Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

La mia migliore amica mi copia..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
CoCa

MessaggioTitolo: La mia migliore amica mi copia..   Lun 15 Nov 2010, 16:59

Si, avete capito bene, anzi, benissimo! Non so se è la sezione adatta..comunque mi andava di parlarne!
Faccio degli esempi..innanzitutto io è dall' anno scorso che vesto bon ton, e mi ha sempre criticata e scherzosamente insultata (non lo faceva per offendermi), quest' anno sta iniziando anche lei con merletti, cose svolazzanti (XD), rouches e fiocchi sopratutto, che non ha mai sopportato, nonostante (mi dispiace dirlo) non possa permetterseli perchè è estremamente cicciotta! Ieri per esempio, era a Roma dalla cugina, e mi ha chiamato dicendomi "Anto sono da H&M e sto per comprare l' anello quello col fiocco enorme! Lo vuoi anche tu??" Ora..è buona, cara e generosissima, mi pensa sempre in queste cose, ma mi da troppo fastidio questo fatto! Le ho detto di no perchè comunque ormai ce l' hanno tutti! 1 mese prima infatti se l'è comprato una nostra compagna di classe a cui io ho detto ( è stupendo, lo volevo anche io solamente che ora ce l' hanno tutti e non mi va più di comprarlo!" e lei in tutta risposta "Ma che schifo, non capisco come riusciate a mettervi queste cose, così evidenti tra l' altro! Io non riuscirei mai!" Ieri lo ha acquistato!
Poi..io ho comprato la bottiglia di coca-cola light tribute to fashion di Gianfranco Ferrè, per chi non lo sa, ne esistono altre due: Armani (che effettivamente è bruttina) e di Ferragamo! Premetto che quella che ha la passione per la moda sono io, lei mi definisce addirittura una rompi scatole perchè ne parlo sempre, lei non spenderebbe mai 600 euro per una borsa e quant' altro! Insomma, non glie ne importa nulla! L' altro giorno: "Anto ora ho anche io la bottiglia firmata, ho comprato quella di Gianfranco Ferrè anche io!" Praticamente mi è caduta la faccia per terra! E le ho chiesto come mai si fosse presa proprio quella che avevo anche io, e lei "E perchè mi dovevo prendere una delle altre?? Questa mi piace di più! Bhè......
Ora si è comprata anche le parigine, alla faccia mia che le corteggio da un annetto! A lei non sono mai piaciute..anzi..a questo punto userei il passat! Si era comprata anche una borsa simile al modello di Chanel (orrenda santo Dio, delle volte penso che non sappia neanche copiarmi ò.ò); poi quando ha visto che ce l' aveva anche un altra ragazza si è disperata! Io sinceramente facevo i salti di gioia, così capiva un pò! Ora ha iniziato anche lei ad indossare i maxi-pull (quest' estate esattamente ho detto che avrei voluto comprarne un paio) e a mettere la matita nera sugli occhi esattamente come la metto io quando fino a settembre diceva di non volerla mettere perchè non le piace! Ci sono altre cose comunque che non ricordo..mio padre mi "consola" dicendo che faccio tendenza..ma in realtà continua a adarmi terribilmente ai nervi questo fatto! Penso di non poterle dire nulla perchè non sono nessuno per dire a lei come spendere i suoi soldi, non è giusto, però non so che fare... cambiare stile?? Non so che fare..mi da fastidio mi da fastidio mi da fastidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Post modificato come da regolamento.Vietato scrivere maiuscolo,equivale a gridare.Mod Sara.
Tornare in alto Andare in basso
stellina

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mar 16 Nov 2010, 12:11

Ti capisco benissimo Coca, ma non prendertela. Ha ragione tuo padre a dire che fai tendenza! Dovresti essere contenta e magari farlo notare alla tua amica in maniera sottile... occhiolino
In ogni caso, se ti dà così fastidio cerca di non parlarle di tuoi futuri acquisti o desideri riguaradanti la moda, i vestiti, gli accessori. E tu cerca di invertarti nuova ogni giorno con creatività e voglia di essere unica, perchè sei unica, mantenendo però lo stile che ami! La tua amica prima o poi si accorgerà che il suo stile è solo triste scopiazzamento... rain
Veggie

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mar 16 Nov 2010, 14:31

Coca, sei trendy! Avere uno stile, saper i mixare i capi nel modo giusto, avere il gusto e l'intuizione di scegliere cosa è ok x te e cosa non metterai mai... tutto questo non te lo può togliere nessuno! Tu sarai sempre l'originale, e quindi la prima. Chi arriva dopo, è mera copia (sai che diveritmento!). Credo che la tua amica non sentirà mai quello sfrigolio che noi (mi associo, perchè mi rivedo in te) sentiamo dentro quando acquistiamo un capo nuovo, e già abbiamo in mente un po' di abbinamenti, e ci sentiamo delle dive nell'indossarlo la prima volta. Il compiacimento che sentirà lei non sarà mai come quello di chi ha scoperto un accostamento inedito, una capigliatura nuova capace di trasformare il look per un giorno, l'accessorio giusto che -guarda caso- non è (ancora) di moda ma rappresenta il nostro marchio di fabbrica agli occhi altrui, la sciarpina che ci valorizza. Pensa che tristezza non poter avere/sentire queste cose e pensare che, per essere "in" l'unica strada è scopiazzare l'amica! E se si scopiazza, inevitabilmente, quello che è perfetto per un'altra persona può non esserlo x sè (ma le copione di questo sembrano non rendersi conto... mha!!!).
Quando a me è capitato, un po' mi ha dato fastidio, come a te, ma un po' mi sono anche gasata. Devo aver pensato: "sono una trendsetter!" ahah! E comunque sei tu che solchi la strada e lasci l'impronta, lei ti segue soltanto. E l'impronta che lasci TU è indelebile... Ti faccio un esempio personale: ho recentemente incontrato una ragazza che frequentavo molti anni fa' e che ho poi perso di vista. Chiacchierando, raccontandoci delle nostre evoluzioni in poche parole, mi ha detto (in tono positivo e non di critica): "tu sei sempre stata un po' particolare, originale". Ai suoi occhi... ho lasciato la MIA impronta di sicuro!
Quel che vuoi fare, se vuoi ostacolare lo scopiazzamento, è non raccontare dove hai acquistato i tuoi capi... se si va sul discorso, trova un diversivo!!!
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mar 16 Nov 2010, 14:50

Non eguaglierà mai il tuo stile, sara sempre e solo la brutta copia ricordalo . In passato e anche oggi ci sono persone che imitano il mio stile . Noi prendiamo spunto da Blair e questa tua amica prende spunto da te , soltanto che noi non copiamo da Blair e capisco che puo darti fastifdio , ma non te ne curare , questa tua compagna è una persona molto insicura ed ha bisogno di sicurezza

Post modificato come da regolamento.Vietato scrivere maiuscolo,equivale a gridare.Mod Sara.
CoCa

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mar 16 Nov 2010, 19:47

Grazie a tutte ragazze! Il fatto è che non so proprio cosa dirle se lei mi chiede dove ho comprato i miei capi! Posso evitare il discorso per un pò, ho farle pensare ad altro ma è una tipa un pò insistente quindi prima o poi me lo chiederà di nuovo, sicuramente ogni volta che indosso la roba! Madonna mia!
Comunque ragazze io ho un blog e tramite un giveaway ho vinto un bellissimo portafoglio della collezione SUNNI di Mischa Barton! E' davvero stupendo e mi piacerebbe se lo andaste a vedere! Sto facendo giusto ora il post! Vi lascio il link del blog, e vi raccomando fatemi sapere ilvostro parere: è importante per me!
[url=http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/]

Ringrazio col cuore tutte quante, spero di ricevere altri consigli perchè queste situazioni sono veramente spiacevoli! Baci a tutte!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 17 Nov 2010, 03:48

Te non puoi nemmeno lontanamente immaginare come ti capisco!!!!!! davvero!! la mia ex migliore amica era esattamente così! identica! mi stava portando all'esaurimento nervoso!! te lo giuro guarda. era assurda. credo che quella sia la tattica di un pò tutte quelle come loro.. criticare prima, imitare poco dopo. lei proprio mi prendeva anche per i fondelli in più!! premetto che lei fino a un anno fa ha sempre vestito da maschiaccio (tanto è vero che la prendevano tutti in giro per questo), con felpe della rams (pensate voi!! XD), jeans larghi e nike (orrore).. e mi ha sempre presa in giro per come vestivo da perfettina. -.- poi tutto ad un tratto ha cominciato a essere sempre più spudorata, e ha copiarmi in tutto!! per esempio, quando ci vedevamo, mi squadrava dalla testa ai piedi analizzando ogni minimo dettaglio. poi, magari un paio di giorni dopo, mentre eravamo in un negozio, si metteva a guardare un capo identico al mio e mi diceva "guarda che bello questo!!" e io a denti stretti "ehm, veramente è il mio. lo avevo l'altro giorno" e sapete cosa mi rispondeva?? "e che ne so, mica sto a ricordarmi tutto quello che hai te!!!" io restavo così ---> -.-"" e pochi giorni dopo arrivava con quel capo addosso. e lo faceva SEMPRE, e dico SEMPRE, non ero più libera di comprare nulla!!!! persino le pettinature mi copiava.. è una cosa che odio dal più profondo del cuore, perchè a me piace essere particolare, diversa. se comincio a vedere una cosa addosso a troppa gente, per me perde di fascino. sono arrivata persino ai punti di volerci chiudere i ponti, infatti così è stato, un giorno che mi sono sfogata e le ho detto ciò che pensavo. e vi parlo di una ragazza che conosco dall'asilo. ma per me è una cosa troppo fondamentale. vabbè, c'erano anche altri problemi tra noi, ma quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso come si dice. e la cosa bella è che non è solo lei a copiarmi, ma pure quasi tutte le altre mie amiche!!! non in modo così spudorato, ma anche loro non scherzano. la cosa drammatica è che io mi sento in imbarazzo a dire in giro "che palle mi imitano tutte", perchè ho paura di dare l'impressione di una che si vanta e si crede chissà chi, già ho ricevuto risposte del tipo "ma te sei fissata" e cose varie. quindi continuo a mandare giù il rospo. ragazze scusate per lo sfogo!! ma qua mi sento libera di poter essere me stessa. :) bacini a tutte!! coca non disperare, anche se non so che consigli darti visto che sono nella tua stessa barca incavolata verde

CoCa

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 17 Nov 2010, 10:47

Mannaggia! Comunque io in realtà non vorrei chiudere l' amicizia con lei..già precedentemente ho scritto che avevo delle difficoltà assurde in amicizia! Ora invece con lei mi sto trovando benissimo e non vorrei perderla per questo, nonstante è vero che è una cosa fondamentale, almeno per me, avere uno stile diverso dagli altri! Bhè..che si può fare!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 17 Nov 2010, 20:07

CoCa ha scritto:
Mannaggia! Comunque io in realtà non vorrei chiudere l' amicizia con lei..già precedentemente ho scritto che avevo delle difficoltà assurde in amicizia! Ora invece con lei mi sto trovando benissimo e non vorrei perderla per questo, nonstante è vero che è una cosa fondamentale, almeno per me, avere uno stile diverso dagli altri! Bhè..che si può fare!
si ma infatti probabilmente non è il caso se le vuoi bene.. ma noi già avevamo avuto parecchi problemi.. e un giorno mi ha mandata a quel paese senza motivo allora già che ero incavolata mi è scappato pure quello.. guarda un pò va bene ma arrivare a non potersi comprare più niente è opprimente shok
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Gio 18 Nov 2010, 19:02

[i]
Anche io un paio di anni fa mi sono ritrovata nella tua stessa situazione....
Abito in un paese(non piccolissimo ma neanche una metropoli)e perciò,per fare shopping,il sabato si scende tutte in città;io vidi un paio di stivali davvero carini:costavano poco,di un colore beige(che io indosso molto e abbnabile agli altri colori)ed erano semplici,lisci,perfetti!!purtroppo no avevo abbastanza soldi per comprarli e così ho detto alla mia amica di sfuggita:in questa settimana rivengo con papà,così ha l'occasione di farmi un regalino..neanche due giorni dopo è arrivata lei con i miei stivali..io non sapevo che dirle...certo non le ho sputato in faccia quanto ci fossi rimasta male..sono andata a cercare un nuovo paio e ne ho trovato uno che costava un po di più ma che era favoloso...e così c'è rimasta con un palmo di naso....
comunque tu devi anche pensare che lei non saprà mai fare gli abbinamenti che fai tu,non sarà mai ricordata dagli altri come la ragazza che veste alla moda,proprio perchè ognuno ha la propria moda e copiare non è moda!!!

*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Ven 19 Nov 2010, 01:38

cassandra valentina ha scritto:
[i]
Anche io un paio di anni fa mi sono ritrovata nella tua stessa situazione....
Abito in un paese(non piccolissimo ma neanche una metropoli)e perciò,per fare shopping,il sabato si scende tutte in città;io vidi un paio di stivali davvero carini:costavano poco,di un colore beige(che io indosso molto e abbnabile agli altri colori)ed erano semplici,lisci,perfetti!!purtroppo no avevo abbastanza soldi per comprarli e così ho detto alla mia amica di sfuggita:in questa settimana rivengo con papà,così ha l'occasione di farmi un regalino..neanche due giorni dopo è arrivata lei con i MIEI stivali..io non sapevo che dirle...certo non le ho sputato in faccia quanto ci fossi rimasta male..sono andata a cercare un nuovo paio e ne ho trovato uno che costava un po di più ma che era FAVOLOSO...e così c'è rimasta con un palmo di naso....
comunque tu devi anche pensare che lei non saprà mai fare gli abbinamenti che fai tu,non sarà mai ricordata dagli altri come la ragazza che veste alla moda,proprio perchè ognuno ha la propria moda e copiare non è MODA!!!
caspitaa.. anche a me succedono cose simili.. da ucciderla proprio!!! affraid incavolata verde
si però non è detto che si è ricordate come l'originale, perchè scusa se una si veste in tutto e per tutto come te, non riesci ad avere nulla di particolare, così si ricorderanno di lei quanto di te! anche perchè gli altri cosa ne sanno di chi copia chi.. è questo che non sopporto, il fatto di non poter avere uno stile tutto unicamente mio (parlando del posto in cui vivo non di tutta l'Italia ovviamente perchè ragazze che vestono bon ton ce n'è poche, ma ce n'è) perchè oramai tutti si vestono copiando gli altri shok
vabbè, oggi ho comprato un paio di collant rosse e dubito che qualcuno anrà il coraggio di copiarmele ah ah ah fortunatamente in fatto di coraggio resto la numero uno tra la gente che conosco ah ah ah
Veggie

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Ven 19 Nov 2010, 09:56

*ILoveBlair* ha scritto:
si però non è detto che si è ricordate come l'originale, perchè scusa se una si veste in tutto e per tutto come te, non riesci ad avere nulla di particolare, così si ricorderanno di lei quanto di te! anche perchè gli altri cosa ne sanno di chi copia chi..
E', vero, gli altri non sanno chi copia chi... ma siamo tutte diverse, per corporatura, proporzioni, taglio di capelli, colore della pelle e degli occhi, lieamenti del viso eccetera... normalmente "l'originale" ha gusto e vede e sa cosa sta bene su di lei, se il beige esalta il suo incarnato o le muore addosso e se quella camicetta le cadrà a pennello o esploderà sotto la pressione di un seno abbondante... in poche parole sa cosa evitare e cosa invece la valorizza. La copiona invece copia alla cieca, per cui non si rende conto che magari prima di indossare quegli shorts (che a te stavano d'incanto) sarebbe stato meglio snellire le cosce-prosciuttoni o che quel reggiseno nero sotto la camicetta bianca (identica alla tua) non fa proprio un bell'effetto... Morale... io sono convinta che, anche se gli altri non sanno chi copia chi, vedono e sanno (magari inconsciamente) chi è winner! e chi nono! !!!

Per le collant rosse... non vorrei fare la guastafeste shock eyes ma aspettati che ti copino anche quelle!!! Sono trooooppo carine con gli abbinamenti giusti!!! rido
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Ven 19 Nov 2010, 14:50

Ma per poterti copiare te le deve vedere addosso??va bene,non tutte le ragazze vestono bon ton,ma tutte le ragazze osservano sempre osa indossano le altre>!!!secondo te saranno state in poche quelle che hanno detto:ma quel ciondolo non ce lo aveva ***** ieri??e oggi ce l'ha ***?????mmh..non mi quadra!!!
io almeno faccio così..oppure potresti provare con il contrattacco,compra qualcosa nel SUO stile!!lo so...dovresti rinunciare al bon ton,ma se servirà a farle capire(in poco tempo)quello che ti sta facendo....almeno per un giorno potresti provare!!non rinunciare del tutto al tuo stile..oppure andate a fare shopping e contesta tutto quello che prova dicendo che bon ton non è solo merletti e fiocchi,,insomma falle che è più difficile di quello che sembra!!
saraa

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Ven 19 Nov 2010, 16:56

Da quanto vedo questo è un problema diffuso....consolati...è proprio vero noi facciamo tendenza!!!!Capisco che sia fastidioso essere copiata ma magari con qualche piccola accortezza il problema si può risolvere;innanzi tutto una volta capita la situazione non parlare più dei tuoi acquisti e desideri futuri,non comprare in posti troppo inflazionati,e se ti domandano info sui negozi in cui acquisti dici semplicemente "non ricordo" o "é un regalo!".Poi ricorda i capi si copiano ma il buon gusto e il modo di indossarli sono assolutamente personali e spesso per voler indossare forzatamente i capi di altri ci si ritrova in mise assolutamente inadeguate al proprio fisico!!!!Bacini bella,,,,non lasciarti scoraggiare da questi piccoli incidenti di percorso!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Dom 21 Nov 2010, 02:36

ooooohhh come siete tenere *___* loveit
grazie mille per gli incoraggiamenti!!! ooooh
è veramente una situazione fastidiosa, non sempre fare tendenza è una cosa comoda, anzi -.-""
proverò come avete detto a non pre-annunciare i miei acquisti, il problema è che li copiano già da quando me li vedono addosso XD la mia tattica è cercare di essere il meno copiabile possibile, cioè comprare delle cose che probabilmente loro non avrebbero il coraggio di indossare XD
anche se l'altro giorno sono arrivata con un cappottino molto particolare (che non ho visto mai a nessuno qua a genova), e una mia amica subito "oh che bello!! lo volevo pure io così!!" la mia faccia --> incavolata verde la mia risposta "non ci provare nemmeno perchè fortunatamente non l ho mai visto a nessuno in giro!" (si preannuncia altro nervoso -.-"") l ho raccontata al mio ragazzo e dice che ho fatto troppo l'acida -.-""" ma quando ci vuole ci vuole!! anche se non credo servirà a granchè -.-"
comunque, a proposito di collant rosse, ieri sera sono uscita con: collant rosse appunto (50 denari), pantaloncini blu scuri scuri (color navy), maglioncino rosso con scollo a v, con sotto camicetta bianca con delle sorte di ricami davanti, e ballerine bianche.. dovevate vedere!! il mio ragazzo e i miei amici mi hanno presa in giro per tutta la sera, affibbiandomi nomignoli come "pagliaccio" e "cappuccetto rosso" -.-"" un mio amico mi ha cantato tutta la sera la canzoncina di pippi calze lunghe -.-"" si può essere più idioti?? ahahhahaha io naturalmente, ci ridevò su XD ah ah ah bacini bontoniane mie!! loveee
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mar 23 Nov 2010, 20:21

Ciao bella hai poi risolto con la tua amica???
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mar 23 Nov 2010, 20:30

cassandra valentina ha scritto:
Ciao bella hai poi risolto con la tua amica???
io? o la ragazza che ha aperto la discussione? smack
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mar 23 Nov 2010, 21:27

bhe sono curiosa di entrambe!!!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 24 Nov 2010, 01:04

ma guarda, purtroppo non è il discorso di un'amica in particolare ma di un pò tutte! (o quasi).. ora ci si sta mettendo una mia amica che mi stupisce, perchè non è da lei fare così, ma me ne sto convincendo sempre di più perchè non è il primo episodio -.-"" proprio in questo momento mi manda un link di ebay con degli stivali identici ai miei e mi dice ti piacciono li compro?? e io le ho detto guarda non te lo consiglio perchè non tengono molto bene l'acqua quando piove.. lei ha insistito dicendo ma si che la tiene.. io allora sono scoppiata e le ho detto lo saprò visto che li ho -.-"" e lei si è messa a dire ma no i tuoi sono diversi non sono così! (ti giuro sono uguali identici precisi, cambia solo il colore, e questo l ho detto a anche a lei) mmmmhhh so bene che sembrano sciocchezze, ma ti assicuro che una due tre quattro mille e poi diventa pensante come cosa -.-"" incavolata verde
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 24 Nov 2010, 01:07

pesante volevo dire ahah bliki
Serena

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 24 Nov 2010, 10:36

Intanto Coca il tuo blog è bellissimo!!! *__*
E poi voglio dirti che anche per me è stato lo stesso al liceo: all'inizio non sopportavo la situazione, addirittura la punzecchiavo con frasi del tipo: E dove l'hai preso che non ti piacevano? E lei, ad esempio, parlando di forcine decorate con lo swarovski: eh, boh, mi servivano e le ho trovate così.
Inizialmente non la sopportavo, poi mi ci sono abituata per forza di cose e abbiamo iniziato a scambiarci delle cose e a cercare negli stessi posti (va beh che entravamo comunque in tutti i negozi, ma poi abbiamo iniziato a guardare le stesse cose),finchè un giorno di sua spontanea volontà ha preso una cosa che piaceva a entrambe e me l'ha regalata sul posto; inutile dire che mi sia venuto di fare lo stesso con lei, e poi a me è sempre piaciuto avere almeno un'amica con cui capirmi su certe cose come lo stile e con cui avere degli accessori in comune ;)
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 24 Nov 2010, 14:10

certo se la situazione fosse come quella di serena..il problema credo di tutto è che le cosiddette amiche vogliono far passare per loro,cose e abbinamenti fatte e pensati da noi....è questo il reale fastidio..se la mia amica mi avesse detto:come è carino il tuo giubbino,posso comprarlo o ti da fastidio??io le avrei detto:magari cercalo un po diverso!ma se le piace non posso mica evitargli di comprarlo!!il problema è che fanno tutto alle spalle incavolata verde
Serena

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 24 Nov 2010, 14:29

E che quando sei tu a "lanciare la moda" sono li a criticare in prima linea!!!
CoCa

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Mer 24 Nov 2010, 16:30

Si avete ragione! Comunque con la mia amica niente..non ho intenzione di dirle nulla, nè di lanciarle battutine perchè PURTROPPO non sono nessuno per dirle come spendere i suoi soldi! Oggi mi ha stupito..ma troppo! Mi ha copiato lo starnuto O.O Dio mio!
COmunque Serena grazie milleeee! Ho scritto un nuovo post proprio qualche minuto fa, se volete vi tengo aggiornate senza problemi :D E' una passione grandissima che ho! Se commentate mi fa tanto piacere (:
Lascio il link ancora una volta, chi vuole ci va :)

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Gio 02 Dic 2010, 00:57

ti capisco coca anche io ho questo problema da un pò con mia "cognata"...
prima vestiva malissimo mischiava elegante e sportivo e portava coloti improponibili...
adesso mi squadra dalla testa ai piedi e si ricompra esattamente le stesse cose...se io un giorno indosso una cosa lei viene il giorno dopo vestita uguale!!!
alcune cose le trova simili altre proprio uguali le stesse!!!
il top è stata qualche settiamana fa...io indosso spesso un cappottino bianco con una borsa a bauletto di carpisa...qualche giorno dopo si presenta con lo stesso cappotto e la stessa borsa:affraid: !!!!è questo è solo un esempio lo fa con tutto sempre...ragazze io non so che fare... posso capire di prendere spunto dallo stile ma andare in giro a fare le gemelle non mi va!!!! affraid
per non parlare dei cerchietti li odiava e adesso...li vede a me e copia...BASTAAA!!! incavolata verde
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   Gio 02 Dic 2010, 02:03

sxoxo ha scritto:
ti capisco coca anche io ho questo problema da un pò con mia "cognata"...
prima vestiva malissimo mischiava elegante e sportivo e portava coloti improponibili...
adesso mi squadra dalla testa ai piedi e si ricompra esattamente le stesse cose...se io un giorno indosso una cosa lei viene il giorno dopo vestita uguale!!!
alcune cose le trova simili altre proprio uguali le stesse!!!
il top è stata qualche settiamana fa...io indosso spesso un cappottino bianco con una borsa a bauletto di carpisa...qualche giorno dopo si presenta con lo stesso cappotto e la stessa borsa:affraid: !!!!è questo è solo un esempio lo fa con tutto sempre...ragazze io non so che fare... posso capire di prendere spunto dallo stile ma andare in giro a fare le gemelle non mi va!!!! affraid
per non parlare dei cerchietti li odiava e adesso...li vede a me e copia...BASTAAA!!! incavolata verde
accidenti, sembra che stai descrivendo una delle mie amiche!! muto uffff pensa che divertimento invece, avere quasi tutte le amiche così?? lacrime chi più, chi meno ovviamente. la mia ex miglior amica era esattamente così, identica! pure con i cerchietti!! (magari sono parenti ah ah ah ). per fortuna la mia miglior amica di adesso per lo meno ha un minimo di pudore!! dobbiamo rassegnarci lacrime
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica mi copia..   

La mia migliore amica mi copia..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-