Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Con chi amate fare shopping??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Con chi amate fare shopping??   Dom 06 Mar 2011, 23:26

Promemoria primo messaggio :

Credo che lo shopping dipenda anche da con chi si fa!qual è la persona con cui amate di più fare shopping???spero di non aver sbagliato sessione ma non sapevo dove postare..sembrava giusto perchè mi serve un consiglio..... non ho ancora trovato la persona giusta per fare shopping..con mia madre non se ne parla proprio..se si va con lei non si compra..le si sta solo dietro per farle misurare le cose,e alla fine compra solo lei!!!
mia sorella è una menefreghista peggio di mia madre..si entra solo nei negozi che piacciono a lei!!!!mia zia sarebbe perfetta però è sempre troppo occupata..le mie amiche...diciamo che non hanno i miei gusti e non saprebbero consigliarmi,visto che io adoro il bon ton,invece loro vestono sportive...non so più a chi chiedere!! voi da chi vi fate portare i pacchetti??fatemi sapere!!! bye smack

Post spostato nella sezione più adatta. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
stellina

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 14 Mar 2011, 11:37

Anch'io prediligo lo shopping da sola...posso prendermi tutto il tempo che mi pare girando e provando senza annoiare chi mi accompagna. A volte però vado con le mie sorelle o mia mamma e devo dire che con loro è molto più divertente, ma meno efficace.
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 14 Mar 2011, 20:33

Concordo con stellina :)
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 11 Apr 2011, 00:27

Courtney ha scritto:
io vado sempre con il mio fidanzato. non si lamenta mai e viene in tutti i negozi che mi piacciono :-) poi mi consiglia sempre... da sola non vado mai
Anch'io vado sempre col mio fidanzato, non si stanca di seguirmi e mi da suggerimenti sempre azzeccati!
magiketta93

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Gio 14 Apr 2011, 21:59

io devo dire che preferisco andarci con mia mamma ma ancora di più con mia sorella...l'unico problema è che io ho i miei tempi prima di decidere se comprare oppure no un vestito e cosi finisce che mia sorella e mia mamma si scocciano e iniziano a mettermi ansia...quindi meglio lo shopping da solaaaaa sweetlove
Naty

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Ven 15 Apr 2011, 21:00

Io sono l'indecisione fattasi persona, mtivazione per cui richiedo sempre la presenza di una persona a me cara e fidata ( non si sà mai se qualche "amichetta" ci dia un consiglio non relae ;) ), quindi normalmente con mia sorella molto più grande di me e con più esperienza... ha gusti molti raffinati e sa consigliare, ma in primis c'è mia madre... mitica! Riesce ad elaborare completi perfetti e raffinati impeccabili.
Da sola, bè farei sì buoni acquisti... ma ritornerei a casa titurbante e dubbiosa ihih
Poi non manca mai lo shopping cn le mie best! E' favoloso fare shopping con loro... anche se compro sempre cose poco impegnative con queste ultime , per non avere ulteriori ripensamenti poi xD
Fatto sta che fare shopping in buona compagnia è sempre un gran piacere liquid
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 22 Ago 2011, 15:10

No anche io ASSOLUTAMENTE DA SOLA!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 22 Ago 2011, 15:15

Io con mia mamma, è fantastica usciamo decise e torniamo con sacchi e sacchetti di cosine super carine!! yess E da quando vado all'università poichè sono fuori casa, da sola!! Adoro lo shopping...... liquid
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 22 Ago 2011, 23:50

Chi non lo adora Lilla?? :D
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mar 23 Ago 2011, 10:39

Ahahahah nessunooooo!!! Shopping mania..... ah ah ah
smicky :)

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Mer 24 Ago 2011, 15:25

Io da sola bliki Anzi, più precisamente mi faccio accompagnare da mia mamma in qualche posto con dei negozi carini (il mio paese essendo piccolino non ne ha rain ) e poi lei va nei negozi che preferisce e io in quelli che piacciono a me... Abbiamo gusti completamente opposti, e quando vado con lei quasi tutte le cose che provo non le piacciono, così esco a mani vuote e ho sprecato un pomeriggio...
charlie

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   Lun 17 Giu 2013, 09:59

Anche io come voi non mi trovo bene con le amiche, nel senso che o non hanno il mio stesso stile e quindi non piace loro niente di quello che provo o in buona fede - spero - mi hanno consigliato capi che non penso metterò più di una volta o due. Inoltre di solito quando vedo un capo, abbigliamento o calzatura che sia, so subito se è un modello che comprerò - ammessa una buona vestibilità - a prescindere dal prezzo, perché ormai so bene cosa mi sta bene e cosa no, cosa può andare nel mio stile e cosa no. Quindi i consigli non li ascolto molto!

Ergo shopping con la mamma ( così posso spendere un po' di più ) o da sola.. Ero in crisi perché preferisco fare shopping da sola, ma letti questi commenti sono contenta ora che so di non essere l'unica! happy girl

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Con chi amate fare shopping??   

Con chi amate fare shopping??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-