Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...




IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 
 

 MG Magazine Fashion Project

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vittoria
avatar


MessaggioTitolo: MG Magazine Fashion Project   Gio 02 Dic 2010, 16:45

Ragazze in un sito strepitoso come il nostro non può di certo mancare una notizia del genere sul mondo della moda. Questo progetto mira ad unire moda, arte fotografica e web.
In questa fantastica avventura sono state scelte tre fashion blogger italiane Veronica Ferraro, Valentina Fradegrada e Nathalie Maggiori che sono state coinvolte in dei veri e propri servizi fotografici a cura di Max Margheri (grande fotografo) tra le città di Milano e Firenze, dove hanno indossato delle meravigliose creazioni di bravissimi stilisti che stanno praticamente spopolando fra le passerelle di Milano e Parigi.. Loro sono Arnoldo & Battois, Susanna Cornet, Leitmotiv e Leda Otto.
Ma ci pensate??!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altra news indoviate un po chi è stata la make-up artist ? Da non crederci la famosissima Cindy per quanto riguarda Milano, la meravigliosa professionista(perchè di questo si parla) che ha postato un infinità di video su youtube
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per quanto riguarda firenze invece la make-up artist scelta è la famosa Katia Mascolo(guardate che meraviglioso trucco) capace di valorizzare la femminilità in ogni sua sfaccettatura, senza stravolgere i tratti caratteristici di una donna.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le location scelte per i servizi forografici si sono aggirate fra l'incredibile Fiat Executive Lauge di Milano e lo store di Luisa Via Roma di Firenze. Fantastico *_*
E non è finita qui ragazze..
Al termine dei servizi fotografici indovinate un po dove verranno esposti?
Saranno organizzater delle serate-evento a Milano, Firenze e Roma..meraviglioso..ovviamente noi scoveremo le date e le pubblicherò il prima possibile per coloro che non vorranno mancare.
Tutto questo è stato reso possibile grazie al direttore responsabile di MG Magazine Domenico De Marco e tutto lo staff che non va dimenticato.
Vi terrò costantemente aggiornate amorecupido

Fonti: Clicca qui
Tornare in alto Andare in basso
 

MG Magazine Fashion Project

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-