Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Bllerine Colazione da Tiffany style!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
voguefrance

MessaggioTitolo: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Dom 17 Apr 2011, 10:55

Ragazze, guardate cosa ho trovato! non potevo non rendervi partecipi di queste meraviglie,,,sono un'edizione limitatata di Pretty Ballerinas, create in occasione dell'apertura del negozio monomarca a Milano!
Trovo il cinturino di perle un pò eccessivo, però l'intenzione è davvero buona! loveit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Dom 17 Apr 2011, 10:56

Ops, non ho scritto che il modello è esplicitamente ispirato a Colazione da Tiffany...le informazioni le ho tratte da vanityfair.it! bliki
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Dom 17 Apr 2011, 15:10

Il cinturino è anche secondo me esagerato... e rende la scarpa nel complesso pacchiana. Non mi piace. Mentre invece mi piace che aprano a Milano!
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Dom 17 Apr 2011, 16:29

hai ragione...una vera fortuna!!! yess
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Mer 27 Apr 2011, 08:34

Concordo con voi sul cinturino, è esagerato. Diciamo che tolto quello sono ballerine adorabili!
Grazie voguefrance per averle segnalate!
tallulah

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Gio 28 Mar 2013, 20:40

io sinceramente non lo trovo poi così pacchiano il cinturino,se abbinato però con il giusto vestito o con la giusta gonna.Le scarpe così decorate e impreziosite sono ritenute "scarpe gioiello" poichè diventano anche accessorio dell'outfit.Con il cinturino si dovrebbero indossare sotto un abito semplice o una gonna semplice,perchè no monocolore!! l'ideale sarebbe che il cinturino si potesse sganciare dalle ballerine in modo da utilizzarle sotto tipi di capi più decorati.Mia sorella ne aveva un paio simili,solo che le sue erano blu notte di vernice e avevano un solo filo di perle,erano molto carine ed eleganti,e all'occorrenza si poteva eliminare il cinturino per renderle portabili sotto outfit più particolari
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Mer 28 Ago 2013, 15:39

Mi danno un effetto un po' pacchiano a dirla tutta. Ma sono contenta aprano a Milano: appena salgo mi ci tuffo:okkissimo:
Charisme

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   Mer 28 Ago 2013, 17:56

Sono molto carine, bisogna fare attenzione al cinturino perchè rischia di spezzare la caviglia, ma se stanno bene, ben venga. Con un po' di manualità però... si possono facilmente ricopiare o reinterpretare. Sempre per chi riesce a maneggiare ago e filo.

Io comunque provo profonda invidia per chi può indossare le ballerine, sono bassa e le scarpe raso terra mi stanno malissimo, resta che ogni volta che vado in un negozio guardo con occhi a cuore mocassini e ballerine, gli unici modelli che possiedo hanno un rialzo di circa 3cm.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bllerine Colazione da Tiffany style!   

Bllerine Colazione da Tiffany style!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Audrey Hepburn :: Look, Style & Make up-