Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 05 Gen 2011, 23:20

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo, siccome è la mia più grande fissazione, che genere di abiti da sposa preferite e come deve essere un abito per la sposa bon ton!!! Io qui posto qualche esempio di abito che piace a me. Spero che voi fate altrettanto!!! Penso che non ci sia nessun capo del vestiario che possa superare la bellezza di un abito da sposa!!! Poi giustamente la sposa è fatta di mille particolari, dalle scarpe ai gioielli, per non parlare di tutti gli accessori che si possono abbinare e i capelli e trucco!!! Parlatemi un pò di come la pensate voi!!! rido
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Vero

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 15:44

Tanti tanti auguriiii!!! e figlie femmineee xD
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 15:47

Grazie grazie grazie!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 16:07

Ben detto Vero!!! ^.^
Vero

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 16:10

;)
principessina

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 27 Ago 2011, 16:40

Bellissimo il tuo vestito valentinarose! Appena l'ho visto mi è subito venuta in mente una fatina forse per la gonna svolazzante o per le rose davvero favoloso! Sono daccordo con te sl fatto che il matrimonio sia un dei giorni più importanti della vita!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 28 Ago 2011, 13:19

Grazie principessina! Gentilissima...
Lilla

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 28 Ago 2011, 14:43

Vero ha scritto:
Tanti tanti auguriiii!!! e figlie femmineee xD

E Bontonianeeeee!! ah ah ah
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Dom 28 Ago 2011, 21:14

Valentinarose, complimenti, eri proprio bellissima! Auguri ancora per il tuo matrimonio! :)
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 29 Ago 2011, 11:16

Grazie ragazze, siete carinissime!
Vero

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 29 Ago 2011, 11:24

ahahaha giusto lilla!! Bontoniane!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Lun 29 Ago 2011, 21:58

Molto chic valentinarose! Complimenti ;)
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 30 Ago 2011, 08:10

Grazie anche a te Veggie!
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mar 30 Ago 2011, 15:50

grazie per le tue foto valentinarose..molto belle..ho apprezzato anch'io sopratutto il dettaglio del fiore dietro..abito molto delicato e fine!complimenti!!!!!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 31 Ago 2011, 00:48

Grazie Rosa! Il fiore dietro era un dettaglio particolare e fine che mi ha conquistata subito!
Grazie per i complimenti...
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 31 Ago 2011, 15:14

bellissimo questo argomento.mi sono sposata due anni fa e avevo un abito di Amelia casablanca.Le scarpe e il gioiello Aimee.appena posso se vi interessa aggiungo le foto
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 31 Ago 2011, 17:06

prego valentinarose!
siiii eliana..certo che ci interessa!!!!non vedo l'ora di vedere anche il tuo abito!postaci le fotine appena puoi! clapclap
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 31 Ago 2011, 17:18

Oddio che meraviglia!!!! Amelia Casablanca è il mio idolo!! Per favore facci vedere le tue foto che sono curiosissima!!
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 31 Ago 2011, 17:40

ve le posto il prima possibile,subito dopo aver capito per quale motivo non riesco ad inserirle...kissssssssss
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Mer 31 Ago 2011, 18:39

a proposito di abiti da sposa cosa ne pensate delle foto che ci sono sul web del matrimonio tra blaire e chuck?
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 01 Set 2011, 09:49

ne avevo visto qualcuna tempo fa ma sono dei fotomantaggi
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 01 Set 2011, 14:31

si si ma mi riferivo all'abito della foto,ti piacevano?
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 01 Set 2011, 14:57

Non ricordo com'era e su internet non riesco a trovarla. sorry
rosa

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 01 Set 2011, 21:48

le foto di cui parla eliana son queste:
http://i42.servimg.com/u/f42/16/82/70/85/chuck-10.jpg

..bellissime foto..ma l'abito non mi fà impazzire...
Eliana

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Gio 01 Set 2011, 23:21

infatti sono d'accordo.premetto che lei starebbe bene anche con degli stracci,ma l'abito non è un granchè...
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   Sab 03 Set 2011, 14:14

Questo è l'abito che indosserò al mio matrimonio sweetlove
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta   

L'abito da sposa dei vostri sogni e la sposa perfetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-