Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Rachel Berry\Lea Michele

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eyre

MessaggioTitolo: Rachel BerryLea Michele   Ven 17 Dic 2010, 20:29

Ciao a tutte, bontoniane! =)
Spero che qualcuna di voi guardi Glee (il mio telefilm preferito, che consiglio a tutti di vedere), allora saprà sicuramente di chi parlo. Rachel Berry è la protagonista del telefilm un'ambiziosa e irritante studentessa con una voce meravigliosa.
Certo, non ha niente a che fare con la classe di Blair, ma alcuni abbinamenti sono davvero deliziosi a parer mio! Poi penso che l'attrice che la interpreta, Lea Michele, sia molto elegante. Voglio i vostri pareri
loveit

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a me piace tanto liquid

appena trovo altre belle immagini le posto!
Tornare in alto Andare in basso
Susie

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Ven 17 Dic 2010, 21:58

Ciao Eyre!
mi è capitato di vedere qualche puntata di Glee, che è il telefilm preferito di mia sorella. inizialmente non mi piaceva molto Rachel , ma ultimamente la sto rivalutando ;)
il suo look è spesso vicino allo stile di Blair, anche se lo trovo meno "naturale" e più "forzato" a volte. comunque alcuni abbigliamenti sono molto carini! (mi ricordo soprattutto delle camicette carinissime e due cardigan che mi avevano colpito: uno rosso con collo a barca e uno giallo con le spalline a sbuffo *-*)

purtroppo si trovano poche foto, e quelle che ci sono sono quasi sempre le stesse :(
ne ho trovate altre.. :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in ogni caso mi piace molto anche il look di Quinn
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Julie

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Dom 19 Dic 2010, 12:08

[i]Io adoro Glee!!!! E giusto l'altro giorno pensavo che il look di Rachel è davvero molto bon ton, anche se ovviamente a un livello assolutamente inferiore alla classe (del costumista XD) di Blair, e, come già detto, eccessivamente forzoso!!! yess
Invece trovo assolutamente splendido il look di Emma, la consulente scolastica!!

Vi piace?? [i]
Susie

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Dom 19 Dic 2010, 22:11

Assolutamente si :)
ricorda una versione un po' più "easy" dello stile super raffinato di Bree di Desperate Housewives liquid
eyre

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Mer 22 Dic 2010, 14:22

siii anche lo stile di quinn e di emma mi piace tanto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   

Rachel Berry\Lea Michele

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-