Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Piero e Alberto Angela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Piero e Alberto Angela   Mer 06 Apr 2011, 21:16

sfogliando le varie icone che avere proposto ( tutte ovviamente fantastiche ) stavo pensando che mancano delle icone di riferimento anche maschili..insomma ho notato che una sparuta rappresentanza maschile cè anche in questo sito ...quindi perchè non pensare anche a loro che probabilmente oggi come non mai han davvero bisogno di icone di riferimento dato lo squallore di ragazzi perennemente con la vita bassa e le mutande di fuori che ci circondano!
io incomincio con due personalità che a mio avviso son sempre perfette e adeguate in ogni luogo ...sia uno studio televisivo sia che si tratti di una diretta dal krakatoa ( un vulcano) ...parlo di Piero e il figlio Alberto Angela.
non solo han un abbigliamento sempre raffinato e consono ma con il loro savoir faire sanno davvero tenerti attaccato allo schermo come nessuno più oggi sà fare!
appena capisco come postare le immagini ne metto qualcuna!
chissà se i nostri maschietti ( amici pareti e fidanzati ) prenderanno esempio da loro!
io ho la piccola fortuna di avere un fidanzato simile amorecupido
Tornare in alto Andare in basso
Susie

MessaggioTitolo: Re: Piero e Alberto Angela   Mer 06 Apr 2011, 22:34

Io sono innamorata della loro voce! veryshy
Tornare in alto Andare in basso

Piero e Alberto Angela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-