Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Con chi amate fare shopping??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Con chi amate fare shopping??   Dom 06 Mar 2011, 23:26

Credo che lo shopping dipenda anche da con chi si fa!qual è la persona con cui amate di più fare shopping???spero di non aver sbagliato sessione ma non sapevo dove postare..sembrava giusto perchè mi serve un consiglio..... non ho ancora trovato la persona giusta per fare shopping..con mia madre non se ne parla proprio..se si va con lei non si compra..le si sta solo dietro per farle misurare le cose,e alla fine compra solo lei!!!
mia sorella è una menefreghista peggio di mia madre..si entra solo nei negozi che piacciono a lei!!!!mia zia sarebbe perfetta però è sempre troppo occupata..le mie amiche...diciamo che non hanno i miei gusti e non saprebbero consigliarmi,visto che io adoro il bon ton,invece loro vestono sportive...non so più a chi chiedere!! voi da chi vi fate portare i pacchetti??fatemi sapere!!! bye smack

Post spostato nella sezione più adatta. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso
Susie

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Dom 06 Mar 2011, 23:53

lo ammetto, MIA MAMMA.
fare shopping con lei non ha prezzo!

:)
jeha

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 09:48

Vi sembrerà strano ma io adoro fare shopping da sola!! veryshy mi piace avere il mio tempo, poter provare tutte le cose che voglio e poter entrare nei negozi che piacciono a me... non sopporto dover perder tempo in negozi sportivi o che non mi piacciono così ci vado sempre sola. Se ad esempio vado al centro commerciale con mia mamma e mia sorella ci dividiamo e le chiamo quando ho scelto cosa comprare per avere una loro opinione su come mi stanno... nulla più! bliki
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 11:29

io ci vado o da sola o con il mio fidanzato.poveretto lui sta zitto e sopporta e dopo se ho troppe borse me le porta lui!!! yess
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 13:52

Anche a me piace molto fare shopping da sola ;)
Ad esempio a fine gennaio sono partita a Barcellona con delle mie amiche, entravamo tutte nello stesso negozio e quando avevamo finito ci trovavamo davanti all ingresso :)
Però mi piace molto con un mio amico che ha dei gusti fantastici, è un gran fashion victim :D
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 13:54

jeha ha scritto:
Vi sembrerà strano ma io adoro fare shopping da sola!! veryshy mi piace avere il mio tempo, poter provare tutte le cose che voglio e poter entrare nei negozi che piacciono a me... non sopporto dover perder tempo in negozi sportivi o che non mi piacciono così ci vado sempre sola. Se ad esempio vado al centro commerciale con mia mamma e mia sorella ci dividiamo e le chiamo quando ho scelto cosa comprare per avere una loro opinione su come mi stanno... nulla più! bliki

anche io ho avuto quest'idea un paio di volte..anche perchè mi piace vedere l'effetto sorpresa sul volto dei miei familiari quando compro qualcosa...solo che non so...farlo da sola sembra un po deprimente...proverò... winner!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 14:06

io vado sempre con il mio fidanzato. non si lamenta mai e viene in tutti i negozi che mi piacciono :-) poi mi consiglia sempre... da sola non vado mai
Victoria_Delacroix

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 16:54

- Da sola
- Con una mia cara amica che veste diversamente da me ma che ha abbastanza gusto e sincerità per dirmi se un capo mi dona o meno
- Raramente con mia mamma. Non solo perchè abitiamo lontane, ma perchè lei mi avrebbe sempre fatta suora di clausura, avesse potuto.. no, non proprio, ma quasi! shock eyes
In suo favore, anche se un po' all'antica, rimane una donna di gran classe, questa gliela concedo.. e quando non mi vuole stravestire dalla testa ai piedi, ci azzecca sempre. Insomma, io 23 anni, non 60, Mamma! sorry
Con il tempo comunque, ho affinato il mio occhio critico ed obiettivo, così, anche se vado a fare shopping da sola, so da cosa devo stare alla larga: dai colori, ai tagli dei vestiti, ai tessuti ecc, che è meglio evitare, per me.
Da sole o in compagnia che meraviglioso shopping sia!
smack
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 17:07

Da sola o con il mio fidanzato!
Ma da sola è sempre il meglio, mi prendo tutto il tempo di cui ho bisogno e non mi lascio condizionare daicommenti altrui (che il più delle volte sono fuorvianti!!!)
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 22:19

Pensavo diessere l' unica a fare shopping da sola, e non solo per i motivi che avete già elencato, ma anche perchè vedere e sapere che c'è qualcuno che mi aspetta mi mette ansia! Infatti anche durante i saldi o la domenica, io noncompro mai perchè i centri commerciali sono pieni e la folla di gente mi da fastidio, mi sento sottopressione e mi innervosisco!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 07 Mar 2011, 23:19

allora: preferibilmente da sola. così entro ed esco e mi fermo dove mi pare.
A volte provo e poi torno con mio marito per un consiglio.
COn mia madre no perchè lei mi vorrebbe vedere vestita un po' più a signora.... ed io sinceramente penso di potere ancora aspettare qualche anno.
Con una zia vado volentieri perchè lei invece mi vuole vedere giovanile.
COn le figlie capita raramente.... ma loro anzi mi vorrebbero vedere vestita mooooooolto giovanile ma ...non mi sentirei a mio agio. Comunque tengo conto dei loro consigli.
Soprattutto della grande che ha molto estro in generale pur rimanendo abbastanza bon ton
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mar 08 Mar 2011, 10:02

Con la mia stupenda MAMMA ooooh
Reginetta

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mar 08 Mar 2011, 13:27

Cara Cassandra... quanto ti capisco.
Io e mia mamma una volta andavamo sempre insieme a fare shopping, ma... una volta, parecchi anni fa.
Le mie amiche esattamente come le tue, vestono sportive e non apprezzano quello che invece a me fa impazzire.
Per cui arrivata a questo punto ti dirò la verità:
Faccio shopping con il mio ragazzo.
Per lui tutto mi sta bene e son sempre bella (per fortuna! loveit ) e quindi alla fine io scelgo quello che mi piace, lo provo e lo compro.
é piacevole fare shopping con lui, mai nessuna delusione, anche se pure lui veste piuttosto casual.

Un bacio... happycake
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mar 08 Mar 2011, 20:14

Reginetta ha scritto:
Cara Cassandra... quanto ti capisco.
Io e mia mamma una volta andavamo sempre insieme a fare shopping, ma... una volta, parecchi anni fa.
Le mie amiche esattamente come le tue, vestono sportive e non apprezzano quello che invece a me fa impazzire.
Per cui arrivata a questo punto ti dirò la verità:
Faccio shopping con il mio ragazzo.
Per lui tutto mi sta bene e son sempre bella (per fortuna! loveit ) e quindi alla fine io scelgo quello che mi piace, lo provo e lo compro.
é piacevole fare shopping con lui, mai nessuna delusione, anche se pure lui veste piuttosto casual.

Un bacio... happycake

allora non sono solo io quella che non si trova bene a fare shopping con la madre o con le amiche..è anche vero il fatto che quando c'è gente ad aspettarmi fuori dal camerino,mi sento agitata,mai a mio agio,come se qualcuno stesse calcolando il tempo che impiego a provarmi gli abiti;per quanto riguarda il mio ragazzo,credo che lui non avrebbe niente da ridire se gli chiedessi di seguirmi e consigliarmi nella shopping,ma non credo glielo chiederò mai,1 perchè mi dispiace portarlo con me per negozi,visto che a lui non piace fare spese,e 2 perchè mi direbbe che sto bene con qualsiasi cosa...il che non è per niente costruttivo! bliki
grazie mille a tutte...spero rispondiate ancora,così da poterci conoscere meglio e capire come facciamo shopping(cosa fondamentale) sorry
Reginetta

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mar 08 Mar 2011, 20:26

Devo iniziare a preoccuparmi che al mio ragazzo piaccia fare shopping? E che nei camerini appunto ci metta più di me?
O mamma... è anche più indeciso di me... uffff

Scherzi a parte, è un ottimo post e molto curioso.
Bravissima bon ton
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mer 09 Mar 2011, 20:35

Reginetta ha scritto:
Devo iniziare a preoccuparmi che al mio ragazzo piaccia fare shopping? E che nei camerini appunto ci metta più di me?
O mamma... è anche più indeciso di me... uffff

Scherzi a parte, è un ottimo post e molto curioso.
Bravissima bon ton

sono contenta che vi sia piaciuto..ogni tanto mi vengono curiosità che vanno soddisfatte!!!
Reginetta

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mer 09 Mar 2011, 21:56

Proprio stamattina ho fatto shopping da sola.
Non mi lamento. Il risultato? Un paio di skinny neri davvero carini... loveit
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mer 09 Mar 2011, 22:09

ah,ho dimenticato di dirlo:pomeriggio mi sono fatta lasciare da sola a corso mazzini(nella mia città,dove ci sono più negozi d'abbigliamento)...da sola ho comprato:da terranova pantaloni stretti neri davvero carini;da HeM:magliettina colo pesca con rouge sul colletto,camicietta a quadri(lo so non è bon ton,ma ne ho sempre desiderata una)e un vestitino bellissimo,ancora un po estivo ma..non ho resistito:con la "gonna" a vita alta,è attaccato ad una canotta a strisce blu e bianche e la gonna è blu..davvero bello..già lo vedo abbinato a ballerine rosse,e foulard comprato l'anno scorso con strisce blu,rosse e bianche...ve li farò vedere..ah e anche un paio di scarpe basse..non so che modello sinao..ma con dei fiori davvero carine....e tutto senza nessuno..mi siete state molto utili!!!! sweetlove happy girl smack
Reginetta

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mer 09 Mar 2011, 22:13

Ottimo shopping Cassandra Valentina ! Condivido seeeeee
Anche io ho una camicia a quadretti, e si, non è bon ton, ma è così carina!
Molto stile marinaio bianco, blu e rosso... è uno stile che adoro assolutamente. Da impazzire.
ulaopp
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Gio 10 Mar 2011, 15:50

Reginetta ha scritto:
Ottimo shopping Cassandra Valentina ! Condivido seeeeee
Anche io ho una camicia a quadretti, e si, non è bon ton, ma è così carina!
Molto stile marinaio bianco, blu e rosso... è uno stile che adoro assolutamente. Da impazzire.
ulaopp

non vedo l'ora di indossarlo!!! loveit loveit
Reginetta

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Gio 10 Mar 2011, 15:58

Aspetti il bel tempo?
Anche io! Ho preso un abito tanto carino, blu, ma è a mezza manica, quando ci sarà la bella stagione finalmente lo potrò mettere. flowerwelcome
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Gio 10 Mar 2011, 16:08

già...non vedo l'ora!!
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Ven 11 Mar 2011, 20:41

Io faccio shopping RIGOROSAMENTE da sola...
1) il mio ragazzo si annoia e anche se, a volte, mi accompagna, non riesco comunque a comprare niente perché vedo che si annoia e lascio perdere
2) con le mie amiche: ogni tanto, ma ho sempre il timore che si annoino ad aspettare, visto che provo e riprovo continuamente e..CHIUNQUE si annoierebbe
3) con mia mamma: vado solo quando ho un occasione importante così da avere un suo parere...:)

E poi per me non è assolutamente deprimente fare shopping da sola..anzi, è un momento tutto MIO che amo :D
Reginetta

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Ven 11 Mar 2011, 20:45

Fare shopping da soli non credo che sia deprimente o triste, hai ragione SGGVVQ, anzi in questa settimana diversamente dal solito, ho fatto shopping un paio di volte da sola, e mi son sentita bene.
Finalmente mi sono ritagliata dello spazio per me e basta, e mi son pure divertita.
Fuori dal camerino non mi aspettava nessuno e ho avuto tutto il tempo per provarmi quel che mi piaceva e fare ottimi acquisti bailando
Majda

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Ven 11 Mar 2011, 21:27

Diciamo che da sola sono molto più rilassata, posso entrare dove voglio, provarmi quel che voglio e starci tutto il tempo che voglio senza dovermi preoccupare di chi mi aspetta!
Con le amiche no perchè hanno uno stile molto diverso e alla fine finiamo per provarci i capi più schifosi giusto per farci due risate! (:

Però lo shopping con la mia mamma è il TOP! Lei sa consigliarmi, è molto giovanile e ha gran gusto! (:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   

Con chi amate fare shopping??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-