IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Julie

MessaggioTitolo: Borsa dei sogni   Gio 07 Ott 2010, 20:57

Promemoria primo messaggio :

Ultimamente ci sono stati parecchi topic interessanti sulle borse bon ton!!
La borsa è, ovviamente, uno degli accessori che mettono maggiormente in evidenza la femminilità particolare di una donna (chi usa borse più seriose, chi più vezzose, chi minimali, chi ecologiche, grandi, piccole, ne abbiamo di tutti i tipi!!). I costi sono diversissimi a seconda del prodotto e della firma, ma, se poteste scegliere senza pensare a nulla, quale sarebbe la vostra borsa dei sogni?
State progettando dei piani malefici per averla? E, tra le vostre, invece, qual è la preferita?
yess
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 12:28

bhe ragazze è bello quello di avere opinioni e punti di vista diversi ma ovviamente entrambi giusti e condivisibili yess
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 12:43

è vero Vitto!
concordo con julie perchè anch'io desidero da morire la 2.55 e non ci vedo nulla di male in questo..occhiolino:
ma comprendo e apprezzo anche quel che dice stellina.. seeeeee :
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 14:19

smack
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 15:40

Apprezzo molto quello che dice Stellina, in un certo senso la invidio perchè almeno non va "in fissa" per una borsa, come magari accade a me! occhiolino
Personalmente trovo difficile comprare borse tipo Carpisa, Segue o simili, benchè costino poco e alcuni modelli siano davvero carini, preferisco aspettare e magari prenderne una di marca leggermente superiore tipo Katy Van Zeeland, Roccobarocco o Mario Valentino. Credo di distinguermi di più, qui da noi finisce sempre che hai la borsa uguale ad altre 10.000 persone, non che ci sia nulla di male, sia chiaro, se una cosa è bella, è bella e basta, però almeno ci provo!
Attualmente sogno una borsa di MiuMiu marrone tipo questa, ma non lucida!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 14 Ott 2010, 19:39

Io penso che di cose carine ce ne sono sia molto costose e super griffate,sia poco costose e senza firma..l'importante è saper scegliere bene,e anzi ammiro stellina che riesce ad essere cosi brava a trovare qualcosa di carino nei mercatini,di solito sono sottovalutati!!!
e comunque,un sogno è un sogno,e ogiuna di noi signa quello che vuoleeeee!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 15 Ott 2010, 08:39

la penso esattamente come te satyne non è facile riuscire a trovare qualcosa di carino e chic ma si può anche nei mercatini... yess
Julie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 15 Ott 2010, 09:55

No, beh ma questo nel mio discorso era scontato bliki E' ovvio che con un pizzico di buon gusto si possono trovare cose graziose e di classe anche in posti impensabili! E io sono una sostenitrice dei mercatini, soprattutto vintage! Qui a Torino ne abbiamo di bellissimi!!!! clapclap
Susie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 17 Ott 2010, 16:34

Ciao a tutte :)

la mia borsa dei sogni fino a qualche mese fa era questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(ehm.. non sono sicura che si veda, non sono mai stata in grado di postare immagini!! veryshy ma imparerò!!)

si tratta della collezione Burberry della scorsa primavera: è una Nova Heart.

mi è stata regalata dal mio ragazzo per il mio compleanno e la adoro!
è comodissima per scuola, non è soggetta ad imitazioni (è difficilissimo trovarne molte in giro!), e mi piace tantissimo!

:)
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 17 Ott 2010, 21:20

wow susie..molto bellina..mi era sfuggita..in effetti non ne ho mai vista1in giro.... seeeeee
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 18 Ott 2010, 14:40

wow ma è davvero un amore e confermo neanche io ne ho viste in giro yess
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 18 Ott 2010, 16:43

io la avevo vista al negozio,c'erano anche le ballerine coordinate..un amore!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Susie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 18 Ott 2010, 19:26

io me ne ero innamorata vedendola la primavera scorsa in un'enorme teca di vetro alla Rinascente di Milano! amore 3
è davvero comoda e particolare.. io la uso anche a scuola e mi trovo benissimo.
l'unico problema è il materiale -.-
purtroppo mettendola con il cappotto o con i jeans scuri, è rimasta macchiata per lo sfregamento con i vestiti! e non riesco a risolvere il problema (che a quanto ho sentito in giro è abbastanza comune con il materiale di cui sono fatte le burberry)... però è un peccato! :(
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 18 Ott 2010, 19:56

oh..sii..che peccato susie....
ma daiii..satyne;pure le ballerine?????che cosa deliziosa!!!!
gaia

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 12:41

mmm allora io AMO LE BORSE GRANDI anche se le piccole sono sicuramente più bon ton,mia madre ieri parlava di "regalarci"una 2.55 e se la prende lei sarò molto felice clapclap
intanto io aspetto la borsa di studio perchè ne vorrei un modello più grande sempre chanel!
la mia borsa preferita(tra quelle che ho) è sicuramente il bauletto damier louis vuitton grande!!!
in più gli ho attaccato un portachiavo con tanti charms(sempre di louis vuitton).
tuttavia ho anche molte borse di zara e altre comprate a londra nei mercatini,nei miei vari viaggi!!!
vi dirò che tra una borsa del mercatino e una con la fantasia gucci preferisco la prima...non mi piacciono le borse con il simbolo della marca(Lv,GG...) troppo in vista,sarò impopolare ma le trovo un pò pacchiane e troppo imitate(cosa che odiooooo)
baciii
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 14:09

Esatto Gaia! Anche io non amo le borse con il logo della marca che si ripete, e soprattutto non amo quelle di facile imitazione. Qui da me il bauletto Vuitton ce l'ha chiunque e quasi tutti sono falsi, che tristezza!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 16:01

concordo! a me piacciono tantissimo le louis vuitton.. ma ormai ce ne sono talmente tante in giro! e tra l'altro se ne vedono un sacco di dimensioni esagerate! ....improbabile come cosa, direi.
adoravo quelle damier ma ormai si stanno diffondendo anche le imitazioni di quelle!! :(
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 18:08

è vero..borse come gucci o louis vuitton sono le è più soggette ad imitazione!
..io ho il bauletto bianco..l'ho usato praticamente tutta l'estate..sinceramente non mi è mai importato delle altre nel senso l'originale si vede da tanti e tanti dettagli che vanno al di là del logo in sè!!!quindi trovo anche simpatico vedere ragazze con "l'imitazione" della mia "originale borsa"!!!..ed è anche divertente trovarsi vicino una ragazza che ha l'imitazione (e che magari se la tira pure) e fargli notare educatissimamente che è chiaramente un falso!
oh..sono un pò cattivella,lo sò..ma a milano è così facile trovarsi allo stesso tavolo con una ragazza che fà la diva con un bauletto finto che è più forte di me:devo smascherarla! bliki
ma solo con quelle che si comportano male,faccio la cattivella..sennò solitamente lascio vivere,abbastanza....
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 18:46

Rosa come ti capisco! Ti racconto quest'episodio che è troppo "bello"! Io seduta ad un tavolino con una vuitton originale, molto particolare, portata dalla francia parecchi anni fa, è tutta di un materiale tipo plastica marrone semi trasparente con la classica stampa LV e manici di pelle lunghi per portarla a spalla. Una ragazza, seduta ad un tavolino di distanza dal mio, ha una fendi vistosamente falsa attaccata alla sedia. La ragazza prima guarda la mia borsa, poi si gira verso il suo accompagnatore, scuotendo la testa, e facendosi sentire dice: "è falsa!". Credimi, mi sono messa a ridere, in faccia a lei. Che tristezza! Non è detto che se non hai mai visto una vuitton come la mia allora vuol dire che è falsa, forse proprio perchè non l'hai vista allora è più probabile che sia vera.
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 18:59

ah ah ah
Susie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 19:30

seeeeee

esatto!! è difficile che imitino modelli "particolari".. di solito vanno sul classico.
comunque è vero.. non ho niente contro chi compra le imitazioni.. ma almeno che non critichino gli altri! :)
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 19:31

occhiolino
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 21:27

Gia', certo anche io non ho nulla contro chi compra imitazioni, e sinceramente chiunque puo' criticarmi alla fine non sono mica perfetta! Ma almeno un po' di buon gusto nel farlo, caspita!
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mar 19 Ott 2010, 22:55

io detesto le imitazioni,secondo me è un pò triste comprare una borsa falsa solo perchè non ci si può comprare l'originale..
non c'è niente di male a non potersi permettere una borsa che costa piu di 100euro,calcolando tutte le spese che la gente 'normale' affronta,vedi mutuo bollette spesa ecc..,quindi perchè comprare un falso??ci sono un sacco di marche più accessibile che fanno delle borse carinissime!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 20 Ott 2010, 09:32

E' vero Satyne, personalmente la penso come te, nel senso che non compro imitazioni di borse famose e molto costose, preferisco acquistare una bella borsa, magari anche di marca, a prezzi umani. Però se le altre preferiscono acquistare un'imitazione, facciano pure. Non ho nulla contro di loro in questo senso, ma io non condivido la loro preferenza, e sinceramente trovo di cattivo gusto andare in giro con un'oggetto palesemente falso, anche perchè penso che molte lo facciano solo perchè "tutte ce l'hanno", e la tua testa? dov'è? quel pensiero che ti fa decidere che non ne vale la pena solo per uniformarsi, dov'è? insomma, è l'idea di fondo di alcune di loro, che no mi piace.
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 20 Ott 2010, 11:23

esattissimo missvale concordo con te è giustissimo quello che hai detto!! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-