Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Alicia Silverstone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Alicia Silverstone   Mer 27 Ott 2010, 20:07

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come ben sappiamo, il bon ton non è solo un modo di vestire, ma anche comportamento e portamento, uno stile di vita. Per questo inserisco in questa sezione non tanto un'icona, quanto un meraviglioso esempio contemporaneo di donna impegnata a migliorare il mondo in cui viviamo. Un'attrice molto bella e affascinante, che si fa portavoce di questo messaggio: vivere in un mondo migliore si può, a partire dalle nostre scelte personali di tutti i giorni.
Forse la ricordate nel video di Crazy degli Aerosmith o come la viziata Cher in Ragazze a Beverly Hills (rilettura in chiave moderna del romanzo Emma di Jane Austin). Per inciso: in questo film gli abiti sono mooooolto anni 90, ma anche tanto bon ton!
Nella classifica PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) è stata la vegana più sexy dell'anno nel 2004.

Per farvi capire cosa mi piace di lei e perché ho pensato di proporvela, riporto un estratto da un trafiletto dedicatole da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e qualche sua foto:

“In Italia se ne è sentito parlare un po’ meno da quando ha compiuto diciott’anni, perdendo con questo il diritto a fare le faccine nei video degli Aerosmith.
Negli Stati Uniti è stata usata come bersaglio dagli stessi tabloid che fino al giorno prima la incoronavano “ragazza ideale della porta accanto”.
Intanto, pezzo per pezzo, Alicia Silverstone si è trasformata nella donna adulta che Lily Allen vorrebbe essere.
Recita a teatro con successo, è sposata con la stessa persona dal 2005 senza metterla giù troppo dura, dà tempo e denaro alle cause in cui crede, è diventata vegana, e oltre a gestire un gigantesco portale sull’argomento ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) il suo libro The Kind Diet – una raccolta di ricette, umanità e consigli sullo stile di vita – ha venduto un sacco di copie.
Sta ora per riunirsi alla regista di Ragazze a Beverly Hills in una horror-comedy con protagoniste due vampire che mangiano le persone. A Manhattan.”

La horror-commedy in questione è il film Vamps!

Alicia mi piace molto, sia perché la trovo un’attrice magnetica, piena di charme (e questo va al di là del suo abbigliamento, che nella maggior parte dei casi non incontra i miei favori), sia perché trovo molti punti in comune tra le sue scelte e le mie, insomma nel nostro approccio alla vita. Che ne pensate?

Alicia nel giorno del suo matrimonio

In una scena da Ragazze a Beverly Hills con Brittany Murphy

Dal set di Vamps, con Krysten Ritter
Tornare in alto Andare in basso
stellina

MessaggioTitolo: Re: Alicia Silverstone   Mer 27 Ott 2010, 20:34

Non conoscevo questa ragazza! Grazie mille per avermela fatta scoprire...è sicuramente un personaggio da cui prendere esempio! clapclap Mi piace!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Alicia Silverstone   Mer 27 Ott 2010, 21:43

yess
Questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è il video che l'ha resa famosa. Con Liv Tyler. Bellissima canzone, tra l'altro.
amorecupido
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Alicia Silverstone   Mer 27 Ott 2010, 21:56

la conosco...ma non sapevo di queste sue ultime scelte di vita...mi piace!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Alicia Silverstone   Mar 30 Nov 2010, 16:49

Curiosità: ho trovato questo articoletto ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) in cui si mette in evidenza l'influenza che ha avuto sulla moda (o meglio, sulle tendenze) il film Clueless (titolo in italiano: Ragazze a Beverly Hills, del 1995) con le sue protagoniste: la splendida Cher (Alicia SIlverstone, appunto), Dior e Tai.
Addirittura sembra che il look lanciato dalle protagoniste sia stato replicato in telefilm dei giorni nostri (come Gossip Girl)... effettivamente camicette, gonne a vita alta e cerchietti non mancano!
Foto di alcune scene del film:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Alicia Silverstone   Mar 30 Nov 2010, 20:55

clueless!!!! la adoro!! XP "per me è un sì" (citazione x factor XP)
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Alicia Silverstone   Sab 04 Dic 2010, 14:10

Io l'ho conosciuta grazie al film "Ragazze a Beverly Hills" e da allora non ho smesso di seguirla. La trovo di una bellazza dolce, rassicurante. happy girl
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alicia Silverstone   

Alicia Silverstone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-