Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Come essere una Hepburn in un mondo Hilton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mer 18 Nov 2009, 11:01

Trovo questo libro interessantissimo, mi sono appena presa la copia su Amazon!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"How to be a Hepburn in a Hilton World: The Art of Living with Style, Class and Grace "
Il titolo dice già tutto!
E' in inglese, non tradotto in italiano, qualcuna l' ha mai visto/letto?

Ecco il link qui!
Tornare in alto Andare in basso
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mer 18 Nov 2009, 14:44

Speriamo che arrivi presto in italiano perchè leggerlo tutto in inglese è asl di sopra delle mie capacità ma il libro sembra davvero interessantissimo!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mer 18 Nov 2009, 16:55

C' sia nuovo che usato su Amazon, ma costa davvero poco nuovo ^___^
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mer 18 Nov 2009, 19:24

Stupendo libro cuori se uscirà in italiano sarà mio yess
QUEEN L

Bannato

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Lun 23 Nov 2009, 16:55

questo è il link per chi volesse leggere il primo capitolo dello libro!!
http://www.amazon.com/How-Be-Hepburn-Hilton-World/dp/1599951835
(cliccando su LOOK INSIDE,all'altezza della copertina)

io l'ho letto e devo dire che è davvero molto molto interessante!!
l'unico difettuccio è la lingua,ma comunque,per chi ha un minimo di conoscenza dell'inglese,non dovrebbe essere così difficile!
io ho trovato qualche difficoltà(parole sconosciute veryshy )però nel contesto si capisce tutto bene!! seeeeee
ci sono tantissimi consigli su come adottare uno stile più bon-ton senza dover necessariamente sacrificare tutto il guardaroba attuale!
fa molto "fascicoletto di buone maniere per ragazze d'altri tempi",un fascino un pò retrò che,per nostra fortuna,non è andato del tutto perduto!!
fatemi sapere cosa ne pensate se leggete il primo capitolo!

smack and heart

ps: quando mi arriverà il libro se volete posso anche cercare di riassumere in italiano il contenuto di ogni capitolo!! se siete interessate pio smack
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Lun 23 Nov 2009, 19:03

Si sarebbe fantastico se tu ci riassumessi tutto in italiano!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mer 25 Nov 2009, 14:41

è bellissimoooo ho iniziato a leggere dal link che hai postato...e non è neanche complicato da capire...proprio carino... liquid
gLu

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Lun 30 Nov 2009, 16:06

Oddio, un libro davvero interessante! Io adoro Audrey e odio quella papera cafona della Hilton...spero esca presto, oppure lo leggerò in inglese e lo tradurrò come ho fatto con "Il Principe Felice" di Oscar Wilde. ^^
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Lun 30 Nov 2009, 18:57

serena ma tu lo hai inito di leggere??
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Ven 04 Dic 2009, 18:10

Mi è arrivato oggiiiii, è divertentissimo, dite che infrango il copyright se ve ne traduco un pezzettino? ^_^
madetolove

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Lun 07 Dic 2009, 22:18

il primo capitolo è davvero delizioso seeeeee

non credo che tu serena invada il copyright ma comunque puoi magari dirci le perle di saggezza di quel libro, no?

Post modificato per la scritta da sms contro regolamento (moderatrice Serena)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mar 08 Dic 2009, 01:39

Giusto, è che è così fresco il linguaggio che sarebbe bello poterlo tradurre bon ton
fliss

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mar 08 Dic 2009, 18:12

io con l'ingolese sono messa benissimo(ho voti altissimi)però faccio solo il ginnasio,
non conosco tutte le regole , non posso tradurvelo pure perchè ho tantissimi compiti da fare.
sarebbe bello se lo traduca una di voi,non infrangerete niente.vi prego,traducetelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.magari se siamo messe tutte male,qualc'una che ci faccia il riassunto per ogni capitolo.
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Mer 09 Dic 2009, 19:01

Ragazze, quello nel post è il secondo capitolo!
Il primo parla di ragazze stupide, tutte quelle ochette che per un quarto d'ora di notorietà mostrano di tutto e di più piango E piacciono perchè son stupide, fanno notizie con le loro stupidate e fan guadagnare a palate i giornali che le pubblicano. Quindi dice che per essere eleganti è importante essere se stesse e soprattutto portarsi un sacco di rispetto, poi parla di una regista che ha lavorato con Audrey, non faceva la diva, era puntuale, gentile con tutti, e faceva bene il suo lavoro, ed è assurdo che adesso ci siano mezze attricette che si facciano aspettare ore e non siano capaci di fare un tubo! :p
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Gio 10 Dic 2009, 11:36

deve essere davvvero bello e poi non molto complicato come linguaggio da comprendere...e soprattutto ha un grande significato e mostra le differenze con le "grandi" donne e quelle che vorrebbero apparire cosi facendo solo ridicolaggini... yess
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Gio 10 Dic 2009, 12:01

Ahah, avessi idea di quanto le s******* :p
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Gio 10 Dic 2009, 12:08

happy girl
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Gio 10 Dic 2009, 12:22

Lo stavo leggiucchiando ora; da dei consigli su dove comprare dei capi

Spoiler:

fliss

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Ven 11 Dic 2009, 21:26

wow,mitica sere.grazie perchè ci stai aiutando.
ha ragione l'autore,una ragazza è bon ton non solo dal vestire,ma anche dal comportamento.
bisogna essere umili nella vita.
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Ven 11 Dic 2009, 21:31

brava fliss bellissime parole yess
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Sab 12 Dic 2009, 13:49

Grazie Fliss :*
Hai ragione!!
Sono un pochino più avanti, dice che un paio di segreti per ben apparire sono stare dritte, perchè si da l'impressione di essere molto sicure di sé, guardare le persone sempre negli occhi quando parli, perchè le fai sentire a loro agio e trasmetti sicurezza, e informarti un pò su cosa succede nel mondo, nella letteratura, nella musica, in modo da avere più conoscenza, che aiuta molto a dare sicurezza in sé stesse (e alla fine ti permette di riuscire sempre ad essere un'interlocutrice con tutti).
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   Gio 07 Ott 2010, 10:05

Serena, grazie della dritta!
Io l'ho trovato a un prezzo un po' più alto ma spedito dall'Italia, a
questo link!
Non vedo l'ora che sia l'inizio della prossima settimana x riceverlo... leggere cose interessanti e in inglese (così lo mantengo in allenamento!)
Grazie ancora!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come essere una Hepburn in un mondo Hilton   

Come essere una Hepburn in un mondo Hilton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-