Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

abito di Kate per il matrimonio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlotte crowley

MessaggioTitolo: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 12:51

ragazze ho appena visto l'abito di Kate per il matrimonio...sbaglio ma anche a voi ricorda il meraviglioso abito di Grace Kelly??? a me sembr uan sua copia imbarazzante!! voi che ne pensate?
in attesa di mmagini di buona qualità per fare la discussione vi lancio il quesito: copiato o no?? ?????
Tornare in alto Andare in basso
Susie

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 15:50

Come genere è sicuramente molto simile..
Probabilmente c'è stata l'intenzione di omaggiare in qualche modo l'eleganza di un'altra principessa che non fosse Diana (un abito che richiamasse quello di Lady D. sarebbe stato anacronistico e criticatissimo).
Trovo che comunque le stesse benissimo, semplice ed elegante. Ho sentito pochi minuti fa programmi tv dove criticavano QUALUNQUE COSA: dal bacio "troppo casto" (cosa diavolo avrebbero voluto vedere?!?!?), al vestito troppo semplice "che qualunque ragazza per bene potrebbe permettersi", al fatto che Kate abbia fatto togliere dalla promessa tradizionale (che sarebbe "amare, curare, obbedire") l'ultimo verbo.

Io invece approvo tutto e auguro le miglior cose a questa coppia di reali "umani" :)
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 16:50

a me è sembrato bellissimo!!! in realtà lei è bellissima...abito molto semplice che però secondo me le calza a pennello vista l'umiltà e la semplicità di questa ragazza!!! davvero molto molto elegante e bella....!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 17:37

d'accordissimo sull'abito...penso che la semplicità venga sempre premiata sweetlove
era favolosa proprio perchè non troppo elaborata ma semplice, sofisticata anche con un "normale" abito...
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 17:47

Appena l'ho intravista uscire dal gazzebo per intrufolarsi in macchina ho subito pensato "ha rubato l'abito di Grace Kelly!" ma, considerando che si tratta dell'abito da sposa più bello che abbia mai visto, l'ho in qualsiasi caso trovata magnifica!
cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 20:52

I due abiti si somigliano molto. Evidentemente Sarah Burton che ha disegnato l'abito ha voluto andare sul sicuro e si è ispirata (forse anche troppo XD ) a quella che è sicuramente la principessa delle principesse:Grace Kelly.
Ecco gli abiti a confronto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A me comunque Kate è piaciuta....è una bella ragazza...e poi erano così carini insieme pio smack
Con l'augurio che la favola continui!! cuori
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 21:44

Lei è bella si ma l'abito mi ha deluso, troppo semplice per non parlare del bouquet, dei capelli e dei gioielli... vabbè che io amo le cose belle vistose e esagerate però nulla toglie al fatto che sia bellissima loveit
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Ven 29 Apr 2011, 23:47

Trovo l'abito assolutamente delizioso e così adatto a lei... L'abito da sposa deve rispecchiare la sposa in maniera totale. È Semplice ed elegante, di classe, ma senza sfarzo, così come la pettinatura e il bouquet.
Direi tutto molto bon ton, come è in realtà Kate.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Sab 30 Apr 2011, 08:19

Mi è piaciuta tanto, abito sobrio ed elegante, il classico velo "da principessa", capelli in ordine e naturali, trucco più vistoso del solito ma pur sempre adatto all'occasione. Nota di disappunto: gli orecchini da "cresima di prima media" e il bouquet insulso.
Nel complesso comunque pollice verso l'alto per Kate okkkk
Veggie

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 02 Mag 2011, 12:58

Questa mi ha strappato un sorriso divertito:

Trovata su Facebbok. ;)

Invece per il party serale Kate ha indossato quest'abito, sempre Alexander McQueen, che trovo le stia molto bene (anche se io, al posto suo, avrei scelto uno stile diverso):

MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 02 Mag 2011, 13:03

L'abito per il party non mi è piaciuto...anch'io, come Veggie, avrei scelto uno stile diverso e soprattutto che si distaccasse molto da quello indossato per la cerimonia in chiesa.
Divertenti le foto con il paragone Cenerentola....tra le mie amiche avevamo fatto proprio le stesse similitudini okkkk
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 02 Mag 2011, 15:38

a me l'abito scelto per la sera mi piace quasi di più di quello della cerimonia!! Comunque avete ragione a lei non stava molto bene perchè per una scollatura del genere ci vuole più seno di quello che ha lei. Il paragone con Cenerentola e le sorellastre mi sembra molto azzeccato!! happy girl
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 02 Mag 2011, 16:07

oddio Eugenie e Beatrice di York sono identiche alle sorellastre di Cenerentola!!! affraid

p.s.: a me l'abito di Beatrice è piaciuto molto, ovviamente non tenedo conto dell'orribile cappellino! :P
Susie

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 02 Mag 2011, 16:31

A me invece è piaciuto tanto anche il vestito per la festa, anche se non mi fa impazzire quel coprispalle peloso che le hanno abbinato veryshy
per il resto non so, sarò di parte, ma io la trovo proprio perfetta :)

Per quanto riguarda le cuginette.. sorvoliamo!!
ahah ho visto anche io la foto che hai pubblicato su facebook e mi ha fatto morire dal ridere! perchè, prima di vederla, io e mia mamma stavamo guardando un servizio al tg sul matrimonio, e si vedevano queste due (i volti erano tagliati) sedute dietro la regina, e mia mamma dice "e Gertrude e Anastasia sedute lì dietro chi sono? Sembrano le sorellastre di Cenerentola!" e in effetti sono identiche.. credo che tutti abbiano avuto lo stesso pensiero vedendole XD
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 02 Mag 2011, 19:59

ahaha mi son sbellicata leggendo i commenti scritti da voi.....a me la duchessa mi piace tanto in generale però non saprei la notevole somiglianza con un altro vestito ..non sò io avrei optato per un altro genere o comunque per qualcosa che desse un tocco davvero mio e solo mio al matrimonio ..sarà che io son stata abbagliata dalla semplicità e dall'umiltà di un altro super royal wedding ( quello di victoria di svezia e del principe daniel) che ho in mente solo quello loveit
io ho trovato molto + di carattere la scelta sobria della bella victoria che è così andata incontro al suo bel trainer abbassandosi alla sua portata!
in complesso mi è piaciuto tanto il vestito e trovo che la duchessa l'abbia portato alla meraviglia (d'altronde è magra come un fuscello ) ..però sai un pò di carattere in più non sarebbe guastato!
nel complesso un bel matrimonio! se non altro perchè la regina era proprio felice e sorridente..il che non è poco!
yess
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Mer 04 Mag 2011, 14:01

Kate era assolutamente meravigliosa! gli abiti erano splendidi. Seppur semplici, le stavano benissimo. è stata molto sobria ma elegantissima
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Mer 04 Mag 2011, 16:21

Mi piace anche il vestito per il party! La duchessa Catherine era perfetta quel giorno!!! La adoro!!!
stellina

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 09 Mag 2011, 11:49

Concordo nel dire che Kate era perfetta! L'abito per la cerimonia mi è piaciuto tantissimo, quello del party un po' meno. In ogni caso per me è stata una principessa perfetta, al di là di tutte le critiche che ha ricevuto, perchè ha dimostrato di essere nobile dentro, con la sua raffinatezza e la sua eleganza, oltre che nell'abito.
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   Lun 09 Mag 2011, 15:50

io li ho trovati raffinati ed eleganti. :)
credo anche che non abbia voluto esagerare con un abito troppo pomposo, o sfarzoso come molti avrebbero immaginato per questo matrimonio Reale ed ha preferito un abito semplice.

A me è piaciuto molto amorecupido
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: abito di Kate per il matrimonio   

abito di Kate per il matrimonio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-