Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Piccola Kate!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lady

MessaggioTitolo: Piccola Kate!   Sab 11 Dic 2010, 16:55

Mi piace tanto quest'attrice, non a caso la trovo molto elegante nel suo stile! E tra l'altro è molto molto bella!!!!!!

KATE HUDSON

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
rosa

MessaggioTitolo: Re: Piccola Kate!   Lun 13 Dic 2010, 21:26

cara..non so se è un mio problema,ma l'immagine che hai inserito non è visibile..quindi giusto per intenderci ne posto alcune..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io l'adoro,mi piacciono parecchi film in cui è protagonista tra questi:bride wars ma non mi sembra sempre molto bon ton....
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Piccola Kate!   Mar 14 Dic 2010, 09:28

Bellissimo bride wars! [E l'ho fatto vedere anche al mio ragazzo... sai mai che vedendo l'entusiasmo di lei quando trova la scatoletta di Tiffany... santo ]
Comunque il film in cui la preferisco è Almost Famous, in cui interpreta Pennylane, una groupie degli anni '60 realmente esistita... in questo film la trovo divina!
Concordo con Rosa, non è sempre bon ton... ma la sua bellezza sta nel suo fascino e nel magnetismo che emana!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Piccola Kate!   Mar 14 Dic 2010, 20:26

ahah..anch'io gliel'ho fatto vedere per quello!!!perchè ci tenevano particolarmente entrambe che l'anello fosse tiffany..vabbè,natale è vicino,non si sa mai..magari sotto l'albero ci sarà una magica scatolettina azzurra anche per noi........ liquid
l'altro film non l'ho proprio presente..proverò a cercarlo,lei ha fatto anche "la fidanzata del mio migliore amico",mi pare...
Lady

MessaggioTitolo: Re: Piccola Kate!   Mer 15 Dic 2010, 00:29

si ha fatto anche quel film! A me la foto esce xò :(...cmq nn sempre è bon ton, questo si....però in molti film anche in parti non tanto graziose ha sempre molta eleganza! Amaggior ragione è presente nelle parti in cui ci vuole un certo charme! La trovo molto bella e fine anche se ha degnissime rivali
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccola Kate!   

Piccola Kate!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-