Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT... mumble mumble

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mirko

MessaggioTitolo: ASSOCIAZIONE NO PROFIT... mumble mumble   Mar 26 Apr 2011, 13:56

Ciao a tutti...
alcune volte i miei neuroni partoriscono idee strane, quali ad esempio l'acquisto di un'isola per poi chiedere l'indipendenza e diventare il Presidente, Primo ministro, Monarca ect... poi apro il portafogli e il sogno svanisce...
Altre volte mi vengono idee un po' razionali... l'apertura di un'associazione no profit con l'idea di organizzare raduni, eventi, meeting sul bon ton, incontri con stilisti per strappare trucchi e segreti ect..ect... la fantasia non ha limite.
E devo dire che l'idea è piaciuta moltissimo a due miei amici e la prox settimana pensiamo di realizzarla... e vorremo realizzare il primo meeting a Firenze.
L'idea è quella di ospitare un dovente di portamento e buone maniere, poi una stilista affermata (ho preso contatti con una stilista di Bologna, molto brava e affermata nell'ambiente) affinchè ci possono dare delle dritte... un weed-end... all'insegna di stare insieme per divertirci, istruirci, conoscerci, e soprattutto girovagare per Firenze per frugare in qualche bel negozio... la sera? Oh my god...

Che ne dite? E' fattibile la questione? Attendo centinaia di sostenitori... cresciamo insieme...

io quando scrivo... non sono ripetitivo?!? idea idea idea idea... ok ok.. .si è capito, dai...
Tornare in alto Andare in basso
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: ASSOCIAZIONE NO PROFIT... mumble mumble   Mar 26 Apr 2011, 21:26

potrebbe essere una bellissima idea ..peccato che io son di torino...ma son certa che l'iniziativa avrà il suo seguito...magari si posson fare delle filiali sparse in tutta italia! okkkk
Mirko

MessaggioTitolo: Re: ASSOCIAZIONE NO PROFIT... mumble mumble   Mer 27 Apr 2011, 20:52

infatti l'obiettivo è quello... un'associazione nazionale per incominciare... poi in seguito.. in ogni zona potrebbe nascere una filiale con porti avanti la stessa concezione...

Adesso è necessario istituirla... poi effettuare il tesseramento gratuito... e poi dare inizio a vari progetti... il primo potrebbe essere un raduno da qualche parte... non so.. un week-end...

Per aprire una filiale è necessario più o meno.. un 50,00 euro e tre persone... progetti da mandare avanti. Ovviamente l'associazione centrale deve dare tutto il supporto... un po' come l'associazione slow-food impegnata nella cultura della tavola...
mumble mumble... da dove partiamo??!?!? sù sù sù.. un po' di ideee ehhhh..
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: ASSOCIAZIONE NO PROFIT... mumble mumble   Gio 28 Apr 2011, 17:50

wow che bellezza mi piace tantissimo la tua idea yess
e poi crescendo magari ti fai il giro per l'Italia e noi tutte potremmo partecipare...metti questo post anche nella sezione Raduni cosi sarà anche più visibile e mi raccomando, facci sapere yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ASSOCIAZIONE NO PROFIT... mumble mumble   

ASSOCIAZIONE NO PROFIT... mumble mumble

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-