Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 05 Gen 2011, 23:20

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo, siccome è la mia più grande fissazione, che genere di abiti da sposa preferite e come deve essere un abito per la sposa bon ton!!! Io qui posto qualche esempio di abito che piace a me. Spero che voi fate altrettanto!!! Penso che non ci sia nessun capo del vestiario che possa superare la bellezza di un abito da sposa!!! Poi giustamente la sposa è fatta di mille particolari, dalle scarpe ai gioielli, per non parlare di tutti gli accessori che si possono abbinare e i capelli e trucco!!! Parlatemi un pò di come la pensate voi!!! rido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 14 Mar 2013, 17:04

Ci credo!! Brava brava e stai molto bene!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 18 Mar 2013, 16:54

Grazie mille!XD
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 18 Lug 2013, 20:59

Vi voglio proporre ,in anteprima, la meravigliosa collezione Amelia Casablanca 2014!!! Ecco l'articolo con le foto e il video della sfilata "Si Sposaitalia"  http://www.thedress.it/9659/labito-da-sposa-regale-amelia-casablanca-spring-2014/     http://www.youtube.com/watch?v=5C09aXUchRw Come ogni anno ci sorprende sempre!! Questa collezione è ispirata al Gattopardo. Da notare come luccicano gli abiti e il gran lavoro che c'è dietro!! I miei preferiti sono i seguenti!

Mai visto nulla di più luccicante in vita mia!!

Dopo queste meraviglie vi propongo la Pre-collezione 2014 dell'atelier Aimèe

http://www.aimee.it/aimee-collezioni-abiti-da-sposa-pre_collezione_2014-1.html

La collezione prende il nome di: Oro Giallo Oro Bianco e Oro Rosa
Gli abiti sono molto delicati ed eleganti tutti suo toni dell'oro accostato al bianco e l'avorio!
purtroppo non c'è ancora nessun video della sfilata
Charisme

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 17 Ago 2013, 10:10

Che bellissimi abiti, ho notato che alla maggior parte di voi piacciono i vestiti ampi. Vale lo stesso per me, credo che sia una delle poche occasioni in cui si possa indossare un abito del genere, e se piace è meglio che non lasciarsi perdere quest'occasione. Io adoro la gonna molto ampia con tulle e merletto, ma personalmente dovrei optare per una stile "Kate", ampia ma non esagerata. Sono bassa, quindi rischierei che il vestito mi "inghiottisse". Comunque l'abito da sposa è sempre un sogno.
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 23 Ago 2013, 11:26

Veronica, ma sono bellissimi! L'unica cosa è che a me, per una questione di gusti personali, non piacciono gli inserti colorati negli abiti! Mi piace il bianco/avorio/ecc., ma in monocromo.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 23 Ago 2013, 11:55

Per me sono un po' troppo ingombranti, un po' troppo effetto meringa farcita.
Indipendentemente dai gusti personali, poi, penso che abiti dalla linea così ampia siano adatti solo a dei fisici slanciati e non "in carne". 
Le decorazioni floreali dell'ultimo abito sono una meraviglia!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 23 Ago 2013, 12:04

Mi sa che non abbiamo gli stessi gusti!! XD Per me più ampio è più bello è!! Comunque si sono adatti solo a le ragazze magroline altrimenti si che sembra una meringa!! Non amo molto il total white e mi piacciono moltissimo i dettagli colorati!! amorecupido
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 23 Ago 2013, 18:15

Anche a me piacciono ampi, Veronica! Mi piacciono principeschi o molto semplici. Non ho mezze misure. Poi a ciascuno il suo... ce ne sono così tanti!!
Alisa85

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 28 Set 2013, 13:00

che belli gli abiti da sposa!!!!!
Mi piacciono tutti i tipi di abiti, ampi, scivolati, lunghi corti... L'importante, secondo me, è che rispecchino la personalità della sposa e che non siano volgari....
Alisa85

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 14 Ott 2013, 15:55

Ecco il mio abito da sposa...
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 05 Nov 2013, 19:55

Meraviglioso!! Proprio da principessa complimenti!! E' proprio il genere che piace a me con tanto tulle!!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 05 Nov 2013, 22:23

Bella e molto romantica la nostra Alisa...complimenti!
Alisa85

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 06 Nov 2013, 15:09

grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-