Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 05 Gen 2011, 23:20

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo, siccome è la mia più grande fissazione, che genere di abiti da sposa preferite e come deve essere un abito per la sposa bon ton!!! Io qui posto qualche esempio di abito che piace a me. Spero che voi fate altrettanto!!! Penso che non ci sia nessun capo del vestiario che possa superare la bellezza di un abito da sposa!!! Poi giustamente la sposa è fatta di mille particolari, dalle scarpe ai gioielli, per non parlare di tutti gli accessori che si possono abbinare e i capelli e trucco!!! Parlatemi un pò di come la pensate voi!!! rido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 09 Mag 2012, 16:40

loveit già mi piace!!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 13 Mag 2012, 23:06

Bellissime scarpe!!! Hai davvero un'ottimo gusto!! loveit
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 14 Mag 2012, 09:48

Wow grazie!!!

La foto dell'abito arriva presto, devo solo sceglierne un paio che gli rendano giustizia!!

Buona settimana ragazze!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mag 2012, 11:14

Ecco qui di seguito due foto dal mio matrimonio! Ho censurato gli occhi del maritino x questioni di privacy :)

Ultima modifica di Veggie il Sab 29 Mar 2014, 18:43, modificato 1 volta
Celyn

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mag 2012, 11:55

Mamma mia Veggie,quel veloooooo...è semplicemente bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e tu veramente "di classe e favolosa"! Complimentissimi!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mag 2012, 12:23

Grazie  amorecupido
Qui sono con un amico, questa foto mi piace molto perchè si vede bene come cade l'abito!

Ultima modifica di Veggie il Sab 29 Mar 2014, 18:44, modificato 1 volta
lullilebon

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mag 2012, 13:31

stavi davvero benissimo!!bellissima e auguri (anche se in ritardo)! smack
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mag 2012, 15:58

Stavi benissimo! L'abito mi piace veramente molto! E' fine, romantico, delicato... bello bello bello! Mi piace molto il velo e mi sembra molto da "principessa" come abito, di quelle romantiche, un po' alla Grace Kelly!
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mag 2012, 17:23

Complimentiiiii, bellissima tu, bellissimo il tuo vestito, bellissimo tutto quanto! Stupenda loveit
Celyn

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mag 2012, 20:18

si si è vero Ellie...anche a me ha rievocato Grace Kelly! Una favolaaaa...
stellina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 21 Mag 2012, 11:02

Stavi benissimo Veggie!! Una favola! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
petruzza

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 21 Mag 2012, 13:10

Veggie, stavi davvero bene!! Il velo è favoloso!! loveit
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 21 Mag 2012, 14:14

Molto romantica e fine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....L'abito lo hai fatto realizzare da una sartoria?
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 21 Mag 2012, 14:43

Bella bella davvero!! Tu l'abito e il velo a mantiglia!! Davvero un abito romantico e di classe complimenti!!! liquid
sara in love

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 21 Mag 2012, 16:45

Veggie davvero tanti complimenti, con quell'abito stavi proprio un'incanto sweetlove
Il velo poi una meraviglia....
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 21 Mag 2012, 17:31

Grazie ragazze, sono contenta vi piaccia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

@MadameLamù: ho fatto realizzare tutto da una sartoria a partire da un loro modello che addosso mi cadeva benissimo ma che era totalmente diverso dall'abito che desideravo (aveva il corpino senza maniche in raso, il bordo gonna in raso e un fiore a fermare la ripresa del tulle nella gonna, niente pizzo, aiuto!). Sono stata seguita dalla proprietaria dell'atelier/sartoria dall'inizio alla fine, mi ha saputo consigliare con professionalità (e non per compiacermi) e soprattutto ha capito subito cosa volevo (sono LEGGERMENTE esigente) aiutandomi nel realizzare esattamente l'abito dei miei sogni... e ovviamente il velo, il mio vero amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] pensate che sono entrata in chiesa col velo davanti al viso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mio papà mi ha accompagnata dallo sposo, mi ha sollevato il velo e come sottofondo ho fatto suonare (lo dico perchè so che apprezzerete mooolto) Moon River, ovvero la musica d'apertura di Colazione da Tiffany! Amiche e parenti commossissimeeeee!!!

E adesso chiamatemi pure romanticona, eheheheh, come darvi torto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 21 Mag 2012, 21:41

Vegie, come ti capisco, anche io sono esigentissima...voglio sempre modificare...migliorare...mai niente che mi vada bene così com'è. A volte trovo chi è disposto a seguirmi, mai il più delle volte vengo considerata una rompi....bip. E forse in realtà lo sono ma non ce la faccio proprio a trattenermi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Moon river[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stellina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 22 Mag 2012, 10:18

Moon River [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi emoziono a pensarci!
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 22 Mag 2012, 10:58

liquid la sposa perfetta con il sottofondo musicale perfetto!!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 29 Giu 2012, 18:28

Il 24 giugno a Milano all'evento Si Sposaitalia si è svolta la sfilata della nuova collezione di Amelia Casablanca.... Devo dire di essere rimasta senza fiato!!! Il mio atelier preferito stavolta si è proprio superato!!! Pizzi da sogno, gonne enormi, Swarovsky preziosissimi, strascichi spettacolari!!! Guardare per credere!!
http://www.youtube.com/watch?v=etnGElCptKs
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 29 Giu 2012, 18:50

Per il nostro. Anniversario! bliki
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 08 Ott 2012, 21:09

che bello questo argomento spero anche io di potermi sposare un giorno !!!

comunque io non riuscirei a vedermi con indosso un abito diverso da questo che vi mostrerò ...so che forse non è molto bon ton per il colore però mi ha rubato il cuore!!!

Ps. a tutte le sposine del forum : i vostri abiti erano bellissimi e vi stavano benissimo!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 08 Ott 2012, 22:19

Meraviglioso!! è un Alessandro Couture ed è strafantastico !! loveit
anele88

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 09 Ott 2012, 06:40

È bellissimo, quando io ero alla ricerca me ne piacevano tantissimi Alessandro couture, soprattutto uno in stile impero, se lo trovo lo posto!
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 09 Ott 2012, 15:44

WOW che bello non mi avete bocciato il mio abito beh io vi dirò non mi importa quale sia lo stilista basta che l'abito sia nero ed elegante io in bianco non mi ci vedo ho già provato il vestito da sposa bianco avorio di mia cugina e stavo da schifo! ..per me l'unica alternativa è il nero...e poi lo vorrei nero così da poterlo riutilizzare in altre occasioni e non spendere soldini inutilmente ( d'altrond euna volta si faceva così ..le donne usavano solo un veletto bianco sulla testa simbolico e l'abito da sposa si comperava in un colore che donasse alla ragazza e che potesse durare nel tempo come abito da grande galà) ergo io credo proprio che mi sposerò in nero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .....e poi non credo mi sposerò in chiesa quindi non dovrebbero esserci problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

comunque io ho visto altri modelli bellissimi e ora che ho imparato finamente dopo lunghi anni a postare le foto ve li faccio vedere :

questi sono di Vera Wang ;)

questo non lo so di chi è ma il modello è favoloso :)

questo monospalla è semplicemente delizioso *.*

e questo è + basico ma non per questo meno valido....

ovviamente voglio anche il velo nero perchè il velo bianco ci stonerebbe secondo me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-