Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Vorrei diventare più carina..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GioGio

MessaggioTitolo: Vorrei diventare più carina..   Lun 15 Nov 2010, 19:11

Buongiorno ragazze! Per i consigli di bellezza mi affido a voi, che siete delle esperte... Mi piacerebbe molto diventare più carina, di certo non pretendo di diventare meravigliosa come Audrey, perchè belle si nasce purtroppo...Però vorrei solamente dei consigli..Vi faccio una breve descrizione dei punti che vorrei migliorare:
- I miei capelli...Sono ricci, per questo sono costretta a piastrarli ogni giorno, ma appaiono molto sfibrati e poco luminosi.
- Un altro problema è il mio fisico... Non sono magra per niente, ma mi piacerebbe diventarlo mmmmhhh dovrei perdere 7-8 kg...
- Sono ancora abbastanza piccolina, percià per il trucco non vorrei esagerare e diventare volgare..
Chi ne conosce, per favore scriva qualche consiglio per come essere sempre ordinata e curata,, un pò come Blair o Lauren... yess
Grazie a tutte ragazze! loveit Confido in voi!! Buona serata smack

Ragazze scusate, ho sbagliato la categoria...Sono ancora nuova, devo abituarmi! Scusate ancora che vergogna!

grazie a tutte e due ragazze!!
eqprca

Ultima modifica di GioGio il Mer 17 Nov 2010, 11:31, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Vorrei diventare più carina..   Mar 16 Nov 2010, 22:07

Cara GioGio, a volte conquista di più una ragazza affascinante di una bella! seeeeee Cmq, per quanto riguarda i tuoi capelli io non li piastrerei tutti i giorni perchè se continui così prima o poi dovrai rasarti! Secondo me dovresti accettarli per come sono e gestirli in modo da migliorarli: per esempio con un bel cerchietto! Il fisico è il tuo, sei così e..accettati! girl Se vuoi metterti un po' a dieta va bene ma non esagerare, ricorda che il mondo è bello perchè è vario, se fossimo tutti dei manichini non sarebbe più bello! Mangia tanti finocchi, bevi tanta acqua e fai un po' di movimento..il tuo corpo si sta ancora sviluppando! Per il trucco: se hai una bella pelle EVITA il fondotinta, lo userai abbastanza più avanti! ;) Il mascara è un must, perchè focalizza l'attenzione sullo sguardo. Mi raccomando, non deve mai mancare! Poi un po' di fard sulle guange e un bel lucidalabbra o burrocacao alla frutta e vedrai che sarai perfetta! Un bacio eqprca
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Vorrei diventare più carina..   Mer 17 Nov 2010, 11:05

Tesoro ma dalla foto sei carinisssimaaaa *-*
Comunque s eprorprio vuoi dei consigli..
Riguardo i capelli, una mia compagna di classe è messa malissimo! Ha fatto tinte su tinte, stirarli ogni giorno (ha praticamente tutti i capelli bruciati, DICO TUTTI)..ora non le crescono più! Ieri ne stavamo parlando e mi ha detto che il parrucchiere le ha suggerito una stiratura alla cheratina! Non so cos'è di preciso la cheratina, però è siuramente una sostanza che fortifica il capello! Quindi ho sgranato gli occhi e ho pensato di farla anche io! E' infatti come la stiratura chimica, ma invece di tutti quegli acidi (suppongo) c'è la cheratina! Comunque domani mi informo meglio e ti scrivo subito! COmunque costa intorno ai 100 euro, non so se puoi o no, ma i capelli a parer mio sono mooolto importanti quindi secondo me metti da parte i soldini e appena puoi falla, senza pensare ai vestiti per ora! (naturalmente ognuno spende i soldi come vuole, era solo quello che avrei fatto io, e forse farò!)
Per quanto riguarda il fisico siamo sulla stessa barca! Però io (non so tu) sono molto proporzionata quindi non si vede troppo!Comuqnue sto dimagrendo perchè vado in palestra costantemente ormai da un mese (stringo meno ciccia sul pancinooo :P che belloooo) e da lunedì ho anche iniziato una dieta che mi ha fatto il mio personal trainer che è basata sullo scarico di carboidrati! Per il primo mese questa è fissa, per tutti! Io solitamente a colazione mangio un pò di latte con 3 fette biscottate oppure 250 g di frutta! A metà mattina una mela o uno yogurt o ancora frutta e poi per 4 giorni a pranzo e a cena mangio carne o pesce con verdura (qualsiasi tipo) a volontà! Oppure anche una fetta di prosciutto crudo con una mozzarellina! Questo per 4 giorni! Il venerdì a pranzo 70g di pasta e a cena come prima e poi posso decidere di mangiare la pizza il sabato sera OPPURE qualsiasi cosa la domenica anche dolci, pasta al forno, qualsiasi cosa! Ma in porzioni moderate! Questo per un mese! Serve a scaricare tutti i liquidi e i carboidrati , poi ha detto che in base a come reagirà il mio corpo la modificherà perchè comunque sono ragazza e studio! Ti dirò, non sto soffrendo la fame! Almeno per ora! SOlo un pò prima di pranzo: la mela delle 11 mi sfama per un oretta, pi il mio stomachino inizia a brontolare :P
Per quanto riguarda il trucco, sia l' estetista che il dermatologo mi hanno detto che invece il fondotinta ci vuole sempre per proteggere la pelle da qualsiasi cosa: sole, freddo, e vento! Di conseguenza ti tocca anche la cipria perchè secondo me solo il fondinta fa un brutto effetto sulla pelle! Per quanto riguarda invece gli occhi, anche io dico che il mascara è la cosa più importante! Poi se ti sta bene un pò di matita, cioè, sugli occhi ti puoi sbizzarrire secondo me :D Il fard mettilo solo se ti sta bene e lo vuoi mettere, e poi il lucidalabbra e sotto un rossetto un pò più scuro della tonalità della tua pelle, così è molto naturale secondo me :)
Bacio e in bocca al lupo!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Vorrei diventare più carina..   Mer 17 Nov 2010, 16:58

Ciao Giogio :)
anche a me sembri carinissima nella fotooo!!
comunque, ti dò il mio parere:
1) anche io ho i capelli mosso-ricci e li ho sempre detestati!!
in realtà il tutto sta nel saperli curare un po'! li piastro spesso anche io, perchè lisci sono molto più in ordine e gestibili!! ma ogni tanto ti conviene lasciarli naturali in modo da non rovinarli troppo. ti consiglio i prodotti kerastase. sono un po' cari, ma funzionano e aiutano a dare forza al capello. ce ne sono di tutti i tipi, a seconda della tua esigenza.
per il resto, prova a trovare un'acconciatura che ti faccia sentire carina e a tuo agio, uno chignon, una treccia, una coda... fai delle prove davanti allo specchio, e sicuramente troverai qualcosa! :)
infine, ti dò un consiglio, i tuoi capelli ricci probabilmente sono solo da "domare" un pochino: io quando voglio lasciarli ricci faccio così:
-li raccolgo con un mollettone lasciando soltanto i capelli "più in basso", che stiro con la piastra, in modo che sotto rimanga una base ordinata.
-sciolgo il resto e li lascio ricci, dando magari una sistemata qua e là con l'arriccia capelli, in modo da renderli più boccolosi :)

2)dimagrire: ti sconsiglio di fare diete :) piuttosto fai un po' di movimento, non c'è bisogno di andare in palestra o in piscina. molte volte ti basta camminare un po' di più o andare a fare una corsetta. (io ho comprato la cyclette u.u)
per il resto, niente digiuni o cose strane. magari fai porzioni più piccole e non mangiare tanti dolci o "schifezze" -patatine e cose varie-..
io per esempio ultimamente evito di prendere merendine alle macchinette durante l'intervallo :)
e poi vedrai, spesso è tutta una questione mentale.. :)

3)io uso un trucco piuttosto semplice: correttore per le imperfezioni -nel caso ce ne siano-, cipria ed un velo di fard sulle gote, un filo di matita (poi dipende, perchè con su le lenti a contatto rischio che sbavi.. quindi a volte evito) e mascara.
ma anche qui, conosci sicuramente meglio tu il tuo viso. fai delle prove :)

Baci, susie
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Vorrei diventare più carina..   Mer 17 Nov 2010, 18:15

secondo me devi cercare di migliorare le tue qualità, riguardo ai capelli puoi fare pettinature che li tengano bene (purtroppo i miei sono liscissimi e quindi non posso darti molti consigli ]= ) oppure, come già ti è stato detto, solo un cerchietto, e magari prodotti per capelli ricci ^^
riguardo al fisico, credimi, io sono una schifezza... non di toppo, per fortuna, ma se smaltissi circa 10 chili (anche 6 e mezzo vanno bene) sarei felice!! lo so che sono un po' più piccola di te ( = meno esperienza) ma fidati solo un pochino che così ho più autostima XPXPXP
per la pelle, usa il fondotinta solo se proprio non puoi farne a meno (in caso di acne/punti neri -come me- c'è quello "compatto" dell'AVENE che è perfetto) oppure solo cipria (io la uso anti-lucido perchè ho la pelle grassa -.-'') e se hai tempo un po' di blush e mascara...
bacioni... comunque...
SEI BELLA COSI' COME SEI!!!!!! ù.ù
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vorrei diventare più carina..   

Vorrei diventare più carina..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-