Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 05 Gen 2011, 23:20

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo, siccome è la mia più grande fissazione, che genere di abiti da sposa preferite e come deve essere un abito per la sposa bon ton!!! Io qui posto qualche esempio di abito che piace a me. Spero che voi fate altrettanto!!! Penso che non ci sia nessun capo del vestiario che possa superare la bellezza di un abito da sposa!!! Poi giustamente la sposa è fatta di mille particolari, dalle scarpe ai gioielli, per non parlare di tutti gli accessori che si possono abbinare e i capelli e trucco!!! Parlatemi un pò di come la pensate voi!!! rido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 23 Mag 2011, 20:42

liquid wow ragazze..davvero da favola..è il genere di matrimonio dei miei sogni..i guanti però sinceramente non mi entusiasmano tantissimo.. bliki
bellissime immagini Veggie! yess
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 26 Mag 2011, 21:14

Questo non potevo non postarlo!!! loveit
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 26 Mag 2011, 21:52

Bellissimo!!!!! I vestiti Elie Saab sono favolosi e poi il pizzo dà un tocco di romanticismo in più alle spose!
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 02 Giu 2011, 13:12

oddio è spettacolare!!!!!! affraid
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 25 Lug 2011, 15:13

Piacciono molto anche a me solo che credo che non ne indosserò mai uno: non credo nel matrimonio(anche quello civile!)....sarà pure una cosa strana e se volete etichettatemi pure come pazza come alcune mie ''amiche'' hanno fatto, non credo che due persone possano amarsi così tanto e poi, se una coppia vuole dei figli e non è sposata, la tutela dei figli è la stessa identica cosa anche da non sposati. Secondo me sono solo spesi e (in parte) buttati al vento ù.ù Comunque, e ne sono più che certa, questa mia ideologia non mi impedirà di certo di diventare una stilista di abiti da sposa yess
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 25 Lug 2011, 16:42

LadyCinderella aspetta di trovare la persona giusta e ti faccio vedere come cambi idea!! happy girl Io invece sono proprio fissata con il matrimonio soprattutto perchè appunto vorrei fare la stilista di abiti da sposa!!
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 26 Lug 2011, 18:12

Avete mai visto "Abito da sposa cercasi" su RealTime? Adoro quel programma in ogni puntata fanno vedere un sacco di abiti da sposa!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 26 Lug 2011, 20:03

Sììì! Lo guardo spessissimo. E' un bel programma, con tutti quei vestiti! E che meraviglie! Sono uno più bello dell'altro.
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 26 Lug 2011, 21:12

anch'io adoro quel programma..ma ancor di più mi piace wedding planner!! liquid
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 27 Lug 2011, 01:03

si anche quello è fantastico!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 27 Lug 2011, 09:41

Si anch'io preferisco wedding planner!
Il programma di abiti da sposa mi sembra troppo "americano" e a volte i vestiti mi sembrano delle vere "americanate" (ma non sempre eh)!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 27 Lug 2011, 12:57

"Abito da sposa cercasi" l'ho visto su Youtube. l'altro non lo conosco
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 27 Lug 2011, 13:06

Questi sono i 2 filmati della collezione 2012 di Amelia Casablanca!! Sono assolutamente spettacolari!!!
http://www.youtube.com/watch?v=s7S1CLaR6eo&feature=share
http://www.youtube.com/watch?v=h1LVaDaEhC0&feature=share
maryk92

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 27 Lug 2011, 13:47

Anch'io seguo quel programma!!! Fanno vedere molti abiti da sposa stupendi che mi fanno sognare liquid
Ellie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 28 Lug 2011, 14:48

Mi piace anche "wedding planner", anche se certi matrimoni, a mio parere, sono troppo esagerati! Troppo ... ehm... troppo troppo! Però è carino vedere come fanno, gli abbinamenti, i colori, le partecipazioni... e la wedding cake! Quella è la ciliegina sulla torta!
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 28 Lug 2011, 21:31

veronicaaaaa!!!!son rimasta affascinata dai 2 video che hai postato..non avevo mai visto una sfilata di abiti da sposa..stupenda..è una collezione incantevole e amo decisamente tutti quei corpetti così luccicosi!!! liquid
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 28 Lug 2011, 21:48

Si Amelia Casablanca è la mia stilista preferita!!! (l'altro che amo tantissimo è l'atelier Aimee) Fa degli abiti da sogno che poi alcuni(Come l'ultimo della sfilata) sono proprio larghissimi!!! C'è un lavoro e una creatività enorme dietro quegli abiti!! Appena posso pubblico qualche foto dei vestiti che ci sono nel video!! ps: la musica per ogni abito è assolutamente azzeccata!!!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 28 Lug 2011, 22:05

Questa è la sfilata della collezione 2010 di Amelia Casablanca
http://www.youtube.com/watch?v=831jjbEazyY
questo è un vestito della vecchia collezione
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 29 Lug 2011, 13:23

..da sogno!! loveit
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Ven 29 Lug 2011, 15:22

Meravigliosi!!!!!! Devo ammettere che prima non conoscevo questa stilista ma adesso la adoro!!!!!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 14:51

Ciao ragazze! come promesso vi posto la foto del mio abito da sposa, come vi sembra?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 15:06

Che meravigliaaaa!!!!!! loveit Sei davvero bellissima e poi l'abito è così fine con quelle rose dietro!!! happy girl
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 15:12

Grazie veronicaallegra!!! sono contenta che ti piaccia!
Vero

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 15:12

Ciao Valentinarose complimenti per il vestito veramente raffinato,semplice ed elegante...
per quanto riguarda tutte le altre immagini di veronicaallegra sono stupende.. uno più bello di un altro... Il mio matrimonio credo sarà favoloso,mi vorrei sentire una principessa quel giorno e l'abito sarà una delle mie prime scelte dato che anche io mi fermo sempre davanti alle vetrine sognando di metterne uno.. Il corpetto sopra di quelli che tengono il busto di quelli tutti luccicosi (ma senza fiocchetti dietro) tutti ricamati mi fanno impazzire,sono favolosi..poi mi immagino una grande gonna tipo proprio la prima immagine... e poi deve essere bianco bianco il vestito, candido..
Insomma mi immaginoil tipico matrimonio fiabesco,sarò una monotona o un po' patetica ma per me il matrimonio rimane sempre uno dei giorni più importanti della vita ooooh
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 15:14

Grazie anche a te Vero!
Comunque, non sei né monotona, né patetica, il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita ed è così emozionante...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 11Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-