Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Costume di Carnevale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Costume di Carnevale   Dom 20 Feb 2011, 19:30

Quest'anno di cosa vi travestite per Carnevale?? Io mi sto cucendo l'abito da sola. E' la prima volta che ci provo e ho dovuto scucire il corpetto ben tre volte perchè non mi stava. E' da ballerina in stile Odette del 'Il lago dei cigni'. E' quasi finito non vedo l'ora di indossarlo!!! sweetlove
Tornare in alto Andare in basso
rosa

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   Dom 20 Feb 2011, 20:11

wow..poi mi piacerebbe vederne una foto!!! seeeeee
..io solitamente non mi travesto..salvo feste particolari al quale non si può non partecipare..sennò non faccio nulla,non è una festa che sento molto...anzi.. sorry
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   Dom 20 Feb 2011, 20:26

Bah se è per questo nemmeno io... mica qui è come il carnevale di Venezia (un sogno direi liquid )
tutte quelle stelle filanti e soprattutto la schiuma non è che mi piacciono tanto però è l'unica scusa per indossare un bell'abito
rosa

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   Dom 20 Feb 2011, 20:51

hi hi hi mito capito..ogni scusa è buona!!!! yess
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   Mar 01 Mar 2011, 22:08

Già domenica qui da noi c'è stata la prima sfilata di carnevale... mamma che freddo stavo congelando!!!voi vi siete divertiti??
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   Mer 02 Mar 2011, 21:53

a me non piace il carnevale... quindi non mi vestirò. devo dire che mi piacerebbe vestirmi da dama dell'800 per un carnevale tipo Venezia, perchè quei vestiti sono meravigliosi, ma questa festa non mi piace...
da me c'è stata una sfilata sabato, ma ci sono andata solo perchè il mio moroso mi ha chiesto se lo accompagnavo, e non mi è piaciuta
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   Ven 04 Mar 2011, 21:17

Il carnevale di Venezia è il massimo!!! sweetlove sarebbe un sogno andarci e partecipare ad una festa in maschera!!!
principessina

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   Ven 08 Apr 2011, 15:15

Quest'anno per carnevale ho cucito un vestito da dama dell'800 di tulle bianco con il corpetto e una parte della gonna fucsia è davvero molto bello. L'ho fatto perchè avevo finalmente convinto i miei genitori ad andare a Venezia però siamo rimasti bloccati nella casa in montagna per colpa della neve! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Per fortuna però a Roma hanno organizzato una festa di carnevale in stile ottocentesco e non potevo assolutamente perdermela! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Altrimenti le feste di carnevale non mi piacciono molto perchè tutti non fanno altro che schizzare la schiuma sporcando i vestiti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ps. per fare la crinolina ho usato i cerchi del hula hoop ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo) ma è un po scomodo perchè è duro e pesante qualcuna sa suggerirmi dove posso trovare qualcosa di meglio tipo quello usato per gli abiti da sposa che dovrebbe essere di metallo flessibile?

Grazie un bacione!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Costume di Carnevale   

Costume di Carnevale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-