Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 05 Gen 2011, 23:20

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo, siccome è la mia più grande fissazione, che genere di abiti da sposa preferite e come deve essere un abito per la sposa bon ton!!! Io qui posto qualche esempio di abito che piace a me. Spero che voi fate altrettanto!!! Penso che non ci sia nessun capo del vestiario che possa superare la bellezza di un abito da sposa!!! Poi giustamente la sposa è fatta di mille particolari, dalle scarpe ai gioielli, per non parlare di tutti gli accessori che si possono abbinare e i capelli e trucco!!! Parlatemi un pò di come la pensate voi!!! rido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 03 Set 2011, 14:20

cara..non si vede.. incerto
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 03 Set 2011, 14:21

p.s. le scarpe non mi piacciono bliki
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 03 Set 2011, 14:22

Ecco, ci son riuscita *_____*
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 11:21

Una sposa giovane, che bello! A quando la data?
Dell'abito mi piace molto l'ispirazione anni '50 e il dettaglio moderno della sovrapposizione delle forme e dei tessuti
clapclap
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 12:55

Trovassi il "Principe Azzurro" anche subito xD
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 12:57

ah ah ah ma allora hai già le idee chiare in largo anticipo!!!!
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 13:05

Sì, abbastanza >.< mi piace pianificare la mia vita bliki
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 13:40

Complimenti BluAlice, l'abito scelto è molto bello! Non ne avevo mai visto uno alla caviglia...
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 13:42

loveit Grazie mille valentinarose

Io appena l'ho visto mi sono innamorata! sweetlove
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 14:03

molto raffinato e di gran gusto...complimenti..
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 14:06

Oh grazie happycake happycake
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 04 Set 2011, 17:56

é vero Veggie;molto anni 50!mi piace seeeeee
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 05 Set 2011, 00:38

Complimenti per la scelta è davvero un abito bellissimo!!
Tornando all'abito di Blair lo trovo molto carino ma non mi sembra particolarmente adatto a lei e poi quell'acconciatura non è per niente da sposa molto meglio i capelli della foto di BluAlice!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 11 Set 2011, 17:34

si..così lisci e semplici,non li trovo neanch'io il massimo come acconciatura da sposa..
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 13 Set 2011, 15:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ce l'ho fatta a postare una fotooo
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 13 Set 2011, 15:59

finalmente,ho capito come inserire le immagini.questa è una mia foto il giorno del mio matrimonio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 13 Set 2011, 16:03

Oh mio Dio!!!!!!!!! sweetlove Sei stupenda!! Una vera e propria principessa!!! E' uno degli abiti più belli di Amelia Casablanca!!!! E' da favola!! In futuro anch'io mi voglio sposare con un' Amelia Casablanca!! Ottima scelta davvero!!Chissà che emozione hai provato indossandolo!!
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 13 Set 2011, 16:06

mi vengono ancora i brividi a pensarci.é stato amore a prima vista.é stato il primo che ho provato.ne ho provati altri 5 ma quello ormai mi aveva conquistato.si crea una magia quando lo indossi che ti fa capire che è il tuo
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 13 Set 2011, 17:19

wow..è stupendo!!!!!6 bellissima..davvero complimenti!!!!!! loveit
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 15 Set 2011, 20:56

grazie tante!!!!!!!!!!!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 16 Set 2011, 14:12

Evviva brava così finalmente possiamo ammirare le tue immagini! yess Brava e bellissimo abito, complimenti! clapclap
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 18 Set 2011, 00:57

Sei stupenda!!!! Sembri davvvero una principessa hai fatto un'ottima scelta per quell'abito!!!!! clapclap
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 19 Set 2011, 21:21

grazie a tutte!siete carinissime
marie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 22 Set 2011, 23:55

marie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 24 Set 2011, 23:47

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 11Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-