IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Cosa ne pensate delle infradito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Cosa ne pensate delle infradito?   Gio 03 Mar 2011, 14:43

ciao ragazze! volevo sapere cosa ne pensate delle infradito.
ovviamente non sto parlando delle ciabatte da spiaggia (molte persone le indossano in qualsiasi occasione ormai, e non si possono guardare...). parlo di quei modelli più femminili ed eleganti, magari con degli strass... ce ne sono alcuni davvero carini! secondo voi, in questi casi si possono considerare bonton?
Torna in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Gio 03 Mar 2011, 21:12

secondo me sì.
Le ho portate fino a qualch stagione fa... poi non so perchè non sono più riuscita a trovarne un paio comode, però ci provo sempre.
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 04 Mar 2011, 12:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questi sandali li trovo molto carini!
In più è un buon materiale, non sa di "economico", cosa che nel bon ton è importante.
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 04 Mar 2011, 13:45

martyna sono proprio belle! hai reso l'idea di quello che intendevo :-)
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 04 Mar 2011, 14:33

Meno male Courtney! Sono contenta di esser stata utile clapclap
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 04 Mar 2011, 23:24

carine davvero!
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Sab 05 Mar 2011, 13:03

Le trovo adorabili :)
Spero di trovarne per quest'estate simili! happy
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Lun 07 Mar 2011, 16:12

Si, molto carine così! E te lo dice una che non si è mai mostrata in infradito fuori dalla soglia di casa... infatti in estate ne uso di carine (con brillantini o paillettes), ma mai per uscire [certo se ne trovassi un paio come quelle che ha postao Martyna qui sopra potrei ricredermi....]
bailando
Victoria_Delacroix

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Lun 07 Mar 2011, 18:01

Martyna, sono molto carine le infradito che hai postato!
Io in generale, non ho mai usato le infradito, un po' perchè ho di piedi così delicati che, la stoffa che dovrebbe dividere l'alluce dalle altre dita, mi massacra la pelle e mi fa venire le vesciche lacrime ed un po', perchè me ne sono sempre imbarazzata. Mi sanno un pò di tedesco in vacanza, di surfista ecc.
La scorsa estate però, una mia amica me ne ha regalato due paia molto belle e stranamente comode shock eyes (ho scoperto che hanno un' imbottitura con gel dentro).
Un paio bianche, con fascette bianche alla caviglia, con piccole pietrine "occhio di tigre" ed un paio blu scuro con due fiori discreti ai lati, tessuti, dello stesso colore blu, con delle pailettes a formare i pistilli cuori
Aadorabili entrambe! Spero di avere occasione questa estate di indossarle.
Penso starebbero bene con un vestitino leggero dai toni chiari. Che ne dite?
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Lun 07 Mar 2011, 22:18

Si sarebbe adorabile :)Oppure anche con una gonna alta e una canotta abbinata ai colori delle scarpe.. :)
Majda

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Mar 08 Mar 2011, 14:24

Martyna, sono stupende quelle che hai postato, mi piacerebbe trovarne un paio simile per quest' estate!
Comunque penso che un paio di infradito di un bel tessuto, di un bel colore e ben abbinate possano essere bon ton! (:
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Dom 13 Mar 2011, 12:10

Grazie Majda :) sono d'accordo con te!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 18 Mar 2011, 10:25

io non le amo,ma d'estate sono d'obbligo.
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 11 Mag 2012, 13:44

Io non le amo, non le trovo fine, ma quelli della foto postata sono BELLISSIMI.
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 08 Giu 2012, 19:19

Concordo anche io, quelle postate sono dolcissime [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ad ogni modo penso che per la spiaggia le infradito siano d'obbligo, non oso immaginare con quali altre scarpe potrei presentarmi in giro. Ma per uscire ritengo siano meglio sandali con strass, pietre e fiocchi. Lasciamole per la casa e il mare le infradito.
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Gio 05 Lug 2012, 14:43

Io purtroppo ho i piedi super delicati e mi vengono vesciche o dolori per nulla in tutto! Anche se tengo una calzatura per soli 10 minuti.. un disastro! E non posso proprio indossare le infradito altrimenti mi vengono le bolle tra le dita e fanno malissimo. Ve lo assicuro :) perciò compro ciabattine carine o sandali con la fascia anche se è difficile trovarli perchè ormai fanno tutto a infradito.. almeno nelle zone dove abito
charlie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 06 Lug 2012, 23:55

LadyLightblue ti capisco! Sono appena tornata dal mare, avevo delle infradito semplici marroncine, mi hanno massacrata i piedi rain però in effetti non saprei cos'altro mettere per la spiaggia. Quelle rosa con il fiocchetto sono molto carine, anche se a me sembrano più sandali che infradito! molto fini happy
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Sab 07 Lug 2012, 12:21

Poverina mi dispiace! Guarda.. quando vado in spiaggia indosso un paio di ciabatte acquistate un anno fa fatte di gomma e ci sono di moltissimi colori! Ti metto le foto di queste ciabatte solo che quelle in foto hanno l'infradito.. le mie hanno la fascietta con il fiocco sul lato e sono beige chiaro con il pizzo nero (prima immagine)

charlie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Mar 10 Lug 2012, 16:33

Carinissime! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma se sono di Valentino costeranno un sacco.. se trovo un modello simile a un prezzo accessibile le compro di sicuro! Tu dove hai preso le tue, se posso chiedere? (:
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Mar 10 Lug 2012, 20:24

Ma certo chiedi pure!! non ti fare problemi :) guarda io le ho trovate identiche ma di una sottomarca (che sinceramente non avevo mai sentito) in un negozio dove vende abbigliamento (soprattutto sportivo) e calzature di varie marche. Cercavo un paio di scarpe da corsa e ho trovato questo espositore di mille colori con queste ciabattine! :) Di sicuro se erano di valentino non le avrei prese.. devo fare un mutuo per acquistarle visti i miei pochi soldi rimasti!! haha. nell'ultimo anno ho le mani bucate non riesco a non comprare :'(
charlie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Mer 11 Lug 2012, 12:41

Ti capisco mooolto bene! Ora poi che ci sono i saldi mi sa che spenderò un po' pure io, mia madre non capisce che lo shopping è un bisogno intrinseco della mia natura e non c'entra quanti vestiti o scarpe possiedo! XD Alla luce di quanto mia hai detto farò un giro anche nei negozi sportivi allora, mi toccherà rivalutarli e sperare bene!
Grazie grazie![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Mer 11 Lug 2012, 14:21

Ragazze, io le infradito le ho rivalutate! Ce ne sono di molti tipi, anche non di gomma, eleganti e "preziose" o con linee ricercate o semplici e pulite e adatte a quasi ogni outfit estivo.... il che per me è una scoperta!

Ho visto di recente una donna elegante, con un paio di pantaloni neri a sigaretta e delle infradito con cinturini, perle e una catenella... raffinatissima... me ne sono innamorata!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Mer 11 Lug 2012, 20:01

Anche a me piacciono molto! Mi piacciono molto anche in versione "sandalo gioiello", o con il cinghino alla caviglia.
Che ne pensate?

Veggie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Gio 12 Lug 2012, 10:33

Belli Ellie! Mi piacciono tanto perchè possono permettere di reinventare e dare un tono diverso ai vestiti che portiamo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ania

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Gio 12 Lug 2012, 16:05

Io sono in scozia per un viaggio studio e posso dire che qui infradito e' la parola d'ordine! anche se piove quasi sempre ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) vedo continuamente ragazze con queste scarpe, ce ne sono di ognio genere e colore! a volte abbinate anche ha pantaloni invernali... ma il risultato e' quasi sempre molto Chic![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   

Cosa ne pensate delle infradito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-