Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

I miei micetti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: I miei micetti   Ven 14 Gen 2011, 00:02

Questi sono Choccolatte quella marroncina, Vanillo quello rosso e quello bianco e nero si chiama Pierre!! Sono i miei tesorucci!!! Sono tutti e tre fratelli.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Ven 14 Gen 2011, 09:44

Choccolatte è uguale alla gatta dei miei! Che ha il suo caratterino ed è troppo forte!

Sono tutti e tre troppo belli, fantastico lo sguardo sornione di Pierre!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Ven 14 Gen 2011, 12:25

bellissimi *_* adoro il primo sweetlove
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Sab 15 Gen 2011, 00:47

che belliiiiiiii loveit amo i gatti, sono i miei animali preferiti in assoluto!! sweetlove io ne ho uno piccino di un anno, che però vale per 10!! è da quando me l hanno regalato che mi chiedo se non sia un incrocio con un cane ah ah ah è intelligentissimo! e quindi anche mooooooolto rompi scatole ah ah ah ma lo adoro ugualmente ovvio :) cuore
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Sab 15 Gen 2011, 15:04

Vanillo quello arancione è impressionante...è enorme più di quanto era nella foto e pure gli altri 2 ma lui è gigantesco!!! Non ho mai visto un gatto così grosso!!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Dom 16 Gen 2011, 00:16

io i mici li adoro sia grandi che medi che piccoli.. li trovo stupendi tutti quanti, anche se secondo me più ciccioni sono più belli sono ah ah ah ooooh li amo perchè oltre ad essere bellissimi sono anche così raffinati, affascinanti :) secondo me sono gli animali bonton per eccellenza! anche se il mio è un gatto un pò atipico, è raffinato si ma non quanto gli altri gatti, come si muove fa danni!! XD è un pasticcione e non sta mai fermo :)
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Dom 16 Gen 2011, 21:21

Choccolatte è davvero elegantissimo però è proprio snob!!!! Quando cammina ha un portamento impressionante è così raffinato!!!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Lun 17 Gen 2011, 03:03

ooooohhhh che meraviglia sweetlove ma forse il mio è così esuberante perchè è ancora piccino.. :) salta sempre di qua e di là ah ah ah
Olivia

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Sab 12 Mar 2011, 18:21

Che belli! Complimenti per i mici.... graziosissimi! ooooh
stellina

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Lun 14 Mar 2011, 11:28

Che dolci!!! bon ton
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Gio 01 Mar 2012, 13:04

la mia povera Choccolatte è sparita da 2 mesi!!nn so che fine abbia fatto!!! piango Comunque mi è rimasta sua figlia che si chiama BabyChocco (che gran fantasia che hoXD) è uguale a Pierre e non ne vuole sapere di farsi accarezzare!!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Gio 01 Mar 2012, 14:42

mi dispiace anch'io avevo un gatto che mi è sparito ma solo per due giorni, perchè in quei due giorni, io, le mie sorelle e ai tempi il mio ragazzo oggi mio marito lo abbiamo cercato ovunque giorno e notte, quando lo abbiamo trovato era spaventatissimo e l'unica da cui si faceva prendere ero io (era incastrato in una serra) spero che la tua choccolatte torni! baci happycake
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   Ven 26 Ott 2012, 21:59

dispiace tantissimo anche ame veronica per la tua micina :((( anc' io ho un gatto è tigrato l'ho preso da pochissimo è ancora un cuccioletto di tre mesi.....i tuoisono però bellissimi!!!! loveee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I miei micetti   

I miei micetti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Amici animali-