Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

chili di troppo???? help me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elena

MessaggioTitolo: chili di troppo???? help me   Gio 11 Nov 2010, 16:11

ciao a tutte, è da un sacco che non vengo più su questo forum.
comunque, io sono alta come l'attrice che interpreta Blair, solo che lei è più magra di me.
sto cercando di diminuire con il cibo, infatti io ora mangio il primo a mezzogiorno e il secondo alla sera.
il mio giorno tipo:

- colazione due o tre fette biscottate con o il miele o la marmellata.
se c'è una torta in casa mangio una piccola fettina di essa.

- pranzo un piatto di pasta con il formaggio ( oggi ) o di riso, beh comunque un primo piatto.

- a cena pollo con insalata ( ieri ) o uova e prosciutto ( 1o massimo 2 fette) più due fette di pane e se ho ancora fame un frutto.

dite che va bene???

io come sport ora faccio due volte a settimana pallavolo, ma appena viene la bella stagione ho pensato di correre.

tutti i sabati papà fa la pizza ed è una tradizione praticamente perciò non mi va di saltarla, come devo chiedere di farmela??? io di solito la mangio con solo formaggio ( 4 tipi), la margherita papà la fa con 3 formaggi.

cosa dite????
Tornare in alto Andare in basso
Françoise

MessaggioTitolo: Re: chili di troppo???? help me   Gio 11 Nov 2010, 17:41

Cara elena,secondo me mangi poco.Rischi di sballare il metabolismo e riacquistare i kiletti in breve.
A pranzo oltre al primo mangia anche un contorno di verdure e un pò di frutta,mangari fai attenzione solo a quanta pasta mangi!
Cerca di fare 5 pasti al giorno(3 principali e 2 spuntini) cosi il metabolismo si mantiene attivo.
Ovviamente lo spuntino deve essere uno yogurt o frutta,qualcosa ovviamente di poco calorico.
Cerca poi di bere almeno due litri d'acqua al giorno. bye
elena

MessaggioTitolo: Re: chili di troppo???? help me   Gio 11 Nov 2010, 17:53

ok...allora proverò a fare i 5 pasti e a mezzogiorno mangiare più verdure. e + frutta.
purtroppo lo yogurt nn l'abbiamo, ma vado a comprarlo domani
Blair82

MessaggioTitolo: Re: chili di troppo???? help me   Lun 15 Nov 2010, 11:53

Concordo,mangi troppo poco.
Cerca solo di eliminare i cibi altamente calorici come i dolci ed i formaggi,e non abusare del sale che aumenta la ritenzione idrica.
Per il resto mangia come sempre,magari evita condimenti elaborati sulla pasta e preferisci una cosa semplice come pomodoro e basilico ma mangiala come hai sempre fatto.
Invece della torta a colazione mangia dei cereali,magari ricchi di fibre che aiutano la naturale regolarità del tuo corpo.
Quindi,pasti normali a pranzo e a cena,se durante il giorno ti viene fame invece di pacciugare mangia della frutta o uno yogurt...e quando mangi la pasta o le patate mangia poco pane!
Bevi molto,se l'acqua non ti invoglia bevi del thè verde che è ipocalorico.
E la pizza...meglio una margherita con pomodoro e mozzarella,io la mangio così quando mi metto un pò a dieta...comunque non esagerare,non fare mai diete troppo forti,ne va della tua salute e quella viene prima di tutto,ricordalo sempre!!
Baci baci^^
elena

MessaggioTitolo: Re: chili di troppo???? help me   Lun 15 Nov 2010, 13:39

hai ragione!!!!!!!
antonellina1993

MessaggioTitolo: Re: chili di troppo???? help me   Gio 18 Nov 2010, 00:31

ciao elena!...secondo me la tua dieta è molto sbagliata e rischi di perdere kili e poi di riprenderne il triplo..io ti consiglio di andare da una buona dietologa...lei ti darà la dieta giusta per te...calcolando allergie,intolleranze,il tuo peso forma e tante altre cose che tu sicuramente nn puoi sapere come la massa grassa(da eliminare) e quella magra...e poi ricordati non è la quantità del cibo che fa dimagrire ma la qualità!..spero di averti convinta a eliminare queste diete fai da te che rovinano molte ragazze! baci =)
elena

MessaggioTitolo: Re: chili di troppo???? help me   Gio 18 Nov 2010, 14:11

ma io non sono così grassa da andare dalla dietologa, dovrei perdere 2/3 kili
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chili di troppo???? help me   

chili di troppo???? help me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-