Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 05 Gen 2011, 23:20

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo, siccome è la mia più grande fissazione, che genere di abiti da sposa preferite e come deve essere un abito per la sposa bon ton!!! Io qui posto qualche esempio di abito che piace a me. Spero che voi fate altrettanto!!! Penso che non ci sia nessun capo del vestiario che possa superare la bellezza di un abito da sposa!!! Poi giustamente la sposa è fatta di mille particolari, dalle scarpe ai gioielli, per non parlare di tutti gli accessori che si possono abbinare e i capelli e trucco!!! Parlatemi un pò di come la pensate voi!!! rido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 02 Mar 2011, 23:48

bellissimo giuly!!!! loveit
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 03 Mar 2011, 17:15

Libecciata ha scritto:
ho avuto un bel vestito, ben 23 anni fa!

quelli che vedo non so se mi sarebbero stati bene... ma comunque sia ....mi piacciono tuttiiiii

okkkk
Perchè non ci posti una fotina?? liquid
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 04 Mar 2011, 21:42

questi abiti sono davvero particolari:si può togliere la gonna e diventano due abiti in uno!!! sono della Magnani
http://www.magnanisposa.it/public/collezioni_immagini/561_Magnani-d-015-2010_14878.jpg

Immaginate che bello passare dall'abito lungo per la funzione religiosa a quello corto durante la cerimonia!!diciamo che si potranno stupire gli invitati!!!Qui c'è tutta la collezione dei 'Dual Dress' di Magnanihttp://www.magnanisposa.it/collezioni/elenco
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 12 Mar 2011, 19:58

bellissimiiiiii!!!!!mi piace molto questa idea di avere due abiti in uno!!!! clapclap
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 19 Mar 2011, 18:30

già la trovo molto originale davvero!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 20 Mar 2011, 12:30

è l'ideale!in lungo per la cerimonia e poi:"ta-tan"corto per la sala ricevimento..facilmente utilizzabile poi per altri eventi!!che idea magnifica..con quel che costano,la possibilità di poterlo riutilizzare è fantastica!!!
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 04 Apr 2011, 18:23

Sono tutti assolutamente bellissimi!!!!! Gli abiti da sposa di qualsiasi tipo sono sempre i vestiti più belli! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'ultimo di VALERIA77 ricorda molto quello di Carry di sexy and the city davvero carino!

su di me però vedrei meglio uno molto ampio e con tanto tulle! Ne ho disegnato uno leggermente ispirato a quello di Liz Taylor: enorme, con tanto tulle, con le spalle scoperte e le maniche lunghe di tulle ricamato come il velo e con tanti swarowski luccicanti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Serena

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 05 Apr 2011, 15:50

Anche io adoro l'Atelier Aimee *__*
Il mio abito ideale sarà fatto di un corsetto, una gonna in tulle di seta plissettato come un abito che ho aveva fatto la Westwood molti anni fa, e con un bolerino.
Se parliamo di Bon Ton secondo me le linee classiche e principesche sono le migliori, sicuramente deve essere di ottima fattura; ho visto delle spose stupende con abiti dai tagli classicissimi, senza tulle ne strascichi; certo, il fisico era stupendo, e la figura era elegantissima *__*
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 10 Apr 2011, 01:38

Tutti questi abiti sono stupendi, trovo davvero particolari quelli con le sfumature pastello. Vi racconto la mia esperienza: quando ho scelto l'abito da sposa sono partita con idee molto chiare, poi ne ho provato uno diverso da ciò che mi ero prefissata... Risultato? Ho sentito qualcosa dentro e ho preso quello... Mi sposo tra poco e non vedo l'ora di indossarlo!!! È in stile impero, bianco con fiori a cascata dietro.
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 11 Apr 2011, 15:26

wow che meraviglia!!!!! sweetlove
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 12 Apr 2011, 07:50

Grazie!!!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 12 Apr 2011, 18:03

Dopo il matrimonio vogliamo qualche fotina ok?? happycake
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 13 Apr 2011, 10:25

Wow, cascata di fiori! Auguroni per il matrimonio!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 14 Apr 2011, 00:27

Certo ragazze! Se ci riesco volentieri, al massimo per l'aiuto tecnico chiederò a voi...
Grazie mille per gli auguri!
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 16 Apr 2011, 23:01

wow..tanti auguriiii!!!!
io invece sono mancata1pochino dal forum perchè ho avuto problemi di vario genere tra questi la proposta di matrimonio sbagliata e mi son lasciata col mio fidanzato dopo ben4anni!!!!!scusatemi se mi allontano dal post,ma mi ha messo così tanta tristezza che volevo dirvelo... piango
quindi il mio matrimonio da sogno e l'abito della mia vita dovrà ancora attendere..l'uomo giusto,probabilmente.. sorry
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 17 Apr 2011, 10:28

Mi spiace tanto rosa...
ti sono vicina
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 17 Apr 2011, 15:07

Caspita Rosa, mi dispiace! Fatti forza!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 17 Apr 2011, 16:52

Mamma mia mi dispiace tantissimo!!!
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 17 Apr 2011, 20:31

Mi dispiace tanto rosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

però sono sicura che riuscirai a trovare l'uomo giusto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 20 Mag 2011, 18:22

ah ah ah niente ragazze è tutto ok!!!! seeeeee sto benissimo!!!non volevo deprimere così questo bellissimo e interessantissimo post! flowerwelcome scusatemi.. bliki
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 20 Mag 2011, 19:22

Ma cara, non ti devi scusare... Mi fa piacere che stai bene ora!
Bisous bisous :-)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 23 Mag 2011, 17:45

Ragazze, che ne pensate delle spose di Elie Saab? Ci sto lasciando occhi e cuore su questi abiti!

veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 23 Mag 2011, 18:21

Che meraviglia tutto quel pizzo!!!!
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 23 Mag 2011, 20:04

a me piace di pizzo....magari sui toni del celeste dato che sono scura di carnagione...però con un pò di tulle ...
vorrei fare il tipico matrimonio americano con la celebrazione sul prato e poi gli aperitivi sotto i tendoni velati bianchi...sedie ricoperte da stoffa bianca con sulla spalliera dei fiocchi...orchidee , rose bianche....*.* che bello sognareeee
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 23 Mag 2011, 20:28

Anche a me piacerebbe nel giardino!!!è il mio sogno!!! io l'abito lo vorrei larghissimo enorme con una montagna di tulle e un corpetto super brillante e stretto!!vorrei anche le maniche a sbuffo sulle spalle o quelle piccole di velo perchè voglio indossare anche i guanti lunghi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-