Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo   Mar 11 Gen 2011, 20:52

salve ragazze,vi posto i libri che ho comprato su audrey ,ho anche la sua immagine fotografata:

-audrey hepburn 100 un ritratto di un mito attraverso le fotografie più belle prefazione di sean hepburn ferrer(suo figlio) e ellen fontana (nell'ultimo libro troverete l'immagine autografata e tanto altro ancora)
-audrey hepburn una vita da copertina di scott brizel
-la vera storia di audrey hepburn di bertrand meyer-stabley

questi sono stati i regali che ho ricevuto per la mia festa(l'epifania)xdxdxd scherzo ,ma sono stati dei bellissimi regali)appena ho visto l'autografo e tutte le sue foto ero morta dalla felicità).
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo   Mar 11 Gen 2011, 22:57

yess
aspetto che tu li legga x sapere come sono!
Vorrei leggere una biografia di Audrey, ma non so mai su quale scegliere... voglio la migliore!!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo   Gio 20 Gen 2011, 18:44

ho letto i libri,sono fantastici ed ho ammirato sempre di più audrey(la bellissima,superba e divina audrey)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo   Gio 20 Gen 2011, 21:40

Ottimo! E qual è il migliore?
fliss

MessaggioTitolo: Re: libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo   Gio 27 Gen 2011, 19:55

-audrey hepburn una vita da copertina di scott brizel x la biografia
altrimenti quegli altri due con l'autografo e le immagini.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo   

libri su audrey hepburn in uno c'è anche il suo autografo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-