Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società   Gio 24 Feb 2011, 18:19

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-ca75d386-ac8b-479f-bb73-7dfd4cd43d8d.html

ecco a voi un servizio che ho visto oggi sulla rubrica del tg2, costume e società: il video è lungo perchè riporta tutta la puntata.. andate verso il minuto dieci.. e avrete modo di vedere un excursus di dive che hanno fatto la storia ;)
alla fine del servizio prima si parla poi di sfilate.. e la stilista Kristina Ti rivaluta gli anni sessanta come il periodo più florido della moda e dell'eleganza femminile italiana.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

spero vi piaccia :)

ho spostato il post nella sezione più adatta.moderatrice Rosa
Tornare in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società   Gio 24 Feb 2011, 22:59

io sono nata negli anni sessanta e ricordo mia mamma con vestitino molto molto femminile, sopratutto uno è nei miei ricordi, estivo color panna con dei bellissimi fiori blu, un abito con il corpetto stretto in vita e la gonna a ruota larga larga...
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società   Ven 25 Feb 2011, 17:14

io dico sempre "sarei dovuta essere giovane negli anni '60!"
Susie

MessaggioTitolo: Re: Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società   Ven 25 Feb 2011, 17:39

ma anche quaranta o cinquanta secondo me :)
stella

MessaggioTitolo: Re: Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società   Sab 26 Feb 2011, 13:26

io non riesco proprio a capire come ci siamo ridotti ad indossa i jeans . All'inizio era un segno di ribbellione pe rle pari opportuinita , ma adesso non c'è proprio piu bisogno
La cosa peggiore è che non è facile trovare i vestiti bonton
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società   

Viaggio tra le icone dell'eleganza. TG2-costume e società

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-