IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Smalto i colori da non usare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stella

MessaggioTitolo: Smalto i colori da non usare   Gio 17 Feb 2011, 12:18

Promemoria primo messaggio :

reputo molto volgare e non bon ton lo smalto nero
Quali sono secondo voi i colori delle smalto da NON usare
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Ven 02 Set 2011, 02:23

A me invece lo smalto nero non piace! Blu notte si, ed è anche elegantissimo, ma nero proprio no, mi sa troppo di punk!
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Ven 02 Set 2011, 08:28

Ragazze da premettere che adoro gli smalti e so metterli bene, prediligo il french ben curato con magari dei piccoli fiori sul pollice e l'anulare.. Indosso tutti i colori tranne quelli molto scuri, mi piace richiamare l'attenzione dello smalto con un piccolo fiore laterale solo su due dita per mano.. Ora ad esempio ho lo smalto color pesca con due fiori bianchi e un brillantino dorato in mezzo solo sul pollice e anulare.. I fiori sono fatti molto bene:)
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Sab 03 Set 2011, 07:24

ecco,finchè la nail art si riduce a qualcosa di semplice e delicato,come hai descritto tu charmeenroseallora può andare bene e risultare bon ton!
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Sab 03 Set 2011, 08:40

Si Celyn, a volte vedo cose veramente troppo stravaganti!! comunque io solitamente utilizzo i colori pastello il mio preferito è color carne ma mi piace molto anche un turchese chiaro, beige.. Ragazze vi dò un trucco: Per rendere lo smalto ricco di riflessi unite dentro un ombretto che non utilizzate, ad esempio io allo smalto arancio ho messo l ombretto dorato dentro e l'effetto è molto bello purchè venga utilizzato solo lo smalto monocolore senza alcun tipo di nail art :) è bello anche l'ombretto argento nello smalto color carne :) li rende perlati
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Sab 03 Set 2011, 14:50

Ombretti compatti o pigmenti? Io ha volte mi diverto a creare smalti partendo da uno trasparente aggiungendo i pigmenti...(come quelli della Neve make up per intenderci... amorecupido)
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Sab 03 Set 2011, 19:16

Io metto gli ombretti compatti brillantinati delle trousse che non uso, in genere Pupa.. :)
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Sab 03 Set 2011, 22:17

grazie per il trucchetto...proverò!!! eqprca
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Dom 04 Set 2011, 10:14

Prego e di che :)
Cicawapa

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Mer 14 Set 2011, 14:49

Secondo me tutti i colori vanno bene...ad eccezione dei colori fluo! giallo, verde, arancione, fucsia evidenziatore io li abolirei! Mi piacciono i colori mat! I colori scuri (nero, prugna, mogano, vinaccia) se saputi abbinare sono molto eleganti e sensuali.
Io di solito abbino lo smalto con ciò che indosso compresi gli accessori! okkkk
Voi che marche utilizzate? Io mi trovo bene con Kiko.
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Mer 14 Set 2011, 15:28

Io mi trovo benissimo con Essence!
C_Blair

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Ven 30 Set 2011, 15:02

Tutto ciò che è appariscente non è bon ton? Non sono molto d'accordo, non vorrei che bon ton significasse insignificanza, forse sarò io una persona molto eccentrica ma la sobrietà e l'eleganza credo viaggino su due binari diversi. E poi non si puo' certo dire che Blair non sia un po' appariscente, insomma la noti, ha una SUA particolarità anche nel bon ton.
charlie

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Mar 08 Nov 2011, 17:38

Mi piacciono gli smalti, ma io porto sempre quelli poco vistosi, trasparente, le tonalità del rosa fino al viola oppure rosso! Secondo me il nero non è bon ton come non lo sono tutti i colori troppo forti come un verde o un blu scuro, però se una persona è elegante e vestita bene a meno che abbia scelto un colore fluo o una nail art troppo aggressiva, qualunque smalto nelle nuance dei vestiti scelti dovrebbe stare bene! (: yess
ps anche io odio la moda di fare diecimila disegni sulle unghie, peggio che peggio con brillantini attaccati..
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Mar 08 Nov 2011, 19:56

Anche io non sopporto queste stravaganze della nail art! Come quando vedi quelle french che non sono più tali. Le unghie sono così lunghe che mi chiedo come sia possibile che rimangano attaccate. Non penso siano bon-ton le unghie palesemente finte: questo comprende sia gli "artigli", sia quelle con decori addirittura in rilievo (che orrore, quei ricami o disegnini che sembrano un vero e proprio ... "pezzo esterno" incollato). Il bon-ton non è anonimato, il bon-ton è buon gusto e in questo rientrano solo alcune cose e non tutto.
Detto questo mi piacciono le mani ben curate, i colori non troppo fuori di testa o calibrati con il resto dell'abbigliamento.
viola186

MessaggioTitolo: Smalto nero? A me non dispiace!   Dom 25 Dic 2011, 16:00

Io invece credo che lo smalto nero sia molto elegante, se la mano è curata, non tozza e non appesantita con troppi anelli e bracciali...Ovviamente però i migliori sono secondo me rosso e bordeaux! Abolirei tutti i colori troppo fluorescenti! XD
^^mary^^

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Lun 26 Dic 2011, 16:38

Io credo che lo smalto, se scelto in maniera accurata ed elegante, sia un tocco in più che ci permette di essere chic con poco! happycake
Sono dell'idea che il segreto sia quello di non esagerare per avetare di scadere nel cattivo gusto! Per esempio trovo eccessivo avere unghie troppo lunghe, mentre è sempre una buona cosa avere mani curate!
Personalmente non uso mai smalti con brillantini o strass, ma oltre una normalissima french manicure amo anche colori più decisi, come un grigio molto chiaro, un rosa cipria e persino un beige (ovviamente se ben abbinato) cuori
piis

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Mer 28 Dic 2011, 19:34

il nero non lo uso, ho le manine piccole e la pellle molto chiara, mi starebbe malissimo a prescindere. tuttavia ultimamente sto rivalutando il marrone cioccolato, visto che uso molto il beige in tutte le sue tonalità lo trovo molto adatto =) ma il nero noooo
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Ven 30 Dic 2011, 18:09

Io uso lo smalto solo nelle occasioni (serate particolari, compleanni, festività ecc...) di solito lascio le unghie naturali e le curo con creme ed oli...comunque i miei colori sono sempre decisi, ho il nero, il blu, il viola, il rosso ed il bordeaux...sono eleganti se non vengono abbinati ad anelli o bracciali vistosi ma a gioielli molto discreti...
puffettina

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   Dom 11 Mar 2012, 16:57

concordo anche se io non uso molto lo smalto nero perchè credo sia troppo scuro per la mia età
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Smalto i colori da non usare   

Smalto i colori da non usare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-