IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Capelli corti...bon ton?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sylvia

MessaggioTitolo: Capelli corti...bon ton?   Sab 30 Ott 2010, 18:34

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutte,c'è un dilemma che mi perseguita da qualche mese uffff quindi gradirei il vostro parere.
Secondo voi i capelli corti sono bon ton? Intendo,non tagli tipo il carré,ma tagli cortissimi come il pixie,o cose del genere. Voi cosa ne pensate?

Grazie,un bacio a tutte! smack and heart
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Capelli corti...bon ton?   Ven 11 Mag 2012, 12:38

Io li ho portati di tutte le misure, ma da un po' di anni li ho lunghi. Avevo in mente di cambiare con un taglio corto netto. Secondo me può essere molto "perbene" se in armonia con i tratti del viso e il portamento in generale. Questi sono alcuni degli stili che mi piacciono davvero tanto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anele88

MessaggioTitolo: Re: Capelli corti...bon ton?   Ven 11 Mag 2012, 13:00

io in questo momento ho un carrè come Kirsten Dunst nella prima foto e mi trovo comodissima, ho provato anche quello che ha Natalie Portman nell'ultima foto, praticamente non avevo neanche bisogno di pettinarmi bliki
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Capelli corti...bon ton?   Ven 11 Mag 2012, 13:07

Tranne la seconda foto li trovo tutti belli.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Capelli corti...bon ton?   

Capelli corti...bon ton?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-