Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

"Audrey, la vera storia"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: "Audrey, la vera storia"   Mer 22 Dic 2010, 20:28

Quando guardiamo Audrey vediamo in lei una donna perfetta e realizzata , ma in realtà soffriva di anoressia , io sono rimasta sconvolta . Rimane sempre un grandissimo mito e un grandissimo fascino , e u grande esempio per tutto quello cheha fatto per l'Unicef , ma la sua storia mi ricorda quella della " principessa Sissi " è proprio vero che i soldi e il sucesso non sono niente .
Il tutto è scrito in questo libro di Alexander Walker "Audrey, la vera storia"
Tornare in alto Andare in basso
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: "Audrey, la vera storia"   Mer 22 Dic 2010, 23:40

Come è questo libro? ?????
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Audrey, la vera storia"   Gio 23 Dic 2010, 12:01

è molto interessante . Io adoro Audrey Hepburn , ho scoperto questo libro per caso , ti ripoto l'articolo che mi ha fatto scoprire il libro

http://archiviostorico.corriere.it/1994/luglio/12/Povera_Audrey_che_vita_inferno_co_0_940712718.shtml

Comunque io l'ho scoperto ieri perchè me lo ha consigliato una mia compagna di classe . Appena posso vado in libreria e lo leggo

Uniti due post consecutivi. Mod Lilla
piis

MessaggioTitolo: Re: "Audrey, la vera storia"   Gio 30 Dic 2010, 18:34

il libro non è bellissimo io l 'ho letto..sapevo già queste cose su Audrey..forse è per questo che mi sono un pò annoiata a leggerlo..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Audrey, la vera storia"   

"Audrey, la vera storia"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-