IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Le nostre maison preferite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Le nostre maison preferite   Mar 28 Dic 2010, 16:56

Promemoria primo messaggio :

Anche se condividiamo tutte l'amore per lo stile di Audrey (e quindi lo zampino Givenchy!), la mitica 2.55 di Chanel e, chiaramente, tutto ciò che è bon ton, in questo topic vi chiedo chi è il vostro stilista preferito. Quello che vi fa battere il cuore quando sfogliate le pagine di Vogue o seguite le settimane della moda. Quello che crea meraviglie che sembrano fatte apposta x voi!

Inizio io: in assoluto le collezioni che preferisco e che vincono ogni stagione sulle altre sono quelle della linea Philosophy di Alberta Ferretti. Le trovo romantiche con un tocco di malizia. Preziose e allo stesso tempo un po' rock! I colori sono sempre particolari, così come le linee, i ricami, i dettagli. In poche parole, mi sento ben rappresentata da Philosophy di Alberta Ferretti. Peccato solo che sembra che ci sarà un cambio di rotta nella prossima stagione (ho visto delle anticipazioni davvero bruttine).
Ecco alcuni capi che potrebbero fare la mia felicità, se fossero nel mio armadio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io ne possiedo uno... è questo ed è cuore cuore cuore :

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Ven 11 Mag 2012, 14:14

Mi fate sognare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Lun 21 Mag 2012, 09:50

Per me e non a caso: Elisabetta Franchi tutta la vita! Trovo i suoi capi delicati,femminili,raffinati,bon ton,eleganti e soprattutto versatili...trovi qualcosa per qualsiasi occasione dal capo elegante a quello un pò più casual...io ho qualche capo perchè da quando ho scoperto questa linea non posso fare a meno di prendere qualcosa quando il portafogli lo consente! non li trovo in rete magari qualche volta posto delle foto...intanto vi mostro qualche capo della linea[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sara in love

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Lun 21 Mag 2012, 16:50

Celyn è proprio vero Elisabetta Franchi è davvero molto fine ed elegante.
Personalmente vesto molto bene anche alcuni capi di Zara, potrò sembrare banale ma questa maison mi piace davvero tanto! loveit
charlie

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 14:28

Per quanto riguarda le maison Valentino, Chanel -anche se non sempre mi piacciono le collezioni, borse e accessori a parte- Alviero Martini prima classe, Alberta Ferretti che negli ultimi anni ha proposto collezioni deliziose happycake e anche Bottega Veneta spesso mi colpisce, più che altro per gli accessori:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per le borse invece amo quelle della Miu Miu, non sono un'esperta di moda, ma le riconosco quasi sempre in vetrina e riviste! bliki
Queste sono in limited edition per la settimana della moda a Parigi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 14:30

Che belle le borse miu miu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 16:03

Spignattina le amo! pensavo di farmi un autoregalo e prendermene una quest'estate, magari aspetto un po' e la prendo con i saldi.. seeeeee
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 16:04

Ma sai più o meno quanto può costare? Anche a me piacerebbe averla e dovrei iniziare a risparmare eheehh.
charlie

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 16:11

Lo so, io speravo in uno modello che venga sui 400 al massimissimo.. sorry
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 16:15

Le borse Miu Miu sono generalmente semplicemente stupende!!!
Ania

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 16:16

Io a parte Dior e Chanel ultimamente mi sono innamorata di Max & co [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ecco alcuni capi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Invece per gli accessori adoro un piccolo negozietto che si trova a Verona di nome Lilium che è ispirato a Audrey Hepburn e ha una seria di cerchietti FA-VO-LO-SI! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 16:22

400 euro, mi sa che dovrò aspettare taaanto ancora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 16:34

Ania hai ragione, Max & Co. fa cose molto carine! loveit
Inoltre ha molta più vestibilità di tanti altri marchi o firme che fanno cose stupende ma non mettibili (a parer mio)..
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mer 23 Mag 2012, 23:29

Anche a me piacciono le miu miu, soprattutto le ultime collezioni. I prezzi ahimè partono dagli 800 euro.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con i saldi non so...immagino già la ressa/rissa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Sab 02 Giu 2012, 20:24

L'ultimo abitino Max & Co è davvero davvero un amore!
Ania

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Sab 02 Giu 2012, 23:42

si lo adoro anche io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fliss

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Lun 23 Lug 2012, 17:13

io amo chanel (gli abiti della sfilata a bombay sono bellissimi)e christian dior(in particolare i suoi vestiti).
fliss

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Lun 23 Lug 2012, 17:14

ah mi ero dimenticata di dirvi che amo tantissimo come gioiellerie tiffan(in primis)ma anche bulgari e cartier.
viola186

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Ven 27 Lug 2012, 10:52

Ciao a tutte!!!
Le foto che avete postato sono meravigliose...le adoro!!!
Io non posso fare altro che proporvi il bon ton creato da Luisa Spagnoli!
Personalmente la adoro, quando passo davanti le vetrine rimango incantata...
Vi posto qualche foto; che ne pensate???

Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Ven 27 Lug 2012, 14:12

I miei due stilisti preferiti, in assoluto, sono Coco Chanel (che idolatro) e Alexander McQueen. Di quest'ultimo amo l'estrosità, lo stile gotico ma anche sofisticato. Adoro anche Valentino, ma coloro che mi fanno battere il cuore sono i primi due citati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Ven 10 Ago 2012, 12:28

Aggiungo 2 marchi che apprezzo sempre di più e che sono in testa alla classifica dei miei preferiti. Quello che più me li fa apprezzare sono la delicatezza dei particolari che, seppur abbondanti, rimangono sempre leggeri, il tutto abbinato a linee pulite e sobrie :) Peccato solo per i prezzi!!!

Iniziamo con Erdem:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed anche Elie Saab (di cui adoro anche gli abiti da sposa, di cui ho parlato nell'apposito topic):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Francesca91

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Dom 12 Ago 2012, 12:23

mi avete fatto sognare per un po' ooooh
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mar 14 Ago 2012, 00:24

Anch'io trovo che Elie Saab stia proponendo delle collezioni sempre più belle[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mar 14 Ago 2012, 17:10

Ragazze questi abiti sono un incanto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fliss

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   Mar 03 Set 2013, 16:58

io a parte chanel e dior adoro max e co. e penny black.
come gioielli adoro quelli di bulgari,cartier,tiffany ed il ''più accessibile''swarovski.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le nostre maison preferite   

Le nostre maison preferite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-