Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Le nostre letture!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Julie

MessaggioTitolo: Le nostre letture!   Dom 17 Ott 2010, 17:03

Promemoria primo messaggio :

In questa sezione si parla di libri,in particolare di testi con importanti consigli e regole per un comportamento perfetto  yess
Io invece avevo una curiosità più generale!
Vi piace leggere? Quanto leggete in media? I vostri libri preferiti? Siete da romanzi oppure saggi, o altro ancora? Gli autori che preferite??
bisou
smack

Modificato titolo perché era generico. Admin Olivia
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture!   Ven 30 Ago 2013, 21:58

Viva "I love shopping"! Lieto fine, umorismo e tante scarpe! Anche "Lipstick Jungle" ... dalla stessa autrice di Sex and the city!
little_miss_moonlight

MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture!   Sab 28 Dic 2013, 20:10

Anche io adoro i libri!
Da bambina mio padre mi leggeva Shakespeare o Dickens prima di andare a letto e devo dire che da allora l'amore per la lettura non mi ha mai abbandonato. Io sono la ragazza strana in spiaggia legge "Delitto e Castigo" o nelle pause pranzo si rintana in un angolino con il suo "Orgoglio e Pregiudizio" tutto spiegazzato e consunto per il troppo uso  sorry . Attualmente poi sono fissata con il fantasy...in un mercatino ho trovato "La saga del Lupo" che raccoglie appunto i primi tre volumi di questo fantasy ambientato nella preistoria. Vi dico solo che ho perso la mia fermata sul bus perchè non riuscivo a smettere di leggere ah ah ah
sara45

MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture!   Ven 11 Nov 2016, 14:11

Mi piace leggere soprattutto i romanzi piuttosto leggeri study  come "Il diavolo veste Prada" o i libri di moda in generale prettygirl
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture!   

Le nostre letture!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-