IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

bon ton al mare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cuore

MessaggioTitolo: bon ton al mare   Sab 09 Apr 2011, 00:40

Promemoria primo messaggio :

Ehi ragazze!
come vi vestite per una giornata al mare?
Qui da me comincia a far caldo e domenica vado al mare...primo sole dell'anno! yess

Insomma ditemi tutto. preferite vestitini,shorts,pantaloni, ecc ecc okkkk
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Giulietta

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Mer 25 Apr 2012, 11:45

anch'io tra le varie stagioni preferisco la primavera! anche se purtroppo ogni tanto non capisco come vestirmi perchè da me il tempo e soprattutto le temperature sono sempre a sorpresa XD

comunque riguardo al tema della discussione...trovo bellissimo il costume della prima foto sweetlove
io però solitamente indosso costumi due pezzi e sopra shorts e maglietta oppure un vestitino....quest'anno aggiungerò anche il cappello, è da una vita che lo voglio prendere, ma mi ritrovo sempre troppo indecisa su quale prendere ah ah ah
anele88

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Mer 25 Apr 2012, 17:13

Un'altra fan della primavera! Che bello loveit
maryk92

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Ven 27 Apr 2012, 21:56

anch'io sono tra le fan della primavera[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...speriamo che il tempo non peggiori di nuovo perchè ora mi sto sbizarrendo con vestitini,ballerine e top svolazzanti!
anele88

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Sab 28 Apr 2012, 07:00

Già Marik incrociamo le dita seeeeee
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Ven 08 Giu 2012, 19:04

Sarà che io mi sono fissata, e che ancora non ne ho viste in giro, ma io quest'estate conto di poter indossare quelle salopette tutte intere, non so come spiegarvelo, non ho capito ancora come si chiama questo indumento. E' una specie di tutina intera. Io le ho viste con l'attaccatura la collo, o a fascia. Spero mi illuminiate voi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un pò come l'immagine a destra.
Per quanto riguarda i costumi io penso che quelli interi siano veramente bonton correlati ad occhiali e cappello a tesa larga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per la sera pantaloncini a vita alta e canotta a righe, o basic...
anele88

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Sab 09 Giu 2012, 16:30

Credo si chiamino semplicemente tute (intere ed eleganti), io le ho viste solo col cavallo bassissimo e strette nella parte finale della gamba.. Le ho sempre trovate orribili! Ma quella che hai postato tu la trovo molto carina! yess
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Gio 05 Lug 2012, 14:13

Ragazze sono tornata ieri dal mare a devo dire che metà delle ragazze che ho visto indossavano quelle tute di cui parlava Aryshy! Ce ne erano di tutte le fantasie e modelli: allacciate dietro il collo, a fascia, con gli spallari, con cavallo alto o basso,.... ecc ecc! sono entrata in un negozio tutto colorato dove ne vendevano per un esercito! e lì ho comprato un caftano proprio bello fatto tipo a kimono bianco con dei papaveri sul fondo! Il modello è molto simile a questo ma il mio ha le maniche più corte e lo scollo a V! Non so se è proprio bon ton ma mi è piaciuto moltissimo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Gio 05 Lug 2012, 15:57

Mi piace il tuo caftano...bell'ac[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quisto!!
charlie

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Ven 06 Lug 2012, 23:59

Bello il kaftano, con dei bei sandali tono su tono e degli accessori lo vedo molto bon ton, perfetto per la sera. happy
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Sab 07 Lug 2012, 12:59

Grazie ragazze! :) si in effetti è sobrio come caftano e potrei indossarlo pure la sera. Poi non è molto trasparente e questa cosa mi piace! non sono mai a mio agio con il mio corpo veryshy
Celyn

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Mar 10 Lug 2012, 09:40

a me piace tantissimo questo kaftano!!! complimenti!
anele88

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   Mer 11 Lug 2012, 06:32

É carinissimo questo kaftano yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bon ton al mare   

bon ton al mare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-