Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sxoxo

MessaggioTitolo: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Gio 16 Dic 2010, 20:59

la prossima primavera a londra si svolgeranno le nozze del principe williams con la sua kate!
è stato detto che per rispetto della crisi non ci sarà nulla di sfarzoso ma già circolano varie ipotesi sul vestito e i gioielli della corona che sfoggierà la sposa!!sono curiosa di vederla secondo me è una ragazza molto carina lui.... mmmmhhh non mi piace molto con gli anni peggiora secondo me bliki
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
qual'è il vostro parere girls?! eqprca
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Gio 16 Dic 2010, 21:12

D'accordo con te, lei è graziosissima, dimostra classe e intelligenza. Lui... da piccolo era caruccio, ma adesso... preferisco il suo fratellino!
Se sarà o meno il matrimonio dell'anno, questo non lo so... di sicuro, come in tutti i matrimoni, non vedo l'ora di vedere (analizzare) l'abito della sposa! E poi mi chiedo... chissà come gliel'ha fatta la proposta di matrimonio?!! Ufficiale? Romantica? Ahhhh anche questa è una cosa che stuzzica la mia immaginazione del matrimonio (e dei matrimoni in generale)!!!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Dom 19 Dic 2010, 18:36

già...ho letto solo che l'ha chiesta in sposa in un loro viaggio in kenya in ottobre..e pare che prima però abbia dovuto ottenere il nulla osta della nonna..ovvero un atto che ufficializza ed autorizza la cosa ... mmmmhhh
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Mer 05 Gen 2011, 22:01

Mamma mia lei diciamo che è l'erede di Lady D quindi spero che il suo matrimonio faccia parlare tanto quanto quello dei suoi suoceri. Da Kate sinceramente non mi aspetto un'abito molto sfarzoso dato che il suo stile è molto e semplice e direi anche bon ton se non mi sbaglio.
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Gio 06 Gen 2011, 13:56

Oggi hanno detto al tg che non si sposeranno con la tradizionale carrozza ma con una limousine!!! Mi sembra una scelta assurda.. tutti i loro antenati hanno usato quella carrozza perchè loro no??? Ma se io fossi in loro l'avrei di certo usata!!! Io voglio la carrozza come mezzo di trasporto del mio matrimonio!!!
piis

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Dom 16 Gen 2011, 23:59

l'anello è straordinariooo
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Mar 12 Apr 2011, 18:45

Manca pochissimo al 29 Aprile!!Io vorrei tanto vedere il matrimonio in diretta tv ma sono a scuola uffi!!!sono troppo curiosa per l'abito da sposa!!alcuni stilisti hanno disegnato degli abiti per questa occasione ma non si sa se ne ha scelto uno di quelli o un'altro ancora.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il più bello è quello di Valentino!! dalle ultime notizie si dice che l'abito sia di Jasper Conran ma non è una notizia certa... Comunque si dice che Kate indosserà 2 abiti da sposa: uno per la cerimonia e un'altro per il ballo che si terrà in serata
Naty

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Ven 15 Apr 2011, 21:14

Sarà un matrimonio indimendicabile.... chissà quanti vestiti di classe sfoggeranno... *___*
Vorrei essere lì presente ad assistereee liquid
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Ven 15 Apr 2011, 21:38

anch'iooooooooo!!!!!!!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Gio 28 Apr 2011, 20:48

- 1!!!!!!!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Gio 28 Apr 2011, 22:35

veronicaallegra ha scritto:
Oggi hanno detto al tg che non si sposeranno con la tradizionale carrozza ma con una limousine!!! Mi sembra una scelta assurda.. tutti i loro antenati hanno usato quella carrozza perchè loro no??? Ma se io fossi in loro l'avrei di certo usata!!! Io voglio la carrozza come mezzo di trasporto del mio matrimonio!!!

io mi sono fatta l'idea che è per la sicurezza.
L'Inghilterra sta in guerra con la Libia c'è rischio attentati.. e a Londra hanno già sofferto tanto con quello fatto all'autobus anni fa.
Ma te lo immagini che spiegamento di forze ci vuole per "bonificare" tutta la zona del percorso....
Infatti prima se ne sono venuti con l'allergia al crine di cavallo di lei.... poi con il maltempo....
Ovvio non si può mettere a rischio l'erede al trono della corona d'Inghilterra....
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Ven 29 Apr 2011, 00:02

Ma che belli questi bozzetti!! i miei preferiti Valentino e Ferretti liquid
Una bella linea pulita per l'abito di Gucci.
Curiosissima di vedere l'abito scelto da Kate...sperando che rispecchi la classe che fino ad ora ha dimostrato di avere.
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Ven 29 Apr 2011, 23:22

Kate si ispira a Grace:
che classe la Grace Kelly!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Sab 30 Apr 2011, 01:13

Libecciata ha scritto:
veronicaallegra ha scritto:

io mi sono fatta l'idea che è per la sicurezza.
L'Inghilterra sta in guerra con la Libia c'è rischio attentati.. e a Londra hanno già sofferto tanto con quello fatto all'autobus anni fa.
Ma te lo immagini che spiegamento di forze ci vuole per "bonificare" tutta la zona del percorso....
Infatti prima se ne sono venuti con l'allergia al crine di cavallo di lei.... poi con il maltempo....
Ovvio non si può mettere a rischio l'erede al trono della corona d'Inghilterra....
veronica, libecciata, non c'entrano nulla nè la sicurezza nè i capricci.. il fatto è che kate è allergica ai cavalli.. al pelo immagino.. infatti alla fine hanno voluto per forza farle usare la carrozza di famiglia, e le hanno dato una specie di anestetico per non farla star male a causa dell'allergia.
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Sab 30 Apr 2011, 09:31

sì l'ho visto che poi alla fine hanno usato la carrozza.
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Gio 12 Mag 2011, 15:13

sarà che sono troppo romantica, ma io l'ho adorato il matrimonio e l'ho seguito in diretta ma su internet loveee
...e pensare che volevo andare a Londra per quel giorno!!! (poi non ho potuto)

E' stato un matrimonio, un matrimonio reale!

A me è piaciuto il momento in cui Kate è entrata in chiesa ed Harry ha avvisato il fratello che lei stava arrivando.. e poi, quando lei arriva all'altare William la guarda e le dice "Ti amo! Sei bellissima!" sweetlove

Ed ora non ci resta che attendere il 9 luglio 2011: il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene! Vedremo come sarà e se sarà diverso da quello inglese.

*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Ven 13 Mag 2011, 05:26

Elle Woods ha scritto:
sarà che sono troppo romantica, ma io l'ho adorato il matrimonio e l'ho seguito in diretta ma su internet loveee
...e pensare che volevo andare a Londra per quel giorno!!! (poi non ho potuto)

E' stato un matrimonio, un matrimonio reale!

A me è piaciuto il momento in cui Kate è entrata in chiesa ed Harry ha avvisato il fratello che lei stava arrivando.. e poi, quando lei arriva all'altare William la guarda e le dice "Ti amo! Sei bellissima!" sweetlove

Ed ora non ci resta che attendere il 9 luglio 2011: il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene! Vedremo come sarà e se sarà diverso da quello inglese.

Non ci credoooooooooooo!! Anche tu ami Elle Woods???? loveit ho trovato una mia simile finalmente!! clapclap sweetlove io la amo in maniera viscerale, è il mio idolo!! ooooh piacere, Eleonora! bon ton
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   Sab 14 Mag 2011, 21:10

*ILoveBlair* ha scritto:
Non ci credoooooooooooo!! Anche tu ami Elle Woods???? loveit ho trovato una mia simile finalmente!! clapclap sweetlove io la amo in maniera viscerale, è il mio idolo!! ooooh piacere, Eleonora! bon ton

Piacere!!! okkkk
Che sorpresa!!! seeeeee
Si anch'io l'adoro!

Questo è anche il bello dei forum: trovare persone che hanno interessi simili!! yess
Un kiss!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?   

matrimonio dell'anno:cosa ne pensate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-