Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 05 Gen 2011, 23:20

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo, siccome è la mia più grande fissazione, che genere di abiti da sposa preferite e come deve essere un abito per la sposa bon ton!!! Io qui posto qualche esempio di abito che piace a me. Spero che voi fate altrettanto!!! Penso che non ci sia nessun capo del vestiario che possa superare la bellezza di un abito da sposa!!! Poi giustamente la sposa è fatta di mille particolari, dalle scarpe ai gioielli, per non parlare di tutti gli accessori che si possono abbinare e i capelli e trucco!!! Parlatemi un pò di come la pensate voi!!! rido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 26 Gen 2012, 08:41

Qui mio padre mi accompagnava in chiesa!
Che emozioneeee!
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 26 Gen 2012, 08:43

anele88 ha scritto:

Qui mio padre mi accompagnava in chiesa!
Che emozioneeee!

scusate la data della foto è sbagliata, ci siamo sposati il 24/06/2010 alle ore 16.00
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 26 Gen 2012, 18:46

di niente dato che avevo visto la tua bellissima foto del profilo ti ho consigliato questo post!!!Sono contenta che l'idea ti sia piaciuta!!Le spose vere sono molto più belle delle modelle!!in loro si vede l'emozione e la bellezza di quel magico giorno.poi tu lasciatelo dire che sei proprio splendida!!bellissima davvero complimenti!!poi il velo è una nuvola di tulle!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 27 Gen 2012, 08:43

wow troppi complimenti... timidissima grazie mille cmq si il mio velo sembrava così tanto una nuvola che dovevo tenerlo fermo, svolazzava da tutte le parti :D cmq grazie mille ancora un bacione happy girl happycake
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 02 Feb 2012, 21:42

Oggi pomeriggio sono andata con la cugina del mio fidanzato a scegliere il suo abito da sposa!! E' stato davvero emozionante!! Gli abiti le stavano d'incanto dato che lei è alta e magra. Poi ne ha provato uno a sirena che era spettacolare!! Peccato solo che non si sia decisa a prenderlo!! Ora non sa se andare a vedere in altri atelier o se prendere quello. Comunque sia spero che mi porti di nuovo con te!! p.s. volevo trovare la foto di quell'abito di Marcella Zaccaria ma niente!!:-(
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 03 Feb 2012, 08:14

Il vestito giusto è quello che appena te lo vedi addosso piangi, piange anche tua mamma, le tue sorelle e chiunque ti accompagna a comprarlo! io il mio l'ho scelto così, ne ho provati tanti ma nessun vestito mi emozionava quando mi guardavo allo specchio, poi ho provato quello e siamo scoppiati a piangere tutti quanti!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 07 Feb 2012, 16:42

guardate un pò cosa ho trovato!
charlie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 14 Apr 2012, 21:05

Ragazze questo post è fantastico.. Adoro i vestiti da sposa, e ne avete messi di bellissimi! loveit Comunque io preferisco quelli con il corpetto o le maniche, anche se l'importante secondo me è che stiano alla perfezione alla sposa e la facciano sembrare una principessa.. Almeno è quello che vorrei io! E Anele le tue foto sono fantastiche, mi piace molto il tuo vestito! loveee
di La Sposa

Ecco a me Vera Wang non fa impazzire, io preferisco vestiti più semplici e che facciano risaltare la sposa nella sua bellezza piuttosto che l'abito stesso. Timido
Alcuni modelli che trovo graziosi:
i primi due sono della collezione Mori Lee

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Instagram 

anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 14 Apr 2012, 21:13

Charlie grazie mille timidissima i vestiti che hai postato sono bellissimi! yess
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 14 Apr 2012, 22:54

Anele, che bella che sei!!!...e soprattutto hai un viso molto dolce.
Se ti va metti altre foto dove si vede interamente il tuo vestito...quella del profilo è stupenda (anche se è troppo piccola per vederti bene)
Baciiiii
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 15 Apr 2012, 09:24

timidissima così mi fate arrossire! Le foto dove si vede il vestito per intero sono quelle scattate dal fotografo e con la mia "velocità" bliki con il computer ci vorrà un po'....
Evey

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 15 Apr 2012, 09:32

Anele eri bellissima!!! ma davvero, una principessa!! Si vede proprio che era il "Tuo" vestito! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 09:50

Grazie anche a te Evey veryshy ne ho "rubata" una dal sito internet del fotografo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e una dal facebook di una mia amica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (noi e i nostri testimoni) devo provare a fare dei lavoretti con il video delle foto del fotografo, vi farò sapere!! happycake
Celyn

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 10:59

Bellissima Anele..bellissima,davvero una principessa,molto fine...complimenti!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 12:07

La prima foto è spettacolare!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 12:51

timidissima grazie ancora, non so che dire smack se continuo a postare mie foto vorrei precisare che non è per farmi dire così tante belle cose, lo faccio solo per farvi vedere bene il vestito yess
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 15:15

Bellissima!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 16:12

grazie Madamelamù ooooh
fede-rica

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 18:00

anele88
sei bellissima <3 complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] la prima foto è STUPENDA
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 20:12

Grazie mille anche a te fede-rica happy girl
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 16 Apr 2012, 20:46

Ma stai benissimo!! Che emozione! Sembri una modella, ma vera! Il vestito è splendido, come te!
Ma quanto ti invidio, mi metto a piangere al solo pensiero.
Sento che se mai mi sposerò il mio cuoricino potrebbe non reggere l'emozione. E' una cosa così bella, così meravigliosa. Non so voi, ma io sono una di quelle ragazze che sognano le nozze fin da bambine... liquid
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 17 Apr 2012, 06:57

Grazie Ellie loveit Ma non devi invidiarmi, arriverà anche il tuo giorno perfetto e indimenticabile e nel tuo splendido abito sembrerai la principessa di una fiaba! liquid
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 28 Apr 2012, 13:58

Per tutti gli appassionati di matrimoni ed abiti da sposa oggi pomeriggio (se non sbaglio alle 15:00???) su canale 5 a Verissimo ci sarà una puntata dedicata a ciò!!! XD liquid
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 28 Apr 2012, 20:06

Me la sono persa! Accidenti! Però questo topic è troppo bello... se mai avrò la fortuna di sposarmi la prima cosa che farò sarà provare abiti su abiti!
Che sogno meraviglioso!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 09 Mag 2012, 15:59

Presto cercherò di postarvi una foto in cui si veda il mio abito da sposa... queste intanto sono le scarpe (che io volevo assolutamente chiuse sul davanti).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-