IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Kitten heels

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Kitten heels   Mar 26 Apr 2011, 11:32

Sono questi tacchetti di circa 2-3 centimetri, sottili, con la caratteristica curva che dal bordo della scarpa li pota a stare esattamente sotto il tallone:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mandarina Shoes

Sono anche detti "tacchi alla Sabrina" perchè Audrey Hepburn li portava nell'omonimo film (e non solo).

Sicuramente tra i tacchi più amati dalle First Ladies di tutti i tempi:

In questa stagione tornano di moda... voi che ne pensate? Li indosserete? Già li portate?
Io ho un solo paio di scarpe con questi tacchetti, sono open toe nere con cinturino alla caviglia, mai usate molto, ma vedrò di rispolverarle!

Ecco alcuni altri esempi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lanvin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Jimmy Choo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Valentino
Torna in alto Andare in basso
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Mar 26 Apr 2011, 12:52

io personalmente le trovo molto molto adeguate e adatte per il giorno , io ne ho un paio di modelli aperti e 3 stivaletti uno con il tacco e gli altri 2 con la zeppetta di questa altezza...trovo che queste scarpe siamo molto eleganti ma anche comode allo stesso tempo...con un alternativa più formale alle ballerine..perchè danno un andatura più fine ma nello stesso tempo non ti fan sembrare un trampoliere alle 8 del mattino se hai un incontro di lavoro formale o una riunione importante...però io le escludo la sera o anche solo dopo le 6 ...di sera è sempre bello potersi valorizzare con un tacco di un altezza maggiore!
diciamo che son una bella via di mezzo tra il tacco e le ballerine che regalano femminilità am ti permettono di essere comoda di giorno !
io le userei principalmente per occasioni che han una via di mezzo tra il formale e il casual dove le ballerine e gli stivaletti rasoterra son troppo sportive ma il tacco sopra gli 8 cm è assolutamente eccessivo...tipo quando Michelle Obama li ha messi per una puntata in tv di mattino con un abito h&m..ecco era sublime lì!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Mar 26 Apr 2011, 14:28

io ne ho due paia, un paio nero e l'altro beige...sono stati i miei primi tacchi, comprati sette anni fa!
devo dire che, guardandole nella scarpiera, le trovo molto carine e fni (il modello è proprio come quello indossato da Audrey Hepburn, con la punta leggermente affusolata) ma, tutte le volte che provo ad indossarle, non mi sento per niente a mio agio! infatti preferisco o le ballerine o il tacco 12, le mezze misure proprio non mi piacciono!
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Mar 26 Apr 2011, 21:21

a me piacciono tantissimo le Valentino rosse che ha postato veggie...le atre non ahn uan bella linea secondo me..invece quelle son moderne e retrò allo stesso tempo...chissà se ne troverò un paio simile! ?????
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Gio 28 Apr 2011, 17:45

io se devo dir la verità non le uso per niente...diciamo che non rientrano nei miei gusti personali...più che altro perchè non sono per le vie di mezzo: o tacco bello alto oppure ballerine yess

modesto parere personale
fliss

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Ven 29 Apr 2011, 19:53

sono fantastiche e concordo con charlotte crowley(questa ragazza ha un gusto eccezionale nel vestire,così come molte altre).
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Sab 30 Apr 2011, 11:43

Belline queste scarpe... mi piacciono molto e ne ho tre paia così, due sono chiuse stile Audrey e un paio sono aperte stile le Lanvin che ha postato Veggie.
Secondo me sono l'ideale per il lavoro o una giornata all'università, perchè non sono esageratamente alte e sono più eleganti delle ballerine.
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Sab 30 Apr 2011, 22:12

La penso come valentinarose, le trovo adatte per un completo da lavoro perchè sono femminili e non esageratamente alte quindi perfette da utilizzare in ambiente lavorativo, per tutti i giorni invece non le trovo adatte.
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Ven 11 Mag 2012, 13:40

Io li avrei sempre voluto comprare un paio ma avevo paura che fossero troppo da "vecchina". Ma proverò...
fliss

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Sab 19 Mag 2012, 20:54

no,non sono da vecchia,anzi,sono scarpe splendide,sofisticate ...uniche.
lullilebon

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Dom 20 Mag 2012, 13:41

a me piacciono molto, però solo se hanno qualche dettaglio sul davanti (fiocchetti, o perline ecc.),tipo quelle rosse di valentino.Quelle troppo semplici non mi fanno impazzire,a quel punto preferisco indossare un paio di ballerine.
petruzza

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Dom 20 Mag 2012, 20:20

Questo post mi ha fatta tornare indietro nel tempo, a quando avevo quattordici anni!! Questo modello è stato il mio primo paio di scarpe col tacco acquistato dopo tante preghiere a mia madre: nere con un cinturino brillantinato davanti, molto fini e da sera..le ho sfruttate molto, ma dopo un annetto circa ho iniziato ad usare tacchi più alti la sera e quel paio di scarpe è rimasto nella scarpiera, non essendo un modello da giorno! bliki
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Lun 21 Mag 2012, 08:47

Petruzza anche a me ha fatto lo stesso effetto...anche a me ha ricordato i miei primi tacchi...se non sbaglio ne ho avuti due paia di questo tipo:delle decolletè rosa con la punta e un paio di stivaletti...Che strano,mi sembra un secolo fa!Comunque anch'io le ho abbandonate presto per il tacco "12"! Al momento preferisco anch'io o le ballerine o i tacchi...ma sono sicura che fra qualche annetto un pensierino ai Kitten heels lo farò sicuramente!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Lun 21 Mag 2012, 12:23

anche le mie prime scarpe col tacco erano così, somigliavano tanto a queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma al posto del fiocchetto c'era una specie di nodo al centro happycake
sara in love

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Lun 21 Mag 2012, 15:08

Anche io mi sono posta il problema del tacco durante la giornata in occasioni tra il casual e il formale, ma il mezzo tacco proprio non mi piace, non lo vedo adatto a me. Magari però si potrebbe provare un tacco 10... che ne dite.... happycake
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Mer 30 Mag 2012, 14:58

Sono assolutamente bellissime, però le vedo più su una donna over 40!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Dom 07 Apr 2013, 17:13

Ne ho viste di tutti i tipi sui giornali e, sebbene siano state le mie prime scarpe con il tacco, le sto rivalutando. Ne ho prese diversi paia e le uso praticamente tutti i giorni... meglio del mocassino classico o della ballerina ultra-flat, perché dopo diverse ore che stai in piedi fanno venire male alla schiena. Questo tacchetto invece è fantastico!
Temperance

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Mar 09 Apr 2013, 22:14

Vedendole così sono fantastiche, quelle di Valentino in particolare!
Ogni volta che le guardo nei negozi ne vorrei comprare un paio (in particolare sto cercando un nuovo paio di scarpe in vernice non nere), solo che, anche per me, sono state il primo paio di tacchi, ma l'unico giorno in cui le ho portate (alle nozze d'oro dei miei nonni) le ho trovate talmente scomode che non le ho più messe. Inciampavo in continuazione e le caviglie mi facevano malissimo.
Ma l'altezza sarebbe perfetta per una giornata all'università, anche perchè le scarpe troppo piatte dicono che facciano male come quelle con i tacchi molto alti.
Per adesso mi limito a guardarle con sospetto dalle vetrine anche se mi piacciono molto.
Quindi chi già le porta può confermarmi che ci si cammina bene e la mia è stata solo una pessima prima esperienza con i tacchi? bliki
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Mer 10 Apr 2013, 22:13

Confermo! Secondo me non eri abituata! Anche a me capitava ed è capitato. Devo però dire che camminando su acciottolati e sanpietrini non è il massimo....
charlie

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Mer 10 Apr 2013, 22:26

Anche per me sono state le prime scarpe con il tacco, le presi d'estate in vacanza, le usavo anche per la scuola a volte, tanto bassa ero bassa comunque.. ero solo un po' più rumorosa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho avuto anche io la tentazione di prenderne altre paia, ma avevo il timore che mi rendessero un po' agée e ho sempre rimandato. Leggendo questo post, quasi quasi.. magari rosse, per renderle più vivaci..
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Gio 11 Apr 2013, 21:09

Belleeeee... anche rosa pallido o verde menta! Con un pantalone 7/8 fanno la loro figura!!
charlie

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Ven 12 Apr 2013, 16:49

Belli come colori! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Li hai visti in qualche negozio in particolare? O era solo per dire? XD da me i negozi non sono molto forniti purtroppo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   Sab 13 Apr 2013, 11:23

Da me c'è VIA MAESTRA, un negozio a Novara, che le ha! Non so se c'è dalle tue parti questo punto vendita. Ci sono in versione con tacco un po' più "pieno" o ballerina! Il verde menta è proprio carino!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Kitten heels   

Kitten heels

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-