Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Carla Bruni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Giada53

MessaggioTitolo: Carla Bruni   Lun 24 Gen 2011, 12:26

Ciao ragazze, cosa ne pensate dello stile di Carla Bruni? Certo con il budget che ha a disposizione ed il suo passato di top model è facile essere sempre al massimo. Peccato che dia l'impressione di essere un pò finta, io la trovo poco naturale. E voi?
Tornare in alto Andare in basso
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 24 Gen 2011, 15:17

secondo me è troppo rifatta, non mi piace per niente il suo viso (adesso) perchè sembra di plastica.
per il look dipende, a volte ha fatto delle gaffe imbarazzanti, altre volte era perfetta ù.ù
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 25 Gen 2011, 09:41

Molto poco naturale! Io la boccio!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 25 Gen 2011, 10:59

Più che innaturale, a me non ispira tanta simpatia, ma i suoi outfit sono quasi sempre splendidi...ha buon gusto secondo me, nulla da dire!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 25 Gen 2011, 13:23

a me piace, perchè è sempre elegante.
jeha

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 25 Gen 2011, 14:00

Io la adoro... è troppo chic!! ovviamente parlo solo del suo modo di vestire!
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Dom 13 Feb 2011, 11:25

Oddiooooo loveit
questo post...io amo carla' con tutta me stessa... è stupenda e super chic... molto pacata e fine...peccato che l'ultima volta che l'ho vista aveva esagerato col botox mmmmhhh comunque bellissima

Ho modificato il post perchè vietato scrivere colorato e vietato scrivere in maiuscolo(equivale a urlare).moderatrice Rosa
stellina

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Dom 13 Feb 2011, 11:37

Botox? Scusa l'ignoranza Petit...cos'è? ?????
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Dom 13 Feb 2011, 13:21

Il botulino veryshy

ho modificato il post perchè vietato scrivere colorato.moderatrice Rosa
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 14 Feb 2011, 15:59

mmm... io la trovo elegantissima sia nei modi che nel vestiario... è molto raffinata!!
però anche secondo me ha un pò esagerato con il botox...e questo purtroppo toglie naturalezza alle sue espressioni!!!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 14 Feb 2011, 20:19

Ah il botulino ...capito...sì avete ragione! Un po' ha esagerato! veryshy
rosa

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Dom 27 Feb 2011, 16:00

anche a me non sta particolarmente simpatica..ma sul suo stile impeccabile non posso dir nulla..sempre molto elegante! yess
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 01 Mar 2011, 17:39

a me sta antipatica
stella

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Gio 03 Mar 2011, 13:31

In fatto d'abiti non le si puo dir nulla , anche se suppongo che sia dovuto al fatto che avrà certamente un o piu personal style che la sanno consigliare ecc .
Riguardo ai modi , no , non mi piace proprio per niente è troppo finta
principessina

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 04 Apr 2011, 15:25

Non mi piace è troppo finta! Poi secondo me non è una vera bontoniana perchè prima di sposare il presidente non si vestiva così si è abituata a questo stile solo per "esigenze di copione" nel senso che una first lady è quasi costretta ad essere elegante. In oltre ci sono delle foto dove è con altre persone importanti (Michelle Obama o Letizia di Spagna) dove si vede chiaramente che si è ispirata al loro stile senza essere per niente personale. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Demetria

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 06 Giu 2011, 11:25

è elegante e raffinata (ora che è pure moglie di Sarkozy non fa un errore nel vestirsi, invece prima.... qualche cadutà l'ha fatta x3) però no, non la sopporto, mi dà l'idea del finto, del rifatto. a parte che se la tira in modo assurdo ma forse posso anche capirlo, però diciamo che esagera alle volte
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 06 Giu 2011, 13:56

secondo me dire che non è una vera bontoniana solo perchè in passato non si vestiva come fa adesso non è giusto. anche alcune ragazze che postano in questo forum non si sono sempre vestite in modo bonton, ma non sono certo considerate meno importanti di quelle che sono sempre state bonton, e questo non sarebbe giusto.
Demetria

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 06 Giu 2011, 18:25

Courtney ha scritto:
secondo me dire che non è una vera bontoniana solo perchè in passato non si vestiva come fa adesso non è giusto. anche alcune ragazze che postano in questo forum non si sono sempre vestite in modo bonton, ma non sono certo considerate meno importanti di quelle che sono sempre state bonton, e questo non sarebbe giusto.
no non intendevo quello , io sono la prima che non vesta solamente BonTon, ho fatto quella precisazione solo per dire che ora ha iniziato a essere puramente Bon ton, non per giustificare che mi sta antipatica (questa è una sensazione a pelle personale xDD)
pardon^^"
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 06 Giu 2011, 20:13

^ demetria non era riferito a te! :-D oggi non riesco proprio a spiegarmi bene... scusate!!!
era riferito a principessina, che ha scritto "secondo me non è una vera bontoniana perchè prima di sposare il presidente non si vestiva così". secondo me anche se ha iniziato a vestire così perchè ora è una first lady, è una vera bontoniana, perchè è sempre molto fine. inoltre, tante ragazze iniziano a vestire bon ton in seguito a qualche avvenimento particolare.
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 06 Giu 2011, 20:17

Per quanto riguarda lo stile impeccabile, non sbagna un'uscita però non so, mi dà l'aria di essere un pò vuota!
principessina

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 06 Giu 2011, 21:53

Courtney ha scritto:
^ demetria non era riferito a te! :-D oggi non riesco proprio a spiegarmi bene... scusate!!!
era riferito a principessina, che ha scritto "secondo me non è una vera bontoniana perchè prima di sposare il presidente non si vestiva così". secondo me anche se ha iniziato a vestire così perchè ora è una first lady, è una vera bontoniana, perchè è sempre molto fine. inoltre, tante ragazze iniziano a vestire bon ton in seguito a qualche avvenimento particolare.

scusa forse neanche io mi sono espressa bene! Non volevo dire che se una non veste bon ton da quando è nata allora non è davvero bon ton ma soltanto che lei è diventata bon ton perchè come first lady è stata quasi costretta se invece fosse rimasta una modella o cantante non l'avrebbe fatto. Proprio per questo secondo me non sente il bon ton come uno stile suo e quindi cerca di copiare le altre per andare sul sicuro (non sono io a dirlo che copia gli altri ci sono davvero le foto sui giornali!). Poi anche a me sta antipatica ma questo non c'entra niente con il suo modo di vestire!

Spero di essermi spiegata bene questa volta!!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Lun 06 Giu 2011, 22:25

ok adesso ho capito. hai ragione, ma magari adesso le piace! ;-)
stellina

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 07 Giu 2011, 10:41

E poi mi pare strano che copi le altre...deve avere fior fior di costumisti che la consigliano sugli acquisti da fare e sull'abbigliamento migliore da seguire....secondo me lei è sempre perfetta. Può sicuramente stare antipatica perchè è la tipica francese parigina con la puzza sotto il naso, ma sul modo di vestire secondo me è impeccabile..
marie

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 30 Ago 2011, 22:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marie

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   Mar 30 Ago 2011, 22:54

marie ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per me è in perfetto stile bon ton .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carla Bruni   

Carla Bruni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-