IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Cosa ne pensate delle infradito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Cosa ne pensate delle infradito?   Gio 03 Mar 2011, 14:43

Promemoria primo messaggio :

ciao ragazze! volevo sapere cosa ne pensate delle infradito.
ovviamente non sto parlando delle ciabatte da spiaggia (molte persone le indossano in qualsiasi occasione ormai, e non si possono guardare...). parlo di quei modelli più femminili ed eleganti, magari con degli strass... ce ne sono alcuni davvero carini! secondo voi, in questi casi si possono considerare bonton?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ania

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Gio 12 Lug 2012, 16:06

*a
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 13 Lug 2012, 20:12

Vero vero! Poi, se prese con i dovuti accorgimenti, sono anche molto comode! Io adoro quando si possono togliere le calze e le scarpe. Non sarà molto bon ton, ma anche i piedi hanno diritto di respirare! Cheerleader

Mi piacciono molto gli abbinamenti Veggie!

Però bisogna sempre ricordare che, per sfoggiare un paio di infradito, occorre avere piedi ben curati e, sarà superfluo dirlo, puliti. Non sono un orrore quei piedi neri che spuntano da un paio di infradito all'ultimo grido?

E sempre, per rimanere in tema con questo topic, pensate che quest'anno queste ciabattine "compiono" ben 50 anni! Pensate quanto cammino hanno percorso, senza mai essere sostituite, o lasciate in un angolo. Che dire... magari fra altri cinquant'anni saranno un classico!

Vi lascio questo trafiletto con un po' di aneddoti storici sulle infradito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Murzi

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   Ven 20 Lug 2012, 18:36

Anche secondo me si! La pedicure però è d'obbligo e naturalmente bisogna stare attenti ai materiali non solo per evitare vesciche ecc ecc ma anche per non far sudare/odorare il piede! Se a qualcuna interessa io ho appena acquistato uno spray rinfrescante per i piedi di Cool Feet al costo di 1 euro sul sito di Sephora (con gli sconti)! Io vi dico di provare! Con la spedizione lo paghereste 5 euro! In ogni caso appena mi arriva vi farò sapere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate delle infradito?   

Cosa ne pensate delle infradito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-