18:40

rosa ha scritto:
la borsa dei miei sogni..
(sogno che reputo abbastanza comune!!!)
è in assoluto la chanel2.55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un mito!!!la borsa suprema!!!!l'immortale 2.55!!!!!che temo resterà solo un sogno,però... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

l'estate scorsa invece ho utilizzato particolarmente e quasi soprattutto questa:
il classico bauletto louis vuitton versione bianca!!(regalo mooolto speciale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] del mio fragolino !!!)
mentre lo scorso inverno e anche ultimamente sto utilizzando la pinko versione finta pelle lucida(molto spaziosa e comoda!)
a breve comprerò una borsa nuova in marroncino o beige(credo)..che vi posterò appena deciderò meglio!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 03 Set 2013, 16:49

io adoro le borse <3 bellissimo post...la borsa dei miei sogni e la mia preferita  è la chanel 2.55 la dovevo comprare moolto tempo fa e a capodanno la sorella di mia nonna è venuta a trovarci e ne indossava una...quel giorno mi aveva detto che ne aveva un'altra più grande e che me l'avrebbe regalata,ma vista la mia faccia super felice mi ha regalato quella che aveva(nera come la volevo io)questa è la mia borsa preferita,per i miei 18 anni ho acquistato il bauletto lv e possiedo molti beauty case di dior,gucci ecc.(ogni volta metto le catene così posso indossarli come una borsa...questo però dipende dalla forma)ho anche borse di versace,gucci ecc....ma il mio sogno resta la lady dior...dovevo comprarla invece della lv,ma non ce l'ho fatta con i soldi(per fortuna ho un beauty di dior bianco che è tale e quale con pochissime differenze)...ho anche una borsa presa a firenze...mi pare che la indossassero in una sfilata che è tale e quale alla birkin...ma non c'è scritto hermes dentro...mah.

io adoro le borse a bauletto o matelassè .) e sul modello della lady dior .)
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 06 Set 2013, 20:54

Se dovessi scegliere una borsa per la vita, di sicuro sarebbe la Chanel 2.55, probabilmente nera (che originalità!). La reputo un pezzo unico e di ottima qualità.
Detto questo, non sono sicura che spenderei tutti quei soldi per una borsa, per quanto meravigliosa. La Chanel 2.55 mi piace e sempre piacerà e, se dovessero regalarmela, ovviamente non ci sputerei sopra, ma sborsare più di mille euro per un oggetto mi farebbe stare male con me stessa, onestamente parlando. Sono certa che esistano borse altrettanto belle e di qualità che costano molto meno, magari perché fatte da un artigiano anziché da una grande casa di moda.
Ovviamente questo è solo un mio pensiero, prendetelo come un'opinione personale! ;-)
Gianiva

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 18 Set 2013, 11:11

Che bel topic! Per me la vera borsa bon ton è lineare e senza scritte e firme in vista. I colori dovrebbero essere sobri ma qualche fantasia potrebbe essere ammessa seppur non troppo eccentrica. Penso ad esempio ad una fantasia floreale in bianco e nero o in color pastello.
Per la stagione invernale mi piacciono ad esempio questi modelli:
Molto semplici ma eleganti. Ideali se abbinati ad un paio di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nere chiuse e con tacco non troppo alto.

Cosa ne pensate?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dalilaparis

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 06 Feb 2014, 19:51

care ragazze grazie per aver aperto questo magnifico argomento, io vivo per borse, le chiamo "le mie figlie" ne ho ben 30 tra borse da giorno, pochette e cluth; il mio ragazzo sta cercando di farmi "disintossicare" non ci riuscirà maiiiii le adorooooo  evviva!  evviva!  
concordo con voi nel dire la "Kelly di Hermes" e la "Chanel 2.55" siano borse intramontabili e che deriderei da impazzire. Ne posto qualcuna anchio...
baci&abbracci D 

LADY DIOR magnifica!!

LOUIS VUITTON classico con monogramma, vernice...

PRADA

CLUTCH ALEXANDER MCQUEEN

infine non c'è altro da dire ce magnifique!!!!!
sara45

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 16 Apr 2018, 14:22

la mia borsa dei sogni? eccola: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo modello di Michael Kors e' una favola, la vorrei questa borsa tantissimo. loveit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-