Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

rebecca logan di greek veste bon ton???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elena

MessaggioTitolo: rebecca logan di greek veste bon ton???   Lun 29 Nov 2010, 19:06

secondo voi l'attrice che interpreta rebecca logan nella serie Greek si veste in modo bon ton??? io intendo proprio nella serie.
se qualcuno non l'ha mai vista metto delle foto e massimo può vedere qualche episodio tanto ci sono su youtube

http://entertainment.ca.msn.com/tv/gallery.aspx?cp-documentid=25021439&page=6

purtroppo non ci sono molte immagini ma comunque potete vedere un episodio di Greek.
pre annuncio per le prime che lo guardano, lo so che sembra una str***a, ma poi migliora

Tornare in alto Andare in basso
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Mar 30 Nov 2010, 15:26

secondo me sì ù.ù
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Mer 01 Dic 2010, 09:04

ma si dai indossa alcuni outfit che sono graziosissimi yess
satyne

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Mer 01 Dic 2010, 16:43

io la trovo molto elegante e in ordine,a volte è vestita splendidamente!!!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Gio 02 Dic 2010, 00:10

abbastanza secondo me...
rosa

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Gio 02 Dic 2010, 12:03

voto si anch'io!!!
elena

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Sab 04 Dic 2010, 15:30

ottimo, perchè anche per me è così ma non ne ero del tutto sicura!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Dom 16 Gen 2011, 23:49

secondo me sì. è molto carina. a me il telefilm piace. fa molto ridere :-)
Valentina

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   Dom 17 Apr 2011, 18:40

anche secondo me! nel telefilm all'inizio la odiavo, poi mi è diventata simpaticissima!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rebecca logan di greek veste bon ton???   

rebecca logan di greek veste bon ton???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-